Ok, allora dal prossimo mese comincio a prendere solo la compressa prima di colazione! GrazieSecondo me puoi scalare a 1 al giorno come mantenimento
Loro hanno un prezzo prestabilito, se vedi sulle loro pagine internet, facebook e quant'altro lo trovi. Non credo sia il caso di scriverlo qui pubblicamente e fargli pubblicità!quanto hai pagato? io ormai sto fottuto il front è andato.. un vero schifo. no comment. non saprei nemmeno dire se le cure che ho seguito dal 2012 abbiano avuto senso sono solo andato in peggiorativo quest'ultimo anno non ne parliamo e non so come mai..
La certezza non posso averla, ma io non sto prendendo finasteride per una mia riluttanza all'uso di farmaci, specialmente se possono avere effetti collaterali simili. Per il momento la mia situazione la vedi dalle foto che pubblico regolarmente, domani saranno 7 mesi precisi dal trapianto e aggiungerò qualche foto come di consueto. Ora come ora il DHT Blocker unito al minoxidil e all'apple complex plus ha rafforzato molto e migliorato la qualità dei miei indigeni, negli anni vedremo che succederà! Intanto sono curioso di vedere come evolverà la mia situazione nei prossimi 3 mesi, quando dovrebbe aumentare spessore e qualità dei trapiantati per rendere la capigliatura più uniforme, specialmente in zona frontale dove ci sono ancora diverse trasparenze.dici e dite che regge un trapianto senza merdasteride? quanto??
A questa domanda non sa risponderti nessuno se si vuole fare un discorso serio, altrimenti ognuno dice la sua ma lascia il tempo che trova.dici e dite che regge un trapianto senza merdasteride? quanto??
La fatica mentale sta prevalentemente, almeno per me, nell'accettare la prima fase post trapianto, che va dall'inizio del secondo mese al quarto circa, in cui ti cadono tutti i capelli trapiantati e parte degli indigeni, per cui ti vedi peggio di prima e sei titubante sulla riuscita dell'operazione.nel complesso quale fatica mentale comporta questa operazione? quanto sei stato con la bandana? e ti hanno addormentato del tutto?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: