Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
376
265
265
Roma
Buongiorno ragazzi e buon ferragosto.
Avrei una domanda, se interrompo per una decina di giorni l'applicazione serale di minoxidil faccio danni?
A breve vado al mare per una settimana e vorrei evitare di portarmelo dietro...
 

Francesco2101

Utente
30 Giugno 2020
53
2
65
Ciao Ricc89, se smetti solo per 10 giorni non succede nulla, l'importante è che non fai lunghi stop da 2-3 mesi.
Comunque, posso sapere dov'è hai fatto l'intervento e com'è andato il post trapianto? Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
376
265
265
Roma
Ciao Ricc89, se smetti solo per 10 giorni non succede nulla, l'importante è che non fai lunghi stop da 2-3 mesi.
Comunque, posso sapere dov'è hai fatto l'intervento e com'è andato il post trapianto? Grazie
In Turchia, presso la clinica di Serkan Aygin.
Tutto ok, non hi avuto particolari complicanze e sono stato seguito telefonicamente da una ragazza molto gentile.
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
376
265
265
Roma
Aggiornmento 8 mesi e 10 giorni

Ciao ragazzi, come promesso, vi lascio un piccolo aggiornmento a 8 mesi e 10 giorni dal trapianto.
Come di consueto, le foto sono fatte in pieno giorno, sotto sole molto forte.
Come potete vedere, nonostante una settimana di mare, i capelli trapiantati, per quanto si sono schiariti, tendono ad essere comunque leggermente più scuri degli indigeni. Permane ancora quella piccola zona leggermente diradata subito dietro l'hairline, nella parte centrale a destra. Inoltre, l'hairline è leggermente più "vuota" nella parte sinistra. Aspettiamo i prossimi 3 mesi e mezzo, quando sarò a 12 mesi dal trapianto, per tirare un primo bilancio.

 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
376
265
265
Roma
Wow, stavolta il vertex è ottimo, sarà anche meno luce, ma complimenti
Grazie Sim, si con meno luce va più che bene, con luce diretta qualcosa si vede! Valuterò la situazione complessiva a primo trapianto "concluso", ho comunque molte uf da poter utilizzare se mai vorrò dare maggiore densità al vertex e magari anche all'hairline.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
376
265
265
Roma
9 Mesi:

Ciao ragazzi, sono arrivato a 9 mesi post-trapianto, la situazione sembra abbastanza buona, mi piacerebbe avere un pelo di densità in più, specialmente in zona hairline, ma non posso proprio lamentarmi, anche perchè nei prossimi 3/6 mesi dovrei avere ulteriori miglioramenti.
La consistenza dei capelli sta migliorando, ora cominciano ad essere più naturali, anche se la fase di ispessimento e incremento di qualità dei trapiantati dovrebbe essere appena cominciata, per cui sono fiducioso sul proseguimento del mio cammino!
Vi lascio, come di consueto, un aggiormento fotografico.
Alla prossima! :)

 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
esatto, lui non la prende, come sistemico prende il dht blocker e la melaannurca della vitaminity versione plus.
Come topico il minoxidil