Grazie sim, sei sempre di conforto!sempre meglio, anche con fortissimo sole diretto non è male.
Grazie draw, hai ragione, dovrebbe migliorare densità e qualità dei nuovi capelli e dovrebbero diventare uniformi agli indigeni, sia come colore che qualità! In questo momento, se ci fai caso, i nuovi capelli sono anche ondulati rispetto agli indigeni che, invece, sono lisci!Secondo me procede bene e nei prossimi mesi dovrebbe anche migliorare la texture dei nuovi capelli.
Perchè loro consigliano di assumere finasteride oppure, per chi non può assumerla o non vuole assumerla, serenoa repens.ma scusate perchè fino a 5 min fa veniva indicata la cura OBBLIGATORIA di finasteride mentre in questo caso l'hanno operato senza tale somministrazione e non solo postuma ma bensi complementare vita natural durante..??
Concordo!ma danno sempre l'alternativa naturale cioè serenoa, cmq un anti dht in ogni caso che sia naturale o no va sempre preso
Grazie draw, hai ragione, dovrebbe migliorare densità e qualità dei nuovi capelli e dovrebbero diventare uniformi agli indigeni, sia come colore che qualità! In questo momento, se ci fai caso, i nuovi capelli sono anche ondulati rispetto agli indigeni che, invece, sono lisci!
Anche la clinica mi ha confermato che nei prossimi mesi avrò un forte aumento di densità e qualità dei capelli! Speriamo!
Aspettiamo fiduciosi allora !L'ho scritto proprio perchè ci ho fatto caso ma secondo me è tutto nella norma, è frequente che nei primi mesi i nuovi capelli non hanno la texture degli indigeni ma i primi 7/8 mesi post HT la cosa principale è che ricrescono poi si pensa al resto
Ti volevo chiedere se sai a che densità hanno innestato in prima linea.
P.s. Foto ottime che danno il senso reale della situazione.
Perché già prendo troppa roba ?ma perchè non prendi fina topica?
msm e nac comunque qualcosa fanno davvero.Perché già prendo troppa roba ?
Io sto prendendo l'apple complex plus che, oltre ad avere la stessa funzione dell'msm, ingrossa anche i fusti dei capelli. Il nac non so cosa siamsm e nac comunque qualcosa fanno davvero.
Grazie ale, manca un po di densità in prima linea dove si vedono ancora delle trasparenze, ma appena arriverà andrà più che bene!Sempre meglio ?
Speriamo!!vai tranquillo!!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: