Report Autotrapianto 3700 graft Fue

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Sicuramente i bht non sono stati messi in prima linea ed il fatto che non li noti significa che si pettinano e mascherano bene.
Si mi riferivo alla zona dove sono stati prelevati i bht e chiedevo se si erano formati i tipici white dots, poi che la zona risulta meno folta penso che è normale.
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Sicuramente i bht non sono stati messi in prima linea ed il fatto che non li noti significa che si pettinano e mascherano bene.
Si mi riferivo alla zona dove sono stati prelevati i bht e chiedevo se si erano formati i tipici white dots, poi che la zona risulta meno folta penso che è normale.
Guarda, non taglio mai completamente la barba, al contrario la accorcio, come già detto, con il rasoio elettrico; però, così a vista, non mi sembra ci siano segni visibili delle incisioni. :)
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Buongiorno ragazzi, la situazione è stabile, anche dopo aver cominciato a scalare il minoxidil da sette a sei volte settimanali.
Il prossimo passo sarà l'applicazione del topico cinque volte alla settimana.
Se non fosse per la densità non altissima subito dietro l'hairline, oggetto quasi sicuramente di ritocco in garanzia questo dicembre, sarei molto soddisfatto.
Vi lascio qualche foto, come sempre sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione!

 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ottimo, io cmq lo farei io ritocco dato che è pure gratis
Grazie sim, è probabile che lo faccia infatti.. voglio aspettare ancora qualche mese e a fine estate, valutata anche la situazione globale, prenderò una decisione deifintiva.. mi scoccia solo dover riandare lì e riaffrontare il primo mese post operatorio..
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Buongiorno ragazzi, vi lascio una panoramica della situazione, nelle ultime due foto sono venuto un po deformato e sembra che abbia una testa a zucchina, ma pazienza! :ROFLMAO::ROFLMAO:
Da tre settimane sto applicando il minoxidil 5 volte a settimana, saltando l'applicazione il sabato e la domenica sera; mi sembra vada tutto bene, voi che ne pensate?

 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Il frontale è ulteriormente migliorato, sembra che abbia più densità con n i capelli più lunghi, ottimo
Grazie sim, sto un po in tensione perchè sono 4 settimane che ho scalato il minoxidil da 6 a 5 volte a settimana, ma i vostri commenti mi fanno stare più tranquillo! Non so se passerò a 4 volte settimanali tra un po di tempo, oppure se rimarrò alle 5 applicazioni. Che mi consigliate?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Ma continuare tutti i giorni ti crea così tanto fastidio in più di usarlo 4/5 giorni a settimana?
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ma continuare tutti i giorni ti crea così tanto fastidio in più di usarlo 4/5 giorni a settimana?
Guarda, sinceramente capitava comunque che il sabato non lo mettessi sempre, per cui circa sei mesi fa ho cominciato a non metterlo quella volta a settimana e, da circa quattro settimane, non lo applico più nemmeno la domenica sera, così almeno il weekend sto libero. Ti dico che si, psicologicamente sto meglio e meno infastidito. Ora, stabilizzata l'applicazione delle cinque volte a settimana, potrei decidere di rimanere così invece di scalare ulteriormente.
 
Ultima modifica:

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
1 Anno e 8 Mesi

Ciao ragazzi, vi posto un aggiornamento fotografico della situazione ad un anno e otto mesi dal trapianto.
Da qualche giorno ho ripreso ad assumere due compresse al giorno di apple complex plus, ma, ovviamente, gli effetti saranno visibili almeno tra due o tre mesi.
Il minoxidil lo sto applicando ancora cinque volte a settimana, ma da settembre scalerò a quattro volte. Il mio obiettivo è di ridurre a tre o due applicazioni entro fine anno e poi, ritocco del trapianto o meno, eliminare le applicazioni a gennaio, anche perchè ieri sera, con il caldo torrido di questi giorni, mi è colato il minoxidil, che avevo applicato circa trenta minuti prima, sul viso, causandomi diverse paranoie sulla eventuale crescita di peluria indesiderata in questa zona.
Tutto rimarrà invariato, invece, per quanto riguarda l'assunzione di DHT Blocker e Apple complex plus. Se avete suggerimenti o consigli per migliorare la mia terapia, sono ben accetti!
Detto questo, vi lascio le foto e vi auguro buone vacanze!

 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
1 Anno e 10 Mesi

Consueto aggiornamento fotografico, in diverse condizioni di luce, ma sempre con luce del sole diretta, ora che mi sto avvicinando ai due anni dal trapianto.
La terapia di mantenimento rimane sempre invariata, con l'unica differenza che sto applicando il minoxidil 4 volte a settimana.
Mi trovo tra le dita una decina di capelli al giorno, penso sia fisiologico.
Non mi sembra ci sia stato un peggioramento derivante dalla riduzione del minoxidil.
A voi i commenti!
A presto