Grazie! La rasatura delle foto è fatta a 3 mm e, ovviamente, un occhio esperto qualcosina vede, però pazienza! Non è niente di eclatanteRic mi sembra proceda piuttosto bene, ma essendo al secondo trapianto si nota molto lo sfoltimento della zona donatrice?
Con Serenoa stai riuscendo a mantenere gli indigeni?
Grazie ale, speriamo sia come dici tu!!A me sembra che i trapiantati siano partiti alla grande Ricc! Stai benone!
Luca solo con te tutto a effetti "particolare"Un vero boost te lo da MSM ma tieni conto che l'avrai su tutto il corpo..
Posto la foto Se volete poi in generale un boost su tutto il comparto pelle tutto migliorato...Luca solo con te tutto a effetti "particolare"
Ma io ti credo,ma come ti ho detto più volte sei caso unicoPosto la foto Se volete poi in generale un boost su tutto il comparto pelle tutto migliorato...
Ho poi fatto laser sulla face!! E lo chiedo qui non so se sapete che Tirana è in grandissimo spolvero così anche Istanbul Ma specialmente a tirana stanno nascendo un sacco di cliniche estetiche volo andata 25 €30 della Wizz aerobus du euro pernottamento 20su airbeb e gran centri commerciali a gogo e fanno pure trapianto forse vado per faccende varie laser rinosetto bene cosa ne pensi?? O pensate?? Non ho idea di chi scegliere.. partirò fra breve mi sa 5gg per sondare il terreno e abbuffarmi di baklava (ovviamente)Ma io ti credo,ma come ti ho detto più volte sei caso unico
Non inquinare sto post con le tue pazzieHo poi fatto laser sulla face!! E lo chiedo qui non so se sapete che Tirana è in grandissimo spolvero così anche Istanbul Ma specialmente a tirana stanno nascendo un sacco di cliniche estetiche volo andata 25 €30 della Wizz aerobus du euro pernottamento 20su airbeb e gran centri commerciali a gogo e fanno pure trapianto forse vado per faccende varie laser rinosetto bene cosa ne pensi?? O pensate?? Non ho idea di chi scegliere.. partirò fra breve mi sa 5gg per sondare il terreno e abbuffarmi di baklava (ovviamente)
Dipende cosa fa crescere oltre ai capelli........Un vero boost te lo da MSM ma tieni conto che l'avrai su tutto il corpo..
Si, blanda. DHT Blocker e mela annurca a cicli.Stai continuando una terapia?
Ciao velamox, nella parte frontale e mediana dovrei essere stabile, ci sono molti più capelli rispetto al secondo trapianto e sono anche belli corposi.Ciao Ric, grazie per gli aggiornamenti, ma tu che impressione stai avendo? Nel senso vedi miglioramenti in funzione del secondo trapianto oppure stai peggiorando perché l'AGA continua la miniaturizzazione degli indigeni? Io ricordo che come cura prendi dht blocker e cicli di mela annurca.
Personalmente rispetto alle foto precedenti mi sembri stabile ma posso sbagliare.
Crepi!Cmq stai bene, secondo me bastava anche solo il primo trapianto. Vista la situazione di partenza credo sia il meglio che puoi ottenere considerando anche la cura al naturale che stai facendo. In bocca a lupo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: