Report Autotrapianto 3700 graft Fue

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Secondo me procede bene e nei prossimi mesi dovrebbe anche migliorare la texture dei nuovi capelli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Secondo me procede bene e nei prossimi mesi dovrebbe anche migliorare la texture dei nuovi capelli.
Grazie draw, hai ragione, dovrebbe migliorare densità e qualità dei nuovi capelli e dovrebbero diventare uniformi agli indigeni, sia come colore che qualità! In questo momento, se ci fai caso, i nuovi capelli sono anche ondulati rispetto agli indigeni che, invece, sono lisci!
Anche la clinica mi ha confermato che nei prossimi mesi avrò un forte aumento di densità e qualità dei capelli! Speriamo! ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ma scusate perchè fino a 5 min fa veniva indicata la cura OBBLIGATORIA di finasteride mentre in questo caso l'hanno operato senza tale somministrazione e non solo postuma ma bensi complementare vita natural durante..??
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ma danno sempre l'alternativa naturale cioè serenoa, cmq un anti dht in ogni caso che sia naturale o no va sempre preso
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
ma scusate perchè fino a 5 min fa veniva indicata la cura OBBLIGATORIA di finasteride mentre in questo caso l'hanno operato senza tale somministrazione e non solo postuma ma bensi complementare vita natural durante..??
Perchè loro consigliano di assumere finasteride oppure, per chi non può assumerla o non vuole assumerla, serenoa repens.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Grazie draw, hai ragione, dovrebbe migliorare densità e qualità dei nuovi capelli e dovrebbero diventare uniformi agli indigeni, sia come colore che qualità! In questo momento, se ci fai caso, i nuovi capelli sono anche ondulati rispetto agli indigeni che, invece, sono lisci!
Anche la clinica mi ha confermato che nei prossimi mesi avrò un forte aumento di densità e qualità dei capelli! Speriamo! ;)

L'ho scritto proprio perchè ci ho fatto caso :) ma secondo me è tutto nella norma, è frequente che nei primi mesi i nuovi capelli non hanno la texture degli indigeni ma i primi 7/8 mesi post HT la cosa principale è che ricrescono poi si pensa al resto :)
Ti volevo chiedere se sai a che densità hanno innestato in prima linea.

P.s. Foto ottime che danno il senso reale della situazione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
L'ho scritto proprio perchè ci ho fatto caso :) ma secondo me è tutto nella norma, è frequente che nei primi mesi i nuovi capelli non hanno la texture degli indigeni ma i primi 7/8 mesi post HT la cosa principale è che ricrescono poi si pensa al resto :)
Ti volevo chiedere se sai a che densità hanno innestato in prima linea.

P.s. Foto ottime che danno il senso reale della situazione.
Aspettiamo fiduciosi allora !
No, purtroppo non lo so :(
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ragazzi mi è capitato di schiacciare un brufoletto in hairline, facendoci pressione sopra con il dito, perchè mi dava fastidio.. posso aver fatto qualche danno al capello che probabilmente stava sotto e non riusciva ad uscire? Premetto che dopo la rottura del brufolo non è uscito il capello.
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
7 Mesi e Mezzo:

Ciao ragazzi, vi lascio un aggiornamento a 7 mesi e mezzo.
La pettinabilità sta migliorando, riesco ad abbassarli un po di più anche sul front. La qualità dei trapiantati non è ancora il massimo, ma per questo aspettiamo!
Il prossimo aggiornamento lo farò a fine agosto, al rientro dalle ferie, quando starò a circa 8 mesi e mezzo dal trapianto.
Che ne pensate dell'evoluzione delle ultime 2 settimane?

 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84