Report Autotrapianto 3700 graft Fue

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Grazie draw, torniamo sempre allo stesso discorso.. avrebbero dovuto innestare altre 500 uf in più in hairline, comunque sto valutando di fare il ritocco, per questo sono in attesa del responso della clinica per l'attivazione dell'assicurazione sui 18 mesi dal trapianto.
La donor è in ottimo stato, penso si veda bene che è ancora densa, nonostante siano state prelevate 3000 uf. A che tipo di valutazioni ti riferisci?
Che tipo di assicurazione è?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ora c'è da vedere senza finasteride quanto regge qualcuno riesce a pronosticare oppure ogni caso va da se?
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Ciao Ricc, secondo me è tutto sommato un buon risultato. Scusa se ti risulto pessimista ma io non vedo benissimo quel vertex senza fina (dove se non sbaglio non sei intervenuto), secondo me dovrai farne un altro lì tra qualche anno.

Eventualmente in quella occasione potrai chiedere di ritoccare l'hairline in modo da soddisfarti ulteriormente ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89 and Vayne

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ciao Ricc, secondo me è tutto sommato un buon risultato. Scusa se ti risulto pessimista ma io non vedo benissimo quel vertex senza fina (dove se non sbaglio non sei intervenuto), secondo me dovrai farne un altro lì tra qualche anno.

Eventualmente in quella occasione potrai chiedere di ritoccare l'hairline in modo da soddisfarti ulteriormente ?
Ciao daxter, l'idea era proprio quella infatti, cioè attendere gli sviluppi e vedere se devo intervenire per il vertex e così ritoccare anche l'hairline.. no, non sbagli, il vertex non è stato toccato e con serenoa e minoxdil ha ripreso un po.. vediamo comunque quello che dirà la clinica
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
12 Mesi e 22 giorni
Buongiorno ragazzi, vi lascio un piccolo aggiornamento fotografico ad oggi che ho tagliato i capelli.
Come di consueto, le foto sono fatte in diverse condizioni di luce.
Buon fine settimana

Pre-Taglio


Post-Taglio


 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Questi risultati mi danno tanta speranza, visto che la mia situazione di partenza è di gran lunga migliore ma ho delle tempie che mi fanno schifo (NW2). Bel risultato comunque, sei migliorato un sacco dalla situazione pre
 
  • Love
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Secondo stai bene Ricc ma te lo scrivo sempre, rispetto all’inizio trovo anche il vertex migliorato!
Grazie ale, si è vero, sei stato sempre costante! :D
Scherzi a parte, le cure stanno sicuramente facendo qualcosa, se avessi solo un po più di densità in hairline, sarei molto molto soddisfatto!
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Buongiorno ragazzi,
stamattina mi ha scritto la clinica offrendomi un repair gratuito in garanzia per aumentare la densità delle zone più diradate e ritoccare anche l'hairline. Ho tempo fino al 12/01/2022 per ottenere il risultato desiderato. :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
taglio di capelli super e sinceramente così la densità nella hl sembra buona! In base l'età forse da anche un effetto naturale
 
  • Love
Reazioni: Ricc89