Report Autotrapianto 3700 graft Fue

draw

Utente
9 Aprile 2017
466
83
265
Sicuramente i bht non sono stati messi in prima linea ed il fatto che non li noti significa che si pettinano e mascherano bene.
Si mi riferivo alla zona dove sono stati prelevati i bht e chiedevo se si erano formati i tipici white dots, poi che la zona risulta meno folta penso che è normale.

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
243
150
165
Roma
Sicuramente i bht non sono stati messi in prima linea ed il fatto che non li noti significa che si pettinano e mascherano bene.
Si mi riferivo alla zona dove sono stati prelevati i bht e chiedevo se si erano formati i tipici white dots, poi che la zona risulta meno folta penso che è normale.
Guarda, non taglio mai completamente la barba, al contrario la accorcio, come già detto, con il rasoio elettrico; però, così a vista, non mi sembra ci siano segni visibili delle incisioni. :)

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
243
150
165
Roma
Buongiorno ragazzi, la situazione è stabile, anche dopo aver cominciato a scalare il minoxidil da sette a sei volte settimanali.
Il prossimo passo sarà l'applicazione del topico cinque volte alla settimana.
Se non fosse per la densità non altissima subito dietro l'hairline, oggetto quasi sicuramente di ritocco in garanzia questo dicembre, sarei molto soddisfatto.
Vi lascio qualche foto, come sempre sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione!

• Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
243
150
165
Roma
Ottimo, io cmq lo farei io ritocco dato che è pure gratis
Grazie sim, è probabile che lo faccia infatti.. voglio aspettare ancora qualche mese e a fine estate, valutata anche la situazione globale, prenderò una decisione deifintiva.. mi scoccia solo dover riandare lì e riaffrontare il primo mese post operatorio..

• Mi Piace
Reazioni: joehope