Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Buongiorno ragazzi, stamattina facevo una riflessione e pensavo che, essendo circa al 30% del percorso, e mancando quindi ancora molto per ottenere il risultato finale, mi vedo già molto meglio rispetto a prima. Rivedere l'hairline, dopo anni di camuffamenti, è qualcosa di speciale. D'altra parte, sono leggermente preoccupato per quel "buco" che si nota dall'alto, subito dietro l'hairline stessa.. Spero che nei prossimi mesi si sistemerà e usciranno nuovi capelli anche in questa zona che, ad oggi, è leggermente indietro con la ricrescita rispetto al resto. Secondo voi si sistemerà?
Inoltre, spero anche che l'hairline prenda maggiore densità, si abbassi leggermente e copra di più nella parte sinistra, per capirci dove giro i capelli, perchè sembra che da quel lato sia un pò più alta.. Per il resto, vedo costanti miglioramenti e cambi di aspetto di settimana in settimana che mi danno grande soddisfazione!
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
5 Mesi



Noto ancora un leggero diradamento subito dietro l'hairline e, in generale, una densità che può migliorare, ma questo credo dipenda dal fatto che sono passati appena 5 mesi dal trapianto! =)
Che ne pensate??
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Wow adesso si che si comincia a vedere la differenza , si il diradamento c'e ma ad occhi inesperti puoi passare per uno che non ha problemi.
Usi sempre dht blocker + minoxidil?
 
  • Haha
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Wow adesso si che si comincia a vedere la differenza , si il diradamento c'e ma ad occhi inesperti puoi passare per uno che non ha problemi.
Usi sempre dht blocker + minoxidil?
Ciao Sim, grazie per il tuo parere, è sempre molto apprezzato!
Si, dht blocker + un'applicazione di minoxidil la sera + apple complex plus! Lo shock loss iniziale dovrebbe essere quasi rientrato del tutto! =)
Obiettivamente dal vivo è anche meglio, penso tra l'altro che il disegno sia anche molto naturale!
Secondo te nei prossimi mesi il diradamento sparirà?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Non si può sapere, sicuramente penso proprio si ridurrà ulteriormente, cmq a capelli corti e sotto al sole è normale vedere un po di cute, questo per tutti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
la situazione mi sembra ottima. e non può che migliorare con i prossimi mesi. vai alla grande!
Grazie Joehope! Sono molto curioso dell'evoluzione prossima.. da ora a metà giugno, quando saranno 6 mesi dall'intervento, dovrebbe aumentare un po la densita e la copertura. Chissà come sarà! :LOL:
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
5 mesi e mezzo



Situazione in continuo miglioramento, c'è ancora un lieve diradamento subito dietro l'hairline, come si vede dalla prima foto.. spero che la ricrescita anche in questa zona dia un'accelerata nei prossimi giorni, così da rendere il tutto uniforme.
Sono circa due settimane che quando lavo i capelli e quando applico il minoxidil mi trovo tra le dita una ventina di capelli, credo sia fisiologico giusto?
Per il resto mi sembra vada tutto bene, voi che ne pensate?
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Anche secondo me stai migliorando tantissimo.
:cool::cool:
Grazie ale, tra due settimane saranno 6 mesi, chissà se ci saranno cambiamenti altrettanto importanti!
Seguendo altri report ho appreso che dal 7/8 mese, oltre ad uscire ancora nuovi capelli, dovrebbe cominciare la fase di ispessimento e, quindi, aumentare la densità e la qualità dei trapiantati.. non nascondo che sono impaziente di vedere che succede... :LOL::LOL:
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
6 Mesi, foto sotto luce diretta:



6 Mesi, foto in penombra:



Arrivato al sesto mese post trapianto, che dire, al di la di un leggero effluvio che va avanti da circa un mese, e del colore non uniforme dei capelli trapiantati, sono più scuri rispetto agli indigeni, e si nota specialmente nella terza foto sotto la luce diretta, direi che la situazione è buona, specialmente considerando che sono circa al 50% del risultato finale.
La qualità dei nuovi capelli non è ancora buonissima, sono crespi e duri nonostante stia utilizzando uno shampoo idratante, la pettinabilità è leggermente migliorata, la zona diradata subito dietro l'hairline sembra stia migliorando e nel complesso sono soddisfatto.
Ora inizia la seconda fase, quella in cui, al di la di nuovi capelli che usciranno ancora, dovrebbe migliorare struttura, spessore e colore dei trapiantati!
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope