Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Comunicazione di servizio:

Oggi la clinica ha esteso la validità della loro offerta di ritocco gratuito di ulteriori 12 mesi, quindi ho tempo fino ad ottobre 2022 per andare.
Oltre a ringraziarli per la loro disponibilità e gentilezza, apprezzo molto l'interesse manifestato per il mio caso e credo che quasi sicuramente andrò il prossimo anno, quando dovremmo essere più sereni anche dal punto di vista sanitario mondiale.
Avevo già avuto modo di complimentarmi con il Dott. Serkan, la sua clinica e le sue collaboratrici/tori per professionalità, cura ed attenzione alle esigenze dei pazienti, ma con quest'ultima offerta sono andati davvero oltre ogni mia più rosea aspettativa. Grazie ancora!
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
2 Anni
Buonasera ragazzi, sono ormai arrivato a due anni post-trapianto.
Vi lascio un piccolo aggiornamento fotografico in condizioni di luce pessime, poichè le foto sono scattate sotto le simpatiche luci al neon artificiali che "penetrano" bene bene i capelli ed evidenziano le "magagne"!!
La situazione mi sembra stazionaria, sebbene abbia scalato l'applicazione del minoxidil a 3 volte a settimana.
In attesa del ritocco programmato per ottobre 2022, tutto sommato mi sembra di stare abbastanza bene! Che ne pensate?
Colgo l'occasione, inoltre, per augurare a tutti buone feste!

 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Perché almeno stai facendo qualcosa per preservare
Certo, lo sai che sto scalando molto lentamente solo il minoxidil. Per il resto rimarrà sempre invariato.. tieni presente che le foto sono nella peggiore situazione di luce possibile, mentre dal vivo e con il sole puntato la situazione è abbastanza omogenea, sebbene nel vertex non siano state innestate uf. Secondo te, fatto il ritocco, posso evitare di ricominciare il minoxidil o devo per forza seguire quei 18 mesi con applicazioni a scalare prescritti dalla clinica?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
Certo, lo sai che sto scalando molto lentamente solo il minoxidil. Per il resto rimarrà sempre invariato.. tieni presente che le foto sono nella peggiore situazione di luce possibile, mentre dal vivo e con il sole puntato la situazione è abbastanza omogenea, sebbene nel vertex non siano state innestate uf. Secondo te, fatto il ritocco, posso evitare di ricominciare il minoxidil o devo per forza seguire quei 18 mesi con applicazioni a scalare prescritti dalla clinica?
Il minox serve per dare forza alla ricrescita dei trapianti.
Ovviamente bisogna utilizzarlo con testa,ed anch'io sinceramente ti sconsiglio di toglierlo completamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Il minox serve per dare forza alla ricrescita dei trapianti.
Ovviamente bisogna utilizzarlo con testa,ed anch'io sinceramente ti sconsiglio di toglierlo completamente
Quindi anche dopo il ritocco, invece di fare la settimana intera, sarebbe meglio se continuassi comunque ad applicare il minox tre volte a settimana? Non ti nascondo che non lo sopporto proprio più...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
Quindi anche dopo il ritocco, invece di fare la settimana intera, sarebbe meglio se continuassi comunque ad applicare il minox tre volte a settimana? Non ti nascondo che non lo sopporto proprio più...
Devi usare un prodotto diverso scegli un buon Galenico che non sporca e non crea problemi alla cute
Prova il nostro veicolo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Devi usare un prodotto diverso scegli un buon Galenico che non sporca e non crea problemi alla cute
Prova il nostro veicolo
Ho appena acquistato 4 flaconi di minox galenico di una farmacia di Macerata, se non ricordo male, in schiuma. Userò quello, ma ricordo che bagnava parecchio i capelli.. può darsi anche che ricordi male, poiché è stato il minox usato per i primi mesi post trapianto, compreso in un kit di prodotti fornito dall'agenzia tramite cui mi sono operato.
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Non togliere il minox Ric, io lo userei anche 4-5 giorni a settimana, comunque stai bene!
Grazie ale, ma più di tre volte non reggo.. anzi, il piano originale era di scalare a due volte a partire da fine gennaio, poi ridurre a una volta tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo per poi toglierlo definitivamente agli inizi di maggio...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
Ho appena acquistato 4 flaconi di minox galenico di una farmacia di Macerata, se non ricordo male, in schiuma. Userò quello, ma ricordo che bagnava parecchio i capelli.. può darsi anche che ricordi male, poiché è stato il minox usato per i primi mesi post trapianto, compreso in un kit di prodotti fornito dall'agenzia tramite cui mi sono operato.
La schiuna nel tuo caso e' improponilbile hai i capelli troppo lunghi
Devi usare una versione liquida e una pipetta a punta fine per appllicare dove serve,la cute