Grazie proxy, la combo dht blocker apple complex plus sta funziondo che ne dici?Vai benissimo
Grazie ale, è un piacere aggiornarvi sull'evoluzione del trapianto!Confermo quanto detto in precedenza, vai alla grande, grazie per il report!
Grazie Elisa per il tuo supporto, sto continuando la terapia quotidianamente =)Ciao Ricc89
Mi sembra un ottimo risultato anche se parziale, con una prima linea molto naturale.
Ci vorrà ancora qualche mese di pazienza ed i capelli trapiantati saranno meno indisciplinati.
Non mollare con la terapia.
Un saluto a tutti gli utenti
Grazie draw, a mio avviso sarebbe inutile "falsare" le foto per far apparire ciò che non è! Speriamo che la situazione migliori ancora, che migliori la densità e ottenga un bel risultato finaleSecondo me procede tutto bene e alla fine otterrai un buon risultato, complimenti per il report e soprattutto per l'onestà delle foto postate.
Crepi! Scusa se ti rispondo solo ora, ma non mi è arrivata la notifica! Mi sono operato nella clinica di Serkan Aygin ?I presupposti ci sono tutti e sicuramente migliorerai nei prossimi mesi. In bocca al lupo.
Non sò se l'hai già scritto. Con chi ti sei operato?
Grazie sim, si il sole era forte, ma preferisco vedere i miglioramenti in queste situazioni particolari piuttosto che postare foto dentro casa o all'ombra, dato che in queste circostanze non si vedrebbero le potenziali problematiche! Calcola che ieri sera in palestra ho incontrato un ragazzo che non vedevo da prima del covid e mi ha fatto i complimenti per il trapianto, chiamandomi capellonesempre meglio, nonostante le foto siano peggiorative perchè sono fatte sotto un sole forte.
Ciao, ti confermo che non sto prendendo finasteride e che, al momento, l'accoppiata Dht blocker-Apple complex plus sembra funzionare.valuta MSM 1 MESE E IL MESE DOPO NAC + risveratrolo (capsures 2 mesi 2 volte l'anno) e the verde MATCHA (sempre)
anche questo genere di integrazione puo' aiutare concretamente.. anche a non invecchiare quindi a depotenziare gli effetti dell'aga visto quanto la Xxxxxx è aggressiva..
ketoconazolo anche 2 volte a sett ci sta. prima bagnali per ammorbidirli fa uno shampoo abituale con ekos di tigota all'avena e poi il keto poi rifai uno shampoo dato che l'inci del keto è orrido. (non so se la pratica è quella giusta ma non ho avuto particolari danni)
anche gli spray della kmax sembrano ottimi 1 per le infiammazioni e uno x stimolare la ricrescita.
il bioscalin nessuno lo prende qui dentro quindi non serve a niente secondo me.
quindi te sei stabile e ti stai trovando bene anche senza quella schifezza della fina?? pure tu non la prendi per via dei sides?
Scusami, ma non capisco cosa vuoi sapere...grazie. io non prendo il plus dite che plus cambi qualche cosa? gli studi sono sull'applemets e non ha quell'altra mela in aggiunta quindi l'ho ritenuta una cavolata..
dietro comunque mi ritrovo una donor pazzesca ma la strip non mi piace per niente.. secondo voi vale la pena tentare?? magari fra 1 anno e mezzo dato che ho visto un peggioramento ultimamente..
ah prendi pure capsures 2 volte all'anno per 2 mesi.. lo prendi quando stoppi con l'apple che va preso anche lui solo x 3 mesi 2 volte l'anno
niente solitamente quando scrivo queste cose intervengono utenti storici del forum a dare delle dritte tipo proxy o simwe9one !Scusami, ma non capisco cosa vuoi sapere...
Io sto prendendo il plus e mi trovo molto bene, alla fine per 3 euro a blister di differenza preferisco prendere un prodotto ancora più completo! Calcola che sono circa sei mesi che prendo 2 compresse al giorno di apple complex plus e non so se scalare a una al giorno per il mantenimento o continuare come sto facendo ora.. Anzi, se gli amici più esperti mi vogliono dare un consiglio è bene accetto!grazie. io non prendo il plus dite che plus cambi qualche cosa? gli studi sono sull'applemets e non ha quell'altra mela in aggiunta quindi l'ho ritenuta una cavolata..
dietro comunque mi ritrovo una donor pazzesca ma la strip non mi piace per niente.. secondo voi vale la pena tentare?? magari fra 1 anno e mezzo dato che ho visto un peggioramento ultimamente..
ah prendi pure capsures 2 volte all'anno per 2 mesi.. lo prendi quando stoppi con l'apple che va preso anche lui solo x 3 mesi 2 volte l'anno
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: