Si ragazzi, ok, ma, a parte tutto, applicando il minoxidil la sera non posso non lavare i capelli la mattina!Io sono d'accordo col fatto di evitare di lavarli ogni giorno.
Si ragazzi, ok, ma, a parte tutto, applicando il minoxidil la sera non posso non lavare i capelli la mattina!Io sono d'accordo col fatto di evitare di lavarli ogni giorno.
Io la uso ormai ogni giorno da 12 anni e come hai visto anche nelle foto dell'altro topic, dove avevo i capelli di 3 giorni, non me li sporca ? Forse quella galenica ha una consistenza diversaSi ragazzi, ok, ma, a parte tutto, applicando il minoxidil la sera non posso non lavare i capelli la mattina!
Vado un attimo OT non lavando i capelli per 5-7 giorni quanti te ne cadono a lavaggio?Sì è come da descrizione. La uso ogni volta che faccio lo shampo (ogni 5-7 giorni) e praticamente mi apro sette righe circa e per ognuna la distribuisco a destra e sinistra sulle mezze lunghezze. Dopo me la spargo con le mani e i capelli mi diventano voluminosissimi ? Mi diverte tantissimo usarla.
Per lo slick gorilla, su amazon il 90% delle recensioni dice che il pacco arriva aperto e con parte del prodotto disperso o che non siano assolutamente 20 gr perché il barattolo è quasi vuoto. È anche vero che gran parte dei reviewer su Amazon è ritardata, ma alla fine ho optato per la davines perché a livello professionale è un'altra fra le più quotate. Ma qualitativamente penso che una vale l'altra
Grazie deskj, seguirò alla lettera i tuoi consigli!Io la uso ormai ogni giorno da 12 anni e come hai visto anche nelle foto dell'altro topic, dove avevo i capelli di 3 giorni, non me li sporca ? Forse quella galenica ha una consistenza diversa
Comunque indipendentemente dalla natura del capello, sono shampo, fono e spazzola a renderteli così crespi e danneggiati. Se proprio vuoi lavarli tutti i giorni, usa uno shampo specifico per lavaggi quotidiani (anche uno di quelli consiglati dalla clinica per i primi lavaggi), usa sempre il balsamo, olio, usa il beccuccio del fono senza tenerlo troppo vicino, aria tiepida, spazzola il meno possibile.
I capelli li hai e sono ottimi, ma si vede che sono maltrattati. Un capello sano in estetica e foltezza ne guadagna parecchio, ma c'è da spenderci tempo
Grazei Joe, uso uno shampoo professionale lisciante ed idratante, senza parabeni e porcherie varie, indicato per uso quotidiano.Ric, anch'io uso da una quindicina di giorni il minox, biorga 2%, e vorrei lavarli tutti i giorni. Però resisto e quando li lavo, ogni 3 GG più o meno, li vedo sempre vivi e fluidi. Anche il cuoio capelluto ringrazia.
Anche lo shampoo è importante, io uso il dr organic ai sali del mar morto, ma della linea ne trovi anche con oli essenziali, molto delicati, adatti per lavaggio tutti i giorni. Nonostante ciò evito perché spazzola e phon li increspano
TANTI ? Non bisogna spaventarsiVado un attimo OT non lavando i capelli per 5-7 giorni quanti te ne cadono a lavaggio?
Grazie Joe, si il risultato c'è e si vede, peccato per la poca densità in hairline.. se avessero impiantato qualche uf in più, sarebbe stato perfetto.A luce naturale vai alla grande. magari in questa fase evita i fari diretti. comunque gran bel risultato.
Grazie draw, torniamo sempre allo stesso discorso.. avrebbero dovuto innestare altre 500 uf in più in hairline, comunque sto valutando di fare il ritocco, per questo sono in attesa del responso della clinica per l'attivazione dell'assicurazione sui 18 mesi dal trapianto.Purtroppo quello della densità in prima linea è un problema molto comune negli HT. Nel tuo caso l'intervento è riuscito bene e sostanzialmente già di partenza in HL si è innestato a bassa densità, però vedendo le foto post HT forse qualcosa non è ricresciuto, se la donor lo permette potresti fare un touch up per aumentare un pò la densità ma secondo me devresti fare diverse valutazioni prima di procedere.
Grazie Luca, si, piace anche a me il risultato, risulta molto naturale! Per la perfezione mancano poche uf in più in hairlinea me piace
Grazie Ale, sarà che sono molto pignolo io ??Secondo me vai benone, Ricc! Grande risultato ????
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Riccardo, ho 31 anni e sono di Roma.
Sono circa 10 anni che combatto con il diradamento dei capelli, ho sicuramente una problematica genetica da parte di mio padre e mio nonno paterno, mentre dalla parte di mia madre no, anzi. In questi anni, ho tenuto abbastanza bene poi, in seguito ad un evento molto spiacevole, con picchi di stress enormi, la situazione è peggiorata, tanto da spingermi ad effettuare il trapianto lo scorso dicembre. Ad un mese e mezzo dal trapianto, sto impazientemente attendendo la crescita dei nuovi capelli e mi sto curando con 2 compresse di dht blocker dopo colazione, 2 applicazioni giornaliere di minoxidil 5% schiuma e 1 compressa di bioscalin dopo cena.
Diciamo che è buona norma non fare trapianti in età troppo giovane, proprio perchè, non essendo la calvizie stabilizzata, si può andare incontro ad ulteriori diradamenti degli indigeni.Il trapianto va sempre effettuato quando la situazione si e stabilizzata? se quello che ho lo perdo dopo deve fare un altro trapianto?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: