In Turchia, presso la clinica di Serkan Aygin.Ciao Ricc89, se smetti solo per 10 giorni non succede nulla, l'importante è che non fai lunghi stop da 2-3 mesi.
Comunque, posso sapere dov'è hai fatto l'intervento e com'è andato il post trapianto? Grazie
Sto valutando anche io la stessa cosa, vedremo casomai più avantiData la situazione iniziale ottimo risultato, io opterei per un ritocchino se vuoi maggiore densità sulla HL. Il vertex pure
Grazie Sim, si con meno luce va più che bene, con luce diretta qualcosa si vede! Valuterò la situazione complessiva a primo trapianto "concluso", ho comunque molte uf da poter utilizzare se mai vorrò dare maggiore densità al vertex e magari anche all'hairline.Wow, stavolta il vertex è ottimo, sarà anche meno luce, ma complimenti
Bella questa!Thread vietato ai 20enni
Si esatto, sim ti ha spiegato bene la mia terapiaNon ho seguito tutto ma dal tuo ultimo messaggio ho capito che fina non la prendi...?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: