Report Autotrapianto 3700 graft Fue

12 Maggio 2020
41
28
15
Milano
Ciao Ricc89

Mi sembra un ottimo risultato anche se parziale, con una prima linea molto naturale.

Ci vorrà ancora qualche mese di pazienza ed i capelli trapiantati saranno meno indisciplinati.

Non mollare con la terapia.

Un saluto a tutti gli utenti
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ciao Ricc89

Mi sembra un ottimo risultato anche se parziale, con una prima linea molto naturale.

Ci vorrà ancora qualche mese di pazienza ed i capelli trapiantati saranno meno indisciplinati.

Non mollare con la terapia.

Un saluto a tutti gli utenti
Grazie Elisa per il tuo supporto, sto continuando la terapia quotidianamente =)
Speriamo che nei prossimi mesi la situazione migliorerà e che anche quella zona subito dopo la prima linea, in cui i capelli sono meno folti e più diradati rispetto al resto della testa, assumerà miglior consistenza! Felice di sentire che anche per te l'hairline ha un disegno molto naturale e che i capelli diverranno meno dritti e indisciplinati =)
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Secondo me procede tutto bene e alla fine otterrai un buon risultato, complimenti per il report e soprattutto per l'onestà delle foto postate.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Secondo me procede tutto bene e alla fine otterrai un buon risultato, complimenti per il report e soprattutto per l'onestà delle foto postate.
Grazie draw, a mio avviso sarebbe inutile "falsare" le foto per far apparire ciò che non è! Speriamo che la situazione migliori ancora, che migliori la densità e ottenga un bel risultato finale ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw and ale84

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
I presupposti ci sono tutti e sicuramente migliorerai nei prossimi mesi. In bocca al lupo.
Non sò se l'hai già scritto. Con chi ti sei operato?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
I presupposti ci sono tutti e sicuramente migliorerai nei prossimi mesi. In bocca al lupo.
Non sò se l'hai già scritto. Con chi ti sei operato?
Crepi! Scusa se ti rispondo solo ora, ma non mi è arrivata la notifica! Mi sono operato nella clinica di Serkan Aygin ?
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
6 Mesi e 19 giorni

Ciao ragazzi, vi lascio un piccolo aggiornamento a 6 mesi e 19 giorni dal trapianto.
Piano piano sta cambiando la consistenza dei nuovi capelli, sono diversi al tatto, quando li "accarezzo" sento che sono molti e li sento più morbidi.
La pettinabilità sta leggermente migliorando, anche se non riesco ancora ad orientare verso il basso i capelli della prima linea..
Sembra, inoltre, che stiano uscendo dei nuovi capelli nelle zone più arretrate in termini di crescita e che stia assumendo una immagine più omogenea.
I nuovi capelli mancano ancora di spessore e densità, ma so che questa fase arriverà nei prossimi 3 o 4 mesi.
Dalle foto si vede che la parte sinistra dell'hairline è meno densa rispetto alla parte destra, suppongo perchè lì i capelli sono usciti più tardi rispetto al resto.
Vedremo comunque nel prosieguo del mio percorso.
Per quanto riguarda il colore, noto ancora che i trapiantati sono più scuri rispetto agli indigeni.. tuttavia la differenza di colore sembra si stia attenuando.
Infine, noto ancora che mi trovo tra le dita circa una ventina di capelli quando li insapono durante lo shampoo e quando applico il minoxidil.
Vi lascio alle foto, che ne pensate?? :)

 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
sempre meglio, nonostante le foto siano peggiorative perchè sono fatte sotto un sole forte.
Grazie sim, si il sole era forte, ma preferisco vedere i miglioramenti in queste situazioni particolari piuttosto che postare foto dentro casa o all'ombra, dato che in queste circostanze non si vedrebbero le potenziali problematiche! Calcola che ieri sera in palestra ho incontrato un ragazzo che non vedevo da prima del covid e mi ha fatto i complimenti per il trapianto, chiamandomi capellone :LOL::LOL::LOL::LOL:
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ragazzi, secondo voi posso utilizzare uno schiarente naturale per capelli chiari, tipo shultz o simili, senza fare danni?? Conoscete qualche prodotto buono, al di la del menzionato shultz?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
valuta MSM 1 MESE E IL MESE DOPO NAC + risveratrolo (capsures 2 mesi 2 volte l'anno) e the verde MATCHA (sempre)

anche questo genere di integrazione puo' aiutare concretamente.. anche a non invecchiare quindi a depotenziare gli effetti dell'aga visto quanto la Xxxxxx è aggressiva..

ketoconazolo anche 2 volte a sett ci sta. prima bagnali per ammorbidirli fa uno shampoo abituale con ekos di tigota all'avena e poi il keto poi rifai uno shampoo dato che l'inci del keto è orrido. (non so se la pratica è quella giusta ma non ho avuto particolari danni)

anche gli spray della kmax sembrano ottimi 1 per le infiammazioni e uno x stimolare la ricrescita.

il bioscalin nessuno lo prende qui dentro quindi non serve a niente secondo me.


quindi te sei stabile e ti stai trovando bene anche senza quella schifezza della fina?? pure tu non la prendi per via dei sides?
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
valuta MSM 1 MESE E IL MESE DOPO NAC + risveratrolo (capsures 2 mesi 2 volte l'anno) e the verde MATCHA (sempre)

anche questo genere di integrazione puo' aiutare concretamente.. anche a non invecchiare quindi a depotenziare gli effetti dell'aga visto quanto la Xxxxxx è aggressiva..

ketoconazolo anche 2 volte a sett ci sta. prima bagnali per ammorbidirli fa uno shampoo abituale con ekos di tigota all'avena e poi il keto poi rifai uno shampoo dato che l'inci del keto è orrido. (non so se la pratica è quella giusta ma non ho avuto particolari danni)

anche gli spray della kmax sembrano ottimi 1 per le infiammazioni e uno x stimolare la ricrescita.

il bioscalin nessuno lo prende qui dentro quindi non serve a niente secondo me.


quindi te sei stabile e ti stai trovando bene anche senza quella schifezza della fina?? pure tu non la prendi per via dei sides?
Ciao, ti confermo che non sto prendendo finasteride e che, al momento, l'accoppiata Dht blocker-Apple complex plus sembra funzionare. ;)
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
grazie. io non prendo il plus dite che plus cambi qualche cosa? gli studi sono sull'applemets e non ha quell'altra mela in aggiunta quindi l'ho ritenuta una cavolata..

dietro comunque mi ritrovo una donor pazzesca ma la strip non mi piace per niente.. secondo voi vale la pena tentare?? magari fra 1 anno e mezzo dato che ho visto un peggioramento ultimamente..

ah prendi pure capsures 2 volte all'anno per 2 mesi.. lo prendi quando stoppi con l'apple che va preso anche lui solo x 3 mesi 2 volte l'anno
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
grazie. io non prendo il plus dite che plus cambi qualche cosa? gli studi sono sull'applemets e non ha quell'altra mela in aggiunta quindi l'ho ritenuta una cavolata..

dietro comunque mi ritrovo una donor pazzesca ma la strip non mi piace per niente.. secondo voi vale la pena tentare?? magari fra 1 anno e mezzo dato che ho visto un peggioramento ultimamente..

ah prendi pure capsures 2 volte all'anno per 2 mesi.. lo prendi quando stoppi con l'apple che va preso anche lui solo x 3 mesi 2 volte l'anno
Scusami, ma non capisco cosa vuoi sapere...
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
grazie. io non prendo il plus dite che plus cambi qualche cosa? gli studi sono sull'applemets e non ha quell'altra mela in aggiunta quindi l'ho ritenuta una cavolata..

dietro comunque mi ritrovo una donor pazzesca ma la strip non mi piace per niente.. secondo voi vale la pena tentare?? magari fra 1 anno e mezzo dato che ho visto un peggioramento ultimamente..

ah prendi pure capsures 2 volte all'anno per 2 mesi.. lo prendi quando stoppi con l'apple che va preso anche lui solo x 3 mesi 2 volte l'anno
Io sto prendendo il plus e mi trovo molto bene, alla fine per 3 euro a blister di differenza preferisco prendere un prodotto ancora più completo! Calcola che sono circa sei mesi che prendo 2 compresse al giorno di apple complex plus e non so se scalare a una al giorno per il mantenimento o continuare come sto facendo ora.. Anzi, se gli amici più esperti mi vogliono dare un consiglio è bene accetto!