Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
385
278
265
Roma
5 Anni Primo Trapianto - 2 Anni Secondo
Buonasera ragazzi, vi lascio un aggiornamento della mia cartella a 5 anni dal primo trapianto e a 2 dal secondo.
La terapia di supporto è rimasta invariata.
Fino a poco tempo fa ero in effluvio stagionale che sembra essere rientrato, pertanto credo, e spero, che la situazione nei prossimi mesi migliori. D'altra parte è risaputo che il periodo estivo/autunnale non sia il massimo per i capelli e che, al contrario, gli stessi siano più folti nei mesi invernali.
A presto
Ricc

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
385
278
265
Roma
Tu stai bene ma volendo essere oggettivi sembrano un po’ meno di 7500, capisco la tua titubanza. Comunque sei stabile e hai coperto la testa, quindi un buon risultato.
Anche secondo me, credo, tra l'altro, che con il secondo intervento ne siano state innestate meno di 3800.. comunque pazienza, va bene così

• Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,273
124
415
38
francamente sembra manchi qualcosa nell'infoltimento del front.. ma sono certo che in altre condizioni di luce siano piu folti..

se non hai particolari peli addosso che ti infastidiscono (perchè li potenzia) valuta MSM in polvere su amazon.. se vuoi passo il link.. poi ci sarebbero da prendere altre cose.. B-C-ZINCO ECC io ottimizzerei la situazione.. e annurca..

P.S. appplica sempre crema solare spf 50 erbolario anche d'inverno..

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
253
118
265
Secondo me per non vanificare nel tempo i due interventi che comunque ti sono costati e rafforzare i capelli dovresti valutare oltre che prendere solo la Serenoa che già fai affiancare fina topica magari anche a basse percentuali.

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
385
278
265
Roma
francamente sembra manchi qualcosa nell'infoltimento del front.. ma sono certo che in altre condizioni di luce siano piu folti..

se non hai particolari peli addosso che ti infastidiscono (perchè li potenzia) valuta MSM in polvere su amazon.. se vuoi passo il link.. poi ci sarebbero da prendere altre cose.. B-C-ZINCO ECC io ottimizzerei la situazione.. e annurca..

P.S. appplica sempre crema solare spf 50 erbolario anche d'inverno..
Ciao luca, grazie per i tuoi consigli, le foto sono scattate con sole forte e diretto sullo scalpo, ecco perchè giustamente non ho una grandissima densità, ma questo è! Per il resto vedrò il da farsi. Assumo già la mela annurca a cicli regolari, insieme all'anti dht. Secondo me, invece, avrei bisogno di almeno un altro migliaio abbondante di uf per coprire maggiormente in vertex.. Poi è ovvio che mi piacerebbe avere maggiore densità per tutta la testa :LOL:

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
385
278
265
Roma
Secondo me per non vanificare nel tempo i due interventi che comunque ti sono costati e rafforzare i capelli dovresti valutare oltre che prendere solo la Serenoa che già fai affiancare fina topica magari anche a basse percentuali.
Sicuramente, anche se ormai credo che degli indigeni sia rimasto ben poco...