L'ho sempre usata schiuma, anche con i capelli così lunghi e non ho mai avuto problemi.. per la pipetta, non sono in grado ??La schiuna nel tuo caso e' improponilbile hai i capelli troppo lunghi
Devi usare una versione liquida e una pipetta a punta fine per appllicare dove serve,la cute
Non ho mai usato la forma liquida, non sono in grado di usare la pipetta ??Appunto ric applica con pipetta e sei a posto, io per ora ho deciso di usarlo solo sul vertex non è che mi dia sto gran fastidio, se la lozione non unge non è un gran problema
È tutta un’altra vita fai la riga e con la pipetta passi dove ti serve, poi picchietti con le dita o con la pipetta. Se usi un galenico senza glicole non ti ungi neanche tanto.Non ho mai usato la forma liquida, non sono in grado di usare la pipetta ??
Si ma sprechi un sacco di prodotto inutilmente che non va dove serveL'ho sempre usata schiuma, anche con i capelli così lunghi e non ho mai avuto problemi.. per la pipetta, non sono in grado ??
Immagino, ora userò i flaconi appena acquistati, poi vedremo il da farsi! Grazie ?Si ma sprechi un sacco di prodotto inutilmente che non va dove serve
Grazie draw, per il vertex probabilmente è migliorato con la terapia, dato che prima purtroppo non mi curavo per bene! Non ho ben capito che foto comparative vorresti vedere! Se posso, ti accontento volentieri ??Ottimo risultato ed ottimo report, ti faccio i miei complimenti. La cosa strana è che sembri migliorato anche nel vertex dove non sei intervenuto, forse è merito del nuovo look o la diversa lunghezza dei capelli . Visto che è diventato abbastanza lungo, se ne hai voglia, la prossima volta potresti pubblicare foto comparative del prima e dopo cosi da rendere meglio l'idea del risultato ottenuto.
Grazie draw, per il vertex probabilmente è migliorato con la terapia, dato che prima purtroppo non mi curavo per bene! Non ho ben capito che foto comparative vorresti vedere! Se posso, ti accontento volentieri ??
Perchè mi infastidisce molto avere la schiavitù a vita di un farmaco, tra l'altro ad applicazione locale, in schiuma o liquido che sia, che non mi consente di avere una vita "libera". L'estradiolo non so cosa sia e a cosa serva, idema per il caretopic.perchè non fai anche estradiolo e perchè minox stai scalando?
caretopic non lo stai valutando??
Appena ho un po di tempo vedo di farlo.Mi riferivo alle foto del pre HT e del post HT, vederle insieme potrebbe essere utile a chi legge il tuo report solo adesso.
ma come fai a tenere quelli che hai senza le cure???Perchè mi infastidisce molto avere la schiavitù a vita di un farmaco, tra l'altro ad applicazione locale, in schiuma o liquido che sia, che non mi consente di avere una vita "libera". L'estradiolo non so cosa sia e a cosa serva, idema per il caretopic.
Si, esatto. Per completezza assumo anche apple complex plusSempre meglio, considerando poi la terapia di mantenimento blanda, quindi minoxidil 3 volta a settimana e dht blocker e basta?
Ammetti che ti sto antipatico, trovi sempre qualcosa che non va nei miei aggiornamenti!ahia vedo un po una brutta texure della pelle usi i solari? sta iniziando ad avere segni di invecchiamento io interverrei su questo adesso..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: