Grazie sim! Sembra anche che il dht blocker e la mela annurca stiano dando i primi risultati, infatti noto che mi stanno riuscendo dei piccoli capelli nuovi anche vicino ai parietali! Speriamo vada meglio anche il vertex nei prossimi mesiAnche secondo me procede bene
Ciao Sim, grazie per il tuo parere, è sempre molto apprezzato!Wow adesso si che si comincia a vedere la differenza , si il diradamento c'e ma ad occhi inesperti puoi passare per uno che non ha problemi.
Usi sempre dht blocker + minoxidil?
Speriamo allora! Calcolando che dovrei essere ad un 40% del risultato finale, la situazione sembra incoraggiante!Non si può sapere, sicuramente penso proprio si ridurrà ulteriormente, cmq a capelli corti e sotto al sole è normale vedere un po di cute, questo per tutti.
Grazie Joehope! Sono molto curioso dell'evoluzione prossima.. da ora a metà giugno, quando saranno 6 mesi dall'intervento, dovrebbe aumentare un po la densita e la copertura. Chissà come sarà!la situazione mi sembra ottima. e non può che migliorare con i prossimi mesi. vai alla grande!
Certo, come di consueto il prossimo aggiornamento sarà a 5 mesi e mezzo!continua a tenerci aggiornati con i tuoi report, comunque.
Menomale allora che non è soltanto una mia impressione!!Vai alla grande!!!
Anche secondo me stai migliorando tantissimo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: