Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Tutti i trapianto reggono meglio nel frontale e non si capisce il xké..lo stesso biden 3 trapianti nella sua Vita, gliene rimasto solo il frontale fino alla vecchiaia..ci sono 1000 altri esempi ..
Detto ciò il trapianto andrebbe fatto ultra dens pack..xké nel tempo si dirada...xò se è molto denso ci sarà solo un diradamento,,ma mai una zona gabra... ovviamente non ci sono unità x fare tutto dens pack quindi meglio agire sul frontale e fare riporto indietro alla berlusca

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Ma il perché è dovuto al grado nw che devi raggiungere e alla bontà delle uf in zona donante + altri fattori da non sottovalutare tra cui cure e qualità della vita in quanto a botte di stress ...su un destinato a nw 3 e uno a nw 7 sia la bontà della donor che la gravità nel progredire dell'aga sono completamente diverse (sul 3 quasi certamente non avrai uf "difettose" in donor,sul7 parecchie) il 7 avrà bisogno di più passate (quindi più shock agli indigeni,il 3 fa il front una volta e li teoricamente chiude) ...poi vabbè ci sono anche sfighe non prevedibili eh

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Con i mega miliardario si impegnano di più...se perde un Pinko pallo qualunque la clinica se la ride ,se perde un musk rischia la chiusura :-()

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Ce un canale su YouTube del dr Lorenzo di Spagna uno dei più quotatine con più esperienza...si chiama il canale injerto capillar dr Lorenzo.. documenta tutti i trapianti fatti a distanza di 5/10/15 anni..ce ne fosse uno che ha mantenuto..devono fare sempre ritocchi, pure dove hanno messo solo trapiantati..guardatelo xké e interessante..più documentazione di quella credo non ce

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Cmq anke Floyd maywhearer ha ottenuto un trapianto da paura ..quando è andato in turchia ha fatto chiudere la clinica.. praticamente un giorno si sono dedicati tutti a lui

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Per finire sono convinto che il trapianto va fatto con le giuste aspettative..o agisci più volte sul frontale quindi 2 trapianti da 3 Milà bulbi sul frontale e fai un riporto alla berlusca..di 2 trapianti qualcosa ti rimarrà a vita..o altrimenti agisci su tutta la testa rasi a 5mm e vai di trico x completare

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
395
283
265
Roma
Dovresti usare Minoxidil, 5%.

apple

+

nac 1 mese interrompi e fai msm 1 mese...

vedi in un anno un anno e mezzo che effetto.. solo che potenzia pure quelli del corpo..
Oltre al fatto che il minoxidil, anche in schiuma senza glicole, mi da arrossamento sulla cute, l'apple complex l'ho appena ricominciato e mi terrà compagnia per i prossimi 3 mesi, l'msm ha lo stesso effetto, senza irrobustire i fusti dei capelli, il nac non so cosa sia.