Ciao Valk, veramente non avevo proprio mai preso anti-DHT nè utilizzato minoxidil per mia disinformazione.Ciao @Ricc89 ,grazie per il post! Me lo sono letto tutto di un fiato, in quanto avevo la curiosità di sapere come potrebbe essere un eventuale trapianto affrontato solo con inibitori del DHT naturali. Ho un paio di anni in meno di te e sicuramente mi da molta speranza questo tuo post. Mi sorge però un dubbio. Non è che buona parte del miglioramento sia dovuto proprio al fatto che ti sei curato e non al trapianto in sé? Mi pare di aver letto che, tolto un tentativo, non avevi mai preso con costanza anti dht più minox. Per cui tutto sommato un ragazzo dell'89, quindi non una calvizie aggressiva a 18 anni, con qualche problema ma non troppo eccessivi, inizia una terapia seria con minox quotidiano e anti dht, seppur naturale. Ottiene questo risultato. Cioè sicuramente ci avrà messo del suo anche il trapianto, ma non potrebbe essere un grosso merito anche della cura? Chiedo scusa se ho perso qualcosa, o se ho detto qualche cavolata ?
Credo comunque che il trapianto e la terapia si siano sorretti e si stiano, tutt'ora, sorreggendo a vicenda. Non so dirti se solo con la cura avrei potuto raggiungere un simile risultato, ti assicuro che i capelli ora sono molti