Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
A parte gli utilizzatori del forum il GOL sta seguendo/documentando qualche caso? Molti qui lo usano in associazione ad altri topici e/o a finasteride o magari solo sulle tempie, il soggetto ideale per verificare la potenza della lozione sarebbe qualcuno che non usa altro e magari abbia un diradamento diffuso così che i risultati sarebbero più marcati. C'è qualche caso del genere?

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
io sto usando solo il Reglandin Extra da un mesetto, oltre a un cucchiaio latte di cocco alla mattina e i semi di zucca come mi aveva detto di fare Marlin.
Sicuramente è troppo presto per fare giudizi (utilizzo il prodotto da 30 giorni, non ho ancora finito la prima boccietta) però l'impressione è positiva.....mi sento il cuoio capelluto più sano.....spero non sia un impressione!!
Io utilizzo il prodotto prevalentemente sulle tempie e parte alta della testa.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Dell'azione antinfiammatoria sono piuttosto certo, ma è ovvio che non si sa se questa da sola possa bastare a dare risultati di ricrescita. Probabilmente no (comunque si tenga sempre conto che il Reglandin è uscito in un periodo in cui non converrebbe lanciare lozioni nuove perché dopo pochi mesi si incontra l'effluvio stgionale...l'avessero lanciato più avanti molti dopo un po' di mesi avrebbero visto risultati, che però non sarebbero stati veri).

Ciao

MA - r l i n

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Io non la userò finchè non si risolverà il problema dell'odore.
Io infatti ho un odorato molto sviluppato (tipo cane ahahahah!) e sono molto sensibile agli odori.
Ma stanno studiando qualcosa al GOL per risolverlo? Tipo aggiunta di lavanda, mentolo, ecc..

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Marlin ha scritto:
Dell'azione antinfiammatoria sono piuttosto certo, ma è ovvio che non si sa se questa da sola possa bastare a dare risultati di ricrescita. Probabilmente no (comunque si tenga sempre conto che il Reglandin è uscito in un periodo in cui non converrebbe lanciare lozioni nuove perché dopo pochi mesi si incontra l'effluvio stgionale...l'avessero lanciato più avanti molti dopo un po' di mesi avrebbero visto risultati, che però non sarebbero stati veri).

Ciao

MA - r l i n

infatti da una decina di giorni sto notando che sono in effluvio escludo che sia per l'utilizzo del reglandin, perchè l'ho utilizzo solo dal 1^ febbraio.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
No, al GOL quell'odore non dispiace, loro erano più preoccupati per il colore che tinge un poco i capelli bianchi, ma si vede che gli utilizzatori qui non hanno problemi di capelli grigi...[:)] Peraltro c'è già l'Ylang Ylang che dovrebbe contrastare l'odore poco gradito.

Ciao

MA - r l i n

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Qualcuno ha intenzione di cedermi (ovviamente a pagamento) una boccetta di Reglandin (NON usato)?

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
bibidi2 ha scritto:
Qualcuno ha intenzione di cedermi (ovviamente a pagamento) una boccetta di Reglandin (NON usato)?

infatti puoi semplicemente ordinarlo http://www.golstore.it/

per quanto riguarda l'odore dopo un po' uno ci fa l'abitudine e diventa quasi gradevole nella vita privata.. ovviamente fuori avrei lo stesso qualche problema, ma uso il prodotto essenzialmente la notte. Confermo i pareri positivi sullo stato dello scalpo, via i rossori, zero prurito, contrasta la dermatite. Per ora è l'unico prodotto, dopo tanti anni di prove, che, a parer mio, vale la pena comprare. Non ho ancora provato Lozione N ma lo farò presto, al GOl mi sembrano persone serie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Non ho nessuna novità da segnalare, almeno per ora. Solita crescita dei capelli che possono crescere coi miniaturizzati sempre al palo. Sto aspettando di finire la confezione per innovare, probabilmente usando insieme il dermaroller, ma devo dire che 100 ml durano davvero parecchio, credo che la finirò tra più di un mese e sono già quasi al secondo mese e mezzo.

Ciao

MA - r l i n

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Ieri la mia ragazza per la prima volta mi fa sembrano piu' folti i tuoi capelli........è da un mesetto che utilizzo il reglandin quindi non pretendo miracoli come è giusto che sia ma anche la mia ragazza che è un osservatrice precisa mi ha detto che vede i miei capelli più sani e più spessi.......sperem

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
No.......reglandin, latte di cocco la mattina e semi di zucca. Come mi aveva detto tempo fa Marlin

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
gabri81 ha scritto:
Ieri la mia ragazza per la prima volta mi fa sembrano piu' folti i tuoi capelli........è da un mesetto che utilizzo il reglandin quindi non pretendo miracoli come è giusto che sia ma anche la mia ragazza che è un osservatrice precisa mi ha detto che vede i miei capelli più sani e più spessi.......sperem

quante volte a settimana applichi il Reglandin e quanti ml? dove compri il latte di cocco, intendo dire usi una marca in particolare?

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
JoeH ha scritto:
Io non la userò finchè non si risolverà il problema dell'odore.
Io infatti ho un odorato molto sviluppato (tipo cane ahahahah!) e sono molto sensibile agli odori.
Ma stanno studiando qualcosa al GOL per risolverlo? Tipo aggiunta di lavanda, mentolo, ecc..

Secondo me alla fine è peggiore l'odore della lozione N che è più acre..
il reglandin è assolutamente sopportabile;)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
come vi regolate con la quantità da applicare? prendete un misurino graduato come quanto applicate il minoxidil.

dahlback

Utente
12 Marzo 2010
5
0
5
Ciao a tutti! scusate l'intromissione , ma vi chiedevo se si può abbinare l'utilizzo di reglandin con minox 5%? se si, con che frequenza e quantità? grazie mille e buona cura a tutti :)