Report Autotrapianto 3700 graft Fue

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
152
31
165
31
Si ragazzi, ok, ma, a parte tutto, applicando il minoxidil la sera non posso non lavare i capelli la mattina!
Io la uso ormai ogni giorno da 12 anni e come hai visto anche nelle foto dell'altro topic, dove avevo i capelli di 3 giorni, non me li sporca 🤔 Forse quella galenica ha una consistenza diversa

Comunque indipendentemente dalla natura del capello, sono shampo, fono e spazzola a renderteli così crespi e danneggiati. Se proprio vuoi lavarli tutti i giorni, usa uno shampo specifico per lavaggi quotidiani (anche uno di quelli consiglati dalla clinica per i primi lavaggi), usa sempre il balsamo, olio, usa il beccuccio del fono senza tenerlo troppo vicino, aria tiepida, spazzola il meno possibile.
I capelli li hai e sono ottimi, ma si vede che sono maltrattati. Un capello sano in estetica e foltezza ne guadagna parecchio, ma c'è da spenderci tempo

• Mi Piace
Reazioni: Ricc89

joehope

Utente
10 Luglio 2019
507
221
265
canosa di puglia
Ric, anch'io uso da una quindicina di giorni il minox, biorga 2%, e vorrei lavarli tutti i giorni. Però resisto e quando li lavo, ogni 3 GG più o meno, li vedo sempre vivi e fluidi. Anche il cuoio capelluto ringrazia.
Anche lo shampoo è importante, io uso il dr organic ai sali del mar morto, ma della linea ne trovi anche con oli essenziali, molto delicati, adatti per lavaggio tutti i giorni. Nonostante ciò evito perché spazzola e phon li increspano

• Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
211
19
165
Roma
Sì è come da descrizione. La uso ogni volta che faccio lo shampo (ogni 5-7 giorni) e praticamente mi apro sette righe circa e per ognuna la distribuisco a destra e sinistra sulle mezze lunghezze. Dopo me la spargo con le mani e i capelli mi diventano voluminosissimi 😂 Mi diverte tantissimo usarla.

Per lo slick gorilla, su amazon il 90% delle recensioni dice che il pacco arriva aperto e con parte del prodotto disperso o che non siano assolutamente 20 gr perché il barattolo è quasi vuoto. È anche vero che gran parte dei reviewer su Amazon è ritardata, ma alla fine ho optato per la davines perché a livello professionale è un'altra fra le più quotate. Ma qualitativamente penso che una vale l'altra
Vado un attimo OT non lavando i capelli per 5-7 giorni quanti te ne cadono a lavaggio?

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
186
96
165
Roma
Io la uso ormai ogni giorno da 12 anni e come hai visto anche nelle foto dell'altro topic, dove avevo i capelli di 3 giorni, non me li sporca 🤔 Forse quella galenica ha una consistenza diversa

Comunque indipendentemente dalla natura del capello, sono shampo, fono e spazzola a renderteli così crespi e danneggiati. Se proprio vuoi lavarli tutti i giorni, usa uno shampo specifico per lavaggi quotidiani (anche uno di quelli consiglati dalla clinica per i primi lavaggi), usa sempre il balsamo, olio, usa il beccuccio del fono senza tenerlo troppo vicino, aria tiepida, spazzola il meno possibile.
I capelli li hai e sono ottimi, ma si vede che sono maltrattati. Un capello sano in estetica e foltezza ne guadagna parecchio, ma c'è da spenderci tempo
Grazie deskj, seguirò alla lettera i tuoi consigli! :)

• Mi Piace
Reazioni: deskj

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
186
96
165
Roma
Ric, anch'io uso da una quindicina di giorni il minox, biorga 2%, e vorrei lavarli tutti i giorni. Però resisto e quando li lavo, ogni 3 GG più o meno, li vedo sempre vivi e fluidi. Anche il cuoio capelluto ringrazia.
Anche lo shampoo è importante, io uso il dr organic ai sali del mar morto, ma della linea ne trovi anche con oli essenziali, molto delicati, adatti per lavaggio tutti i giorni. Nonostante ciò evito perché spazzola e phon li increspano
Grazei Joe, uso uno shampoo professionale lisciante ed idratante, senza parabeni e porcherie varie, indicato per uso quotidiano.
Cercherò di usare il meno possibile la spazzola ed il phon!

• Mi Piace
Reazioni: deskj