Sicuramente!Clinica top, dottore top. Sei stato davvero fortunato. E vai col ritocchino!
Si, dht blocker e apple complex plus, perchè?Ma ti stai curando?
Anti DHT lo usi ancora?
Perché almeno stai facendo qualcosa per preservareSi, dht blocker e apple complex plus, perchè?
Certo, lo sai che sto scalando molto lentamente solo il minoxidil. Per il resto rimarrà sempre invariato.. tieni presente che le foto sono nella peggiore situazione di luce possibile, mentre dal vivo e con il sole puntato la situazione è abbastanza omogenea, sebbene nel vertex non siano state innestate uf. Secondo te, fatto il ritocco, posso evitare di ricominciare il minoxidil o devo per forza seguire quei 18 mesi con applicazioni a scalare prescritti dalla clinica?Perché almeno stai facendo qualcosa per preservare
Il minox serve per dare forza alla ricrescita dei trapianti.Certo, lo sai che sto scalando molto lentamente solo il minoxidil. Per il resto rimarrà sempre invariato.. tieni presente che le foto sono nella peggiore situazione di luce possibile, mentre dal vivo e con il sole puntato la situazione è abbastanza omogenea, sebbene nel vertex non siano state innestate uf. Secondo te, fatto il ritocco, posso evitare di ricominciare il minoxidil o devo per forza seguire quei 18 mesi con applicazioni a scalare prescritti dalla clinica?
Quindi anche dopo il ritocco, invece di fare la settimana intera, sarebbe meglio se continuassi comunque ad applicare il minox tre volte a settimana? Non ti nascondo che non lo sopporto proprio più...Il minox serve per dare forza alla ricrescita dei trapianti.
Ovviamente bisogna utilizzarlo con testa,ed anch'io sinceramente ti sconsiglio di toglierlo completamente
Joe, ovviamente la risposta a proxy vale anche per te!Stai benone Ric. Però non togliere completamente il minox. Lasciati le tre volte a settimana.
Devi usare un prodotto diverso scegli un buon Galenico che non sporca e non crea problemi alla cuteQuindi anche dopo il ritocco, invece di fare la settimana intera, sarebbe meglio se continuassi comunque ad applicare il minox tre volte a settimana? Non ti nascondo che non lo sopporto proprio più...
Ho appena acquistato 4 flaconi di minox galenico di una farmacia di Macerata, se non ricordo male, in schiuma. Userò quello, ma ricordo che bagnava parecchio i capelli.. può darsi anche che ricordi male, poiché è stato il minox usato per i primi mesi post trapianto, compreso in un kit di prodotti fornito dall'agenzia tramite cui mi sono operato.Devi usare un prodotto diverso scegli un buon Galenico che non sporca e non crea problemi alla cute
Prova il nostro veicolo
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
Grazie ale, ma più di tre volte non reggo.. anzi, il piano originale era di scalare a due volte a partire da fine gennaio, poi ridurre a una volta tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo per poi toglierlo definitivamente agli inizi di maggio...Non togliere il minox Ric, io lo userei anche 4-5 giorni a settimana, comunque stai bene!
La schiuna nel tuo caso e' improponilbile hai i capelli troppo lunghiHo appena acquistato 4 flaconi di minox galenico di una farmacia di Macerata, se non ricordo male, in schiuma. Userò quello, ma ricordo che bagnava parecchio i capelli.. può darsi anche che ricordi male, poiché è stato il minox usato per i primi mesi post trapianto, compreso in un kit di prodotti fornito dall'agenzia tramite cui mi sono operato.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: