Report Autotrapianto 3700 graft Fue

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
quanto hai pagato? io ormai sto fottuto il front è andato.. un vero schifo. no comment. non saprei nemmeno dire se le cure che ho seguito dal 2012 abbiano avuto senso sono solo andato in peggiorativo quest'ultimo anno non ne parliamo e non so come mai..
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
quanto hai pagato? io ormai sto fottuto il front è andato.. un vero schifo. no comment. non saprei nemmeno dire se le cure che ho seguito dal 2012 abbiano avuto senso sono solo andato in peggiorativo quest'ultimo anno non ne parliamo e non so come mai..
Loro hanno un prezzo prestabilito, se vedi sulle loro pagine internet, facebook e quant'altro lo trovi. Non credo sia il caso di scriverlo qui pubblicamente e fargli pubblicità! ;)
Per il tuo problema ti capisco, anche il mio front mi stava abbandonando a causa di situazioni improvvise che hanno contribuito ad accelerare l'aga.
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Secondo mè dipende da quanto è stabilizzata la calvizia, penso che fare un trapianto dopo i 40 anni può essere più duraturo anche senza l'uso dei farmaci post trapianto o magari può bastare una dose ridotta
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
dici e dite che regge un trapianto senza merdasteride? quanto??
La certezza non posso averla, ma io non sto prendendo finasteride per una mia riluttanza all'uso di farmaci, specialmente se possono avere effetti collaterali simili. Per il momento la mia situazione la vedi dalle foto che pubblico regolarmente, domani saranno 7 mesi precisi dal trapianto e aggiungerò qualche foto come di consueto. Ora come ora il DHT Blocker unito al minoxidil e all'apple complex plus ha rafforzato molto e migliorato la qualità dei miei indigeni, negli anni vedremo che succederà! Intanto sono curioso di vedere come evolverà la mia situazione nei prossimi 3 mesi, quando dovrebbe aumentare spessore e qualità dei trapiantati per rendere la capigliatura più uniforme, specialmente in zona frontale dove ci sono ancora diverse trasparenze.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
nel complesso quale fatica mentale comporta questa operazione? quanto sei stato con la bandana? e ti hanno addormentato del tutto?
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
nel complesso quale fatica mentale comporta questa operazione? quanto sei stato con la bandana? e ti hanno addormentato del tutto?
La fatica mentale sta prevalentemente, almeno per me, nell'accettare la prima fase post trapianto, che va dall'inizio del secondo mese al quarto circa, in cui ti cadono tutti i capelli trapiantati e parte degli indigeni, per cui ti vedi peggio di prima e sei titubante sulla riuscita dell'operazione.
Con la fascia ci stai 3 giorni, dal giorno successivo al trapianto al giorno in cui cominci a lavare la testa.
Poco prima del trapianto ti fanno una sedazione endovena, poi ti operano in anestesia locale. Io non ho dormito, altre persone si sono addormentate, per cui è molto soggettivo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ok grazie vorrei sapere con precisione quale percentuale di riucita c'è con una donor coi controcazzi che credo di avere.. sarebbe bello capirlo.. per poi avanzare l'ipotesi trapianto..
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
7 Mesi
Aggiornamento a 7 mesi, le foto sono sia con esposizione diretta al sole sia all'ombra.
Sole:
Ombra:
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope