Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Si può abbinare andando a mettere uno alcune ore dopo o prima dell'altro, tipo la sera il Reglandin e la mattina il minox o viceversa.

Ciao

MA - r l i n
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Io utilizzo un cucchiaio di latte di cocco alla mattina a stomaco vuoto, i semi di zucca una manciata al giorno il pomeriggio e la sera 10 min prima di andare a letto utilizzo 150 ml di renglandin e per vedere la quantitá come mi avevano suggerito utilizzo una siringa. Poi bagno con la siringa il cotton fioc (utilizzando come base anche il coperchio di plastica della confezione) e lo metto pian piano.
Devo di re che anche mia mamma mi fa ieri......ti sono cresciuti in fretta i capelli e sembrano piú folti....
Lo utilizzo da un mesetto e la mia situazione è un diradamento delle tempie e poco altro quindi non è una situazione tragica comunque volevo solo dire che per essere un prodotto tutto naturale fa il suo. Posso dire che non è acqua fresca come molti prodotti in giro.....certo magari non sará la cura definitiva......saluti
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Forse volevi dire 1,5 ml (non 150) altrimentri con il reglandin ti ci fai la vasca.
Ma mettendo il prodotto 10 minuti prima di andare a letto, riesce ad asciugarsi prima di appoggiare la testa sul cuscino???
Comunque una testimonianza che da un briciolo di speranza, spero che anche le prossime siano positive.
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Quindi questo prodotto è ottimo per contrastare ogni tipo d'infiammazione dello scalpo e della conseguente irritazione??
Soffro di un prurito micidiale,...causato dall'effluvio credo, certo che il prezzo è piuttosto alto.
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
ilkraken ha scritto:
Ma mettendo il prodotto 10 minuti prima di andare a letto, riesce ad asciugarsi prima di appoggiare la testa sul cuscino???

Applichi, massaggi e in meno di due minuti la cute è asciutta.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
Si può abbinare andando a mettere uno alcune ore dopo o prima dell'altro, tipo la sera il Reglandin e la mattina il minox o viceversa.

Ciao

MA - r l i n


e metterli in rapida successione?
a me Gigli ha detto che posso mettere subito uno dietro l'altro minoxidil, antiandrogeni e latanoprost.... penso si possa fare così anche per il reglandin no?
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
lo sto utilizzando soprattutto sul vertex io, volevo chiedere se posso utilizzarlo dopo un oretta che ho messo minox + alpha estradiolo
L odore per ora si sente anche se nessuno me lo ha fatto notare,
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Una volta si diceva di aggiungere al minox altre lozioni dopo almeno tre, quattro ore, penso che sia una regola prudenziale per non annacquare il minox o farlo interagire con altre molecole, però esistono formulazioni con minox e antiandrogeni e forse anche con latanoprost quindi forse per questo si possono mettere in successione a distanza di poche ore.

Ciao

MA - r l i n
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Infatti il minox viene assorbito subito. Più che altro il mio timore è se nel reglandin vi possa essere qualche potenziale antagonista o inibitore del minox più antiandrogeni
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Se non interagisce con il latanoprost che è un vasocostrittore al contrario del minox che è un vasodilatatore, dubito molto che possa interagire con altre cose, soprattutto con sostanze che non hanno effetti opposti a quelli del minox.

Ciao

MA - r l i n
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Ok come sempre gentilissimo. Dopo 10 gg di utilizzo del reglandin posso dire che I capelli sono qualitativamente miyliori, anche se dallo stesso periodo ho preso 2 caps di kmax al giorno
La seborrea è migliorata è posso dire con sicurezza per merito del reglandin e non del kmax
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì, chiaro, il k-max se fa qualcosa lo fa in tempi lunghissimi.

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io sono a 1 mese e 10 giorni di Reglandin; ho mollato il K-max lo stesso giorno che ho iniziato la lozione.

lo applico la sera dopo aver lavato i capelli, su tutta la testa (a parte le zone dove l'aga non colpisce)

devo dire che la qualità dei capelli dopo lavati è molto bella, molto volume, però ho ancora problemi di sebo e mi sta tornando anche sul viso...

speriamo bene!!

domanda per Marlin: la differenza tra ingredienti naturali e di sintetizazzione qual'è? nel senso, se gli ingredienti del reglandin non fossero naturali si avrebbero risultati migliori e più in fretta con però più side, o non cambia nulla?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non esistono sostituti sintetici di tutte le sostanze, non può esistere quindi un Reglandin sintetico, le molecole contano per quello che sono, loro non sanno di essere naturali o sintetiche, piuttosto o sono efficaci o non lo sono. Certo, un sintetico di solito nasce per risolvere dei problemi, ma per esempio il minox era nato per tutte altre cose e non per i capelli, lo stesso quindi può valere per un naturale che si è sinora usato per altro oppure che non si è usato in dosi adeguate (hai presente la differenza fondamentale tra minox 2% e 5%....?)

Ciao

MA - r l i n
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Non sottovaluto il Reglandin, anzi ne sono un grande estimatore. Però la cosa che non mi ha ancora convinto ad acquistarlo(apparte l'odore) è che si è puntato in modo deciso a mettere in grande quantità di sostanze antinfiammatorie perdendo secondo me di vista il quadro generale. Ci sono parecchie sostanze antinfiammatorie in giro, ma non tutte fanno bene ai capelli. Il timochione è un ottimo antinfiammatorio, però non ho visto studi che dimostrano che funzioni sulla ricrescita dei capelli (nemmeno sul pelo dei topi), la quercetina idem. Il rischio secondo me è avere uno scalpo sfiammatissimo ma nessun miglioramento(risultato che non giustificherebbe il prezzo).
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
ilkraken ha scritto:
Non sottovaluto il Reglandin, anzi ne sono un grande estimatore. Però la cosa che non mi ha ancora convinto ad acquistarlo(apparte l'odore) è che si è puntato in modo deciso a mettere in grande quantità di sostanze antinfiammatorie perdendo secondo me di vista il quadro generale. Ci sono parecchie sostanze antinfiammatorie in giro, ma non tutte fanno bene ai capelli. Il timochione è un ottimo antinfiammatorio, però non ho visto studi che dimostrano che funzioni sulla ricrescita dei capelli (nemmeno sul pelo dei topi), la quercetina idem. Il rischio secondo me è avere uno scalpo sfiammatissimo ma nessun miglioramento(risultato che non giustificherebbe il prezzo).


beh, uno scalpo sfiammato è un miglioramento, e comunque è la base per la ricrescita di nuovi capelli, ovviamente non è detto che questa avvenga. Il prodotto fondamentalmente serve a quello, a ridurre al minimo le infiammazioni, specialmente per chi segue una cura farmacologica con minoxidil. Mi avvicino al mese di utilizzo, pareri sempre ottimi, ma per dire altro aspetterò, al momento il mio miglioramento riguarda lo scalpo e la parte estetica, fusto dei capelli decisamente più robusto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
A me il prezzo non pare alto, ho iniziato il 20 dicembre con 2 applicazioni al giorno, ho anche perso del contenuto nel lavandino e tra un po' quindi sono tre mesi che sto usando questo prodotto, ma arriverei facilmente a 4 mesi con 100 ml.

Puntando sulla questione antinfiammazione si è voluto essere al contempo seri e prudenti, tenendo sempre conto di questi limiti che valgono per tutte le cure attuali:

http://calvizie.net/documento.asp?args=7.1.1141

http://calvizie.net/documento.asp?args=7.1.1143

Ciao

MA - r l i n

 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Se funzionasse non sarebbe un prodotto costoso. Ma dubito che la gente continui a spendere 40euro per un antinfiammatorio che non da alcun tipo di ricrescita. Piu che una critica è una considerrazione di Marketing.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Se mi è permesso quelli della Gol dovrebbe aumentare il contenuto della lozione da 100ml a 150ml,in questo modo credo in tanti userebbero questa la lozione[:)].