Report Autotrapianto 3700 graft Fue

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Appunto ric applica con pipetta e sei a posto, io per ora ho deciso di usarlo solo sul vertex non è che mi dia sto gran fastidio, se la lozione non unge non è un gran problema
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
La schiuna nel tuo caso e' improponilbile hai i capelli troppo lunghi
Devi usare una versione liquida e una pipetta a punta fine per appllicare dove serve,la cute
L'ho sempre usata schiuma, anche con i capelli così lunghi e non ho mai avuto problemi.. per la pipetta, non sono in grado ??
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Appunto ric applica con pipetta e sei a posto, io per ora ho deciso di usarlo solo sul vertex non è che mi dia sto gran fastidio, se la lozione non unge non è un gran problema
Non ho mai usato la forma liquida, non sono in grado di usare la pipetta ??
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Ottimo risultato ed ottimo report, ti faccio i miei complimenti. La cosa strana è che sembri migliorato anche nel vertex dove non sei intervenuto, forse è merito del nuovo look o la diversa lunghezza dei capelli . Visto che è diventato abbastanza lungo, se ne hai voglia, la prossima volta potresti pubblicare foto comparative del prima e dopo cosi da rendere meglio l'idea del risultato ottenuto.
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ottimo risultato ed ottimo report, ti faccio i miei complimenti. La cosa strana è che sembri migliorato anche nel vertex dove non sei intervenuto, forse è merito del nuovo look o la diversa lunghezza dei capelli . Visto che è diventato abbastanza lungo, se ne hai voglia, la prossima volta potresti pubblicare foto comparative del prima e dopo cosi da rendere meglio l'idea del risultato ottenuto.
Grazie draw, per il vertex probabilmente è migliorato con la terapia, dato che prima purtroppo non mi curavo per bene! Non ho ben capito che foto comparative vorresti vedere! Se posso, ti accontento volentieri ??
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Grazie draw, per il vertex probabilmente è migliorato con la terapia, dato che prima purtroppo non mi curavo per bene! Non ho ben capito che foto comparative vorresti vedere! Se posso, ti accontento volentieri ??

Mi riferivo alle foto del pre HT e del post HT, vederle insieme potrebbe essere utile a chi legge il tuo report solo adesso.
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
perchè non fai anche estradiolo e perchè minox stai scalando?

caretopic non lo stai valutando??
Perchè mi infastidisce molto avere la schiavitù a vita di un farmaco, tra l'altro ad applicazione locale, in schiuma o liquido che sia, che non mi consente di avere una vita "libera". L'estradiolo non so cosa sia e a cosa serva, idema per il caretopic.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Perchè mi infastidisce molto avere la schiavitù a vita di un farmaco, tra l'altro ad applicazione locale, in schiuma o liquido che sia, che non mi consente di avere una vita "libera". L'estradiolo non so cosa sia e a cosa serva, idema per il caretopic.
ma come fai a tenere quelli che hai senza le cure???

caretopic finasteride topica non si vede assolutamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Piccolo Aggiornamento:
Buon Anno a tutti! :cool:
Al momento ho lasciato invariata la cura, quindi sto mantenendo le tre applicazioni settimanali di minoxidil unite all'assunzione di dht blocker e apple complex plus, quest'ultimo passato da due compresse a una al giorno, in quanto sono in fase di mantenimento. Tornerò a dose piena verso maggio. Tra l'altro ho cambiato tipo di minoxidil, è un galenico in schiuma, preparato da una farmacia di macerata, che nell'uso risulta molto più liquido di quello kirkland industriale che usavo prima.
Lo odio, perchè mi lascia i capelli effetto bagnato e perchè impiega molto più tempo ad asciugare rispetto al kirkland. Finiti i tre flaconi che mi rimangono, tornerò a quest'ultimo.
Che ne pensate??

 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Sempre meglio, considerando poi la terapia di mantenimento blanda, quindi minoxidil 3 volta a settimana e dht blocker e basta?
 
  • Love
Reazioni: Ricc89

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ahia vedo un po una brutta texure della pelle usi i solari? sta iniziando ad avere segni di invecchiamento io interverrei su questo adesso..
 
  • Haha
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
ahia vedo un po una brutta texure della pelle usi i solari? sta iniziando ad avere segni di invecchiamento io interverrei su questo adesso..
Ammetti che ti sto antipatico, trovi sempre qualcosa che non va nei miei aggiornamenti! :LOL:
Scherzi a parte, non sono più di primo pelo, vado per i 33, e ho una pelle molto delicata che, specialmente nei periodi freddi, tende a screpolarsi.
Le creme solari le uso in estate, altrimenti nei giorni di mare mi brucerei tantissimo.
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: joehope and ale84

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
a parte i sieri ordinary troppo sbatti io ho smesso ma forse ricomincio prova questa combo su tutto il viso


esattamente in questo ordine massaggiare tutti e 3 fino a completo assorbimento un po di meno il solare

prima puoi provare un siero alla vitamina c poche gocce.. di sera anche olio di mandorla invece di jojoba vedi tu.. di mattina euk 134
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Per me meglio la cerave, è crema idratante + filtro solare 25 tutto in uno, così al mattino metti quella e sei apposto
Ovviamente d' estate prima di prendere il sole serve quella 50+
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89