Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Piccolo Aggiornamento:

Ciao ragazzi, vi lascio un piccolo aggiornamento fotografico perchè da qualche giorno noto che la qualità dei nuovi capelli sta cambiando, specialmente in zona frontale.
I trapiantati in questa zona stanno diventando più lucidi, morbidi e meno indisciplinati.
Credo di aver cominciato un nuovo ciclo di ricambio dei capelli, perchè sono dieci giorni circa che mi trovo una decina di capelli lunghi tra le mani quando faccio lo shampoo o applico minoxidil.
Speriamo che aumenti anche la densità del frontale!
P.S. Le foto sono peggiorative rispetto alla realtà! :)

 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
9 Mesi e 20 Giorni:
Ciao ragazzi, vi lascio un piccolo aggiornamento perchè stamattina, pettinandomi, ho notato un nuovo miglioramento ed ho voluto condividerlo con voi.
Le foto sono al chiuso, all'aperto e con forte luce diretta del sole sul front.
A presto :giggle::giggle:

 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
10 Mesi:

Ciao ragazzi, sono arrivato a dieci mesi dal trapianto. La qualità dei capelli la trovo altalentante, alcuni giorni sono più "belli", altri più gretti e crespi, sebbene usi sempre gli stessi prodotti e non mi piace tanto avere capelli lisci da una parte, il lato della riga, e capelli mossi dall'altro. Suggerimenti per renderli omogenei??
Rimango sempre convinto che avrebbero potuto innestarmi altre 500 uf in hairline e dintorni per avere maggiore densità nelle zone effettivamente più visibili, ma a questo punto credo sia più una trovata commerciale per farti tornare da loro in un secondo momento per completare l'opera, piuttosto che un "limite" della mia zona donatrice.
Per il resto, sembra procedere abbastanza bene, non mi sembra di vedere segni visibili di incisioni.
Che ne pensate? Secondo voi posso migliorare ulteriormente nei prossimi 3 mesi o la situazione rimarrà questa?

 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and Worna

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ottimo risultato! Tra l'altro se non erro ancora la qualità potrebbe migliorare e non di poco
Grazie Worna, si, dovrebbe migliorare abbastanza fino ai dodici mesi dal trapianto e forse anche oltre!
Intanto ho cambiato balsamo ed effettivamente la qualità dei capelli è migliorata! Sono più uniformi e lisci, evidentemente il prodotto che usavo prima non era adatto per me!
 

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Grazie Worna, si, dovrebbe migliorare abbastanza fino ai dodici mesi dal trapianto e forse anche oltre!
Intanto ho cambiato balsamo ed effettivamente la qualità dei capelli è migliorata! Sono più uniformi e lisci, evidentemente il prodotto che usavo prima non era adatto per me!
Quale balsamo usavi e con quale lo hai sostituito?
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Grazie ragazzi, peccato solo che stamattina i capelli fossero indisciplinati.. fino a ieri erano più lisci e belli!
Da gennaio comincerò a scalare l'applicazione di minoxidil da tutte le sere a una sera si e una no, continuando comunque la mia terapia basata su dht blocker e apple complex plus! Speriamo di continuare a migliorare fino a marzo, quando saranno 15 mesi e dovrei aver raggiunto il risultato definitivo :giggle:
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope