Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Grazie sim, proxy e Vayne! Il risultato è molto buono, poi dal vivo credo renda anche di più. Ovvio che sono un po amareggiato soltanto per la densità in hairline e dintorni che sarà, probabilmente, oggetto di ritocco gratuito offerto dalla clinica. Al momento non ho ancora prenotato, a dicembre manca ancora un'eternità.. vedremo! :sneaky::sneaky:
 

american_boy

Utente
17 Febbraio 2021
8
5
5
Fossi in te lascerei stare un secondo intervento perché il risultato mi sembra molto naturale e molto soddisfacente. Ho fatto il trapianto una settimana fa solo nell'area frontale e leggermente sulle tempie, visto che partivo da una situazione molto buona, e non credo che mi sottoporrei ad un simile stress per una seconda volta, anche se dovessi perdere tanti capelli. Psicologicamente è una fase delicatissima, oserei dire brutta. Guardarsi allo specchio con la testa ferita non è facile e si hanno mille ansie per i mesi a venire, non pensavo che l'avrei vissuta in questo modo. Ribadisco quindi: tieniti il tuo bellissimo e naturalissimo risultato! Ciao
 
  • Love
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Fossi in te lascerei stare un secondo intervento perché il risultato mi sembra molto naturale e molto soddisfacente. Ho fatto il trapianto una settimana fa solo nell'area frontale e leggermente sulle tempie, visto che partivo da una situazione molto buona, e non credo che mi sottoporrei ad un simile stress per una seconda volta, anche se dovessi perdere tanti capelli. Psicologicamente è una fase delicatissima, oserei dire brutta. Guardarsi allo specchio con la testa ferita non è facile e si hanno mille ansie per i mesi a venire, non pensavo che l'avrei vissuta in questo modo. Ribadisco quindi: tieniti il tuo bellissimo e naturalissimo risultato! Ciao
Grazie per il tuo contributo e per i complimenti, in questa fase che precede la decisione sto cercando, appunto, di valutare bene ogni singolo aspetto dell'eventuale ritocco per arrivare alla conclusione migliore. Pertanto anche il tuo commento è molto utile!
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Buongiorno ragazzi, ecco un piccolo aggiornamento in diverse condizioni di luce, come di consueto.
Sto cominciando ad applicare il minoxidil 6 giorni a settimana invece di 7, passate altre 2 settimane farò 5 applicazioni settimanali sperando che tutto vada per il meglio! :p
La cura che sto seguendo è rimasta invariata, 2 compresse di DHT Blocker e minoxidil 5%. Nei prossimi mesi ricomincerò il ciclo di apple complex plus.
Che ne pensate?

Luce naturale:


Ambiente al chiuso:
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Chi non ti conosce non penso sospetti, soprattutto le donne che magari se ne interessano meno a particolari che noi potremmo vedere. Quindi vai tranquillo. Fatto sta che se vuoi fare un dense pack fallo senza problemi, a mio parere
 
  • Mi Piace
  • Love
Reazioni: joehope and Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Chi non ti conosce non penso sospetti, soprattutto le donne che magari se ne interessano meno a particolari che noi potremmo vedere. Quindi vai tranquillo. Fatto sta che se vuoi fare un dense pack fallo senza problemi, a mio parere
Hai perfettamente ragione, anche la mia compagna mi ha detto le stesse cose! Intanto vediamo che mi risponde la clinica in merito alle mie domande, così valutiamo!
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Buongiorno ragazzi, mi ha appena risposto la referente della clinica informandomi che il ritocco consisterebbe nell'innesto di 1200/1400 uf, previa visita pre-operatoria ad Istambul, con tecnica DHI. Voi che fareste?
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Premesso che non voglio assolutamente influenzare la tua scelta ma altre 1200/1400 uf non è un prelievo modesto su una donor dove sono state già prelevate 3700 uf. Te lo dico solo per farti valutare al meglio e in modo consapevole, non per altro.

In merito ai problemi covid per aereoporto, soggiorno ecc.ecc. ti hanno accennato qualcosa?
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Premesso che non voglio assolutamente influenzare la tua scelta ma altre 1200/1400 uf non è un prelievo modesto su una donor dove sono state già prelevate 3700 uf. Te lo dico solo per farti valutare al meglio e in modo consapevole, non per altro.

In merito ai problemi covid per aereoporto, soggiorno ecc.ecc. ti hanno accennato qualcosa?
Dalla testa ne hanno prelevate 3.000, le altre 700 provengono dalla barba.
Per la questione aeroporto e soggiorno non mi hanno detto nulla perchè penso sia onere dell'agenzia di riferimento che cura la pratica e non della clinica.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Probabilmente l'hai già scritto nelle pagine precedenti, ma dove ti sono stati innestati i 700 bht prelevati dalla barba? Si notano come texture? Nella zona dei prelievi si nota qualcosa?
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Probabilmente l'hai già scritto nelle pagine precedenti, ma dove ti sono stati innestati i 700 bht prelevati dalla barba? Si notano come texture? Nella zona dei prelievi si nota qualcosa?
Sinceramente non so bene il posizionamento di quelle uf, credo comunque non in prima linea, ma nella zona del mid. Salvo qualche capello leggermente diverso, la totalità della capigliatura, a livello di texture, mi sembra omogenea. Per zona dei prelievi, intendi il sottomento? Se si, ovviamente ho meno barba di prima e sembra come se, accorciando la barba con un rasoio elettrico, in quella zona ho usato il pettine con una misura in meno.