Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,940
3,680
2,015
Milano
Beh, ma non mi pare che le testimonianze raccolte finora, seppur parziali, siano così negative in termini di risultati. Vedo che molta gente continua a spendere soldi per prodotti che danno risultati pari e perfino inferiori e magari lo fa da anni (come da anni questi prodotti continuano a promettere miracoli...).

Comunque mi chiedo se hai letto i link che ho postato sopra, perché altrimenti non credo che faresti queste considerazioni sulla ricrescita. Diciamo che fai prima a indicarmi tu il prodotto che da la ricrescita che ti aspetti(magari in soli due mesi)[:)]

Peraltro, se letto bene, il secondo link fa capire che è proprio vero che per l'aga servono più azioni e non una soltanto....

Andrea , non è detto che il GOL non faccia questa cosa perché l'ha già fatta con altre lozioni, so che ora stanno andando bene con questo prodotto e quindi non penso lo faranno a breve.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,940
3,680
2,015
Milano
Non c'è differenza tra usarlo sullo scalpo e sul viso, piuttosto che non finisca negli occhi.

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Marlin ha scritto:
Comunque mi chiedo se hai letto i link che ho postato sopra, perché altrimenti non credo che faresti queste considerazioni sulla ricrescita. Diciamo che fai prima a indicarmi tu il prodotto che da la ricrescita che ti aspetti(magari in soli due mesi)[:)]

Io sto parlando di competitività sul mercato. Il Reglandin si dimostrerà competitivo (e venderà parecchio) se dimostrerà di dare ricrescita(almeno un minimo), ovverò se ,giudicando i risultati degli utenti che lo stanno provando, si potrà considerare un alternativa naturale al minox, altrimenti verrà dimenticato e etichettato come prodotto inutile per l'aga(almeno su questo forum), e verrà usata esclusivamente da chi soffre di dermatiti.
Tu stesso Marlin lo usi, ma credo che se tra un anno non avrai nessun miglioramento lo butterai e proverai con un'altra lozione(o continuerai a usarlo giornalmente per avere una cute sfiammata???Ne dubito).

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Comunque, gia il fatto che sia un anti infiammatorio naturale non è poco....
Chiaro che se desse ricrescita sarebbe la rivoluzione per i capelli.....[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,940
3,680
2,015
Milano
Che ti devo dire ? Sicuramente andava fatta una lozione del genere naturale, anche solo a livello di mercato, molte altre meno valide vendono da anni, che poi sia giusto o no è un altro discorso.
Pare quasi che io abbia voluto far uscire una lozione non efficace e impedito che uscisse quella efficace[:)] Tieni conto che al GOL e dintorni curano molto anche altre forme di alopecia e sono convinti che il timochinone sia l'ideale per l'areata (forse esistono già loro riscontri visto anche gli articoli che vanno scrivendo e le prescrizioni di alcuni doc...), hanno a che fare spesso con dermatiti e anche con la psoriasi, quindi se curasse anche l'aga sarebbero felicissimi, ma il prodotto lo ritengono già utile per moltissimi pazienti.

Ciao

MA - r l i n

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
ilkraken ha scritto:
Marlin ha scritto:

Io sto parlando di competitività sul mercato. Il Reglandin si dimostrerà competitivo (e venderà parecchio) se dimostrerà di dare ricrescita(almeno un minimo), ovverò se ,giudicando i risultati degli utenti che lo stanno provando, si potrà considerare un alternativa naturale al minox, altrimenti verrà dimenticato e etichettato come prodotto inutile per l'aga(almeno su questo forum), e verrà usata esclusivamente da chi soffre di dermatiti.
Tu stesso Marlin lo usi, ma credo che se tra un anno non avrai nessun miglioramento lo butterai e proverai con un'altra lozione(o continuerai a usarlo giornalmente per avere una cute sfiammata???Ne dubito).

Io penso che il reg vada usato nell ambito di una terapia ad ampio spettro per tentare di colpire l aga da più lati possibile. La mia speranza è che vi possa essere qualche interazione specifica con il resto dei proodotti che utilizzo. Utilizzato da solo mi sembrs chiaro non possa dare ricrescita

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,940
3,680
2,015
Milano
Io comunque lo sto usando da solo e vi saprò dire, ma è ovvio che resto molto scettico e prudente sulla ricrescita, del resto a me lo stesso minox non aveva dato nulla sebbene fossi poco più che ventenne (anche se va detto che non era al 5%).

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,596
47
615
pure io lo uso da solo ma devo dire che per coprire tutta la testa 1 ml non basta o almeno a me sembra così
quando immergo il cotton fioc e lo passo sulle tempie si sente propio che bagna, mentre con le immersioni seguenti, quando lo metto sul resto della testa sento poco l'effetto ''bagnato''.
Per questo motivo immergo il cotton fioc più volte prima di passarlo sulla cute, sbaglio? o basta che una volta inumidito lo passo sulla cute e funziona anche se non mi da la sensazione di bagnato?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,940
3,680
2,015
Milano
Beh non è che io immergo il cotton-fioc una sola volta, lo farò anche una trentina di volte e insisto sulle varie parti, ma se non senti il bagnato è perché lì hai capelli abbastanza folti, dovresti un po' scostarli, aprirli.

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,596
47
615
si ho capito il fatto di scostare i capelli e infatti lo faccio
io intendevo dire però che ovviamente quando immergo il coton fioc la prima volta, essendo questo asciutto, si impregna molto e se lo passo sulla cute l'effetto bagnato è notevole diciamo, con le successive immersioni del cotton fioc nel reglandin però, ho come l'impressione che ne raccolga meno o che comunque se lo beva il cotone perchè l'effetto bagnato che mi da la prima applicazione riesco ad averlo solo immergendo 2-3 volte il cottnfioc prima di fare un'altra applicazione cutanea; in questo modo , non c'è uno spreco di lozione? o per essre efficace basta che passi sulla cute senza inumidirla?

faccio un esempio: bagna la punta di un dito, fallo scolare e passalo sulla pelle, si nota che li è pasato un dito umido ma non vi è acqua, se invece passi il dito senza farlo sgocciolare si noterà l'acqua sulla pelle; ecco io intendo capire se per funzionare si deve avere la sensazione di cute bagnata o se invece passare il cotton fioc inumidto fa effetto lo stesso lasciando appunto un sottile velo di lozione.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,596
47
615
altra domanda: adesso sono ancora a 1 mese e 10 giorni, ma più avanti, se le cose vanno come si spera, il reglandin mi regolarizzerà anche il sebo dei capelli, è nelle sue funzionalità?
perchè è un pò di giorni che a metà giornata tornano a ungersi come prima che prendessi il k-max, mentre invece quando assumevo il K-max e ancora prima la fina, il sebo era quasi azzerato (ma i capelli erano troppo secchi a volte)

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Perduto ha scritto:
si ho capito il fatto di scostare i capelli e infatti lo faccio
io intendevo dire però che ovviamente quando immergo il coton fioc la prima volta, essendo questo asciutto, si impregna molto e se lo passo sulla cute l'effetto bagnato è notevole diciamo, con le successive immersioni del cotton fioc nel reglandin però, ho come l'impressione che ne raccolga meno o che comunque se lo beva il cotone perchè l'effetto bagnato che mi da la prima applicazione riesco ad averlo solo immergendo 2-3 volte il cottnfioc prima di fare un'altra applicazione cutanea; in questo modo , non c'è uno spreco di lozione? o per essre efficace basta che passi sulla cute senza inumidirla?

faccio un esempio: bagna la punta di un dito, fallo scolare e passalo sulla pelle, si nota che li è pasato un dito umido ma non vi è acqua, se invece passi il dito senza farlo sgocciolare si noterà l'acqua sulla pelle; ecco io intendo capire se per funzionare si deve avere la sensazione di cute bagnata o se invece passare il cotton fioc inumidto fa effetto lo stesso lasciando appunto un sottile velo di lozione.

cioè è assurdo ragazzi, ma come vi complicate la vita!!! Ma prendi un contagocce, sposti i capelli e applichi, non devi guidare il modulo lunare. Ma è incredibile

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,596
47
615
io penso che il mio sia un dubbio lecito visto che una boccetta costa 40 euro e sono a meno della metà dopo solo 1 mese e 10 giorni ma forse tu bladerunner sei uno sceicco e di sti problemi non ne hai...
Inoltre, cosa non meno importante, visto che non si sa se la lozione funziona e se la strada è quella giusta, bisogna cercare di capire come applicarla al meglio propio per dare delle risposte concrete ad altri che vogliono provare o continuare la cura.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Perduto ha scritto:
io penso che il mio sia un dubbio lecito visto che una boccetta costa 40 euro e sono a meno della metà dopo solo 1 mese e 10 giorni ma forse tu bladerunner sei uno sceicco e di sti problemi non ne hai...
Inoltre, cosa non meno importante, visto che non si sa se la lozione funziona e se la strada è quella giusta, bisogna cercare di capire come applicarla al meglio propio per dare delle risposte concrete ad altri che vogliono provare o continuare la cura.

nel contagocce ci sono indicati gli ml, applicando 1 ml al giorno dovresti fare, secondo la matematica, 100 giorni consecutivi di Reglandin. Applicarla al meglio? Possiamo creare una guida su come applicare le lozioni sulla testa, corredate da manuale in pdf, si potrebbero inoltre favorire dei corsi regionali ad iscrizione illimitata con stage incluso, nel frattempo potresti seguire i semplici consigli da dilettante che ti darò. Suvvia, perduto, a me la cosa che da fastidio sono le esagerazioni su cose futili. Se sei a meno della metà solo dopo un mese evidentemente ne applichi troppo di Reglandin; anche qui la matematica potrebbe tornarti utile, devi applicarla alla pratica però: 1ml al giorno = 100 giorni. Tre mesi e dieci giorni, se poi invece di applicarlo tutti i giorni lo alterni magari ad una cura farmacologica, ci fai sei mesi e più con una boccetta. Come applicarlo? Sai, il contagocce fa cadere appunto delle gocce, e puoi anche contarle [:22], generalmente 1 ml equivale a circa 20 gocce. Ora viene la parte difficile, concentrati: sposti i capelli fino a vedere lo scalpo e ne fai cadere una, per la legge di gravità (scoperta della fisica risalente a qualche mese fa) i liquidi tendono a cadere dall'alto verso il basso, poi con la punta di un dito, oppure usando il bastoncino di ovatta, chiamato comunemente cotton fioc, distribuisci meglio la goccia appena caduta, eventualmente potresti effettuare un piccolo massaggio circolare per favorire l'assorbimento del liquido, è una scoperta recente che per far assorbire i liquidi alla pelle si deve eseguire un leggero circoscritto massaggio circolare. Prenditi un attimo di riflessione, mettiti seduto se necessario, riposati e riprendi la pratica con la goccia numero 2. Ovviamente queste sono solo tecniche da dilettanti, quasi primitive, la procedura per l'applicazione delle lozioni è molto più complessa, esige una formazione univeristaria oltre ad un master di primo livello. Dimenticavo, sul proprio ti sfugge frequentemente la lettera r, errore di digitazione dirai, sicuramente. Nel proseguo della tua cura con le lozioni e nelle loro applicazioni, ti auguro buona fortuna, vedrai che col tempo imparerai questa complessa pratica. Ma seguendo il mio consiglio sentirai l'effetto bagnato e soprattutto, cosa più importante, eviterai che l'assetato, cattivo, brutto **strard* cotton fioc, si beva tutta la lozione!!![:195]

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
1981 ha scritto:
Pensavo che un corso andasse bene.....Va be....[;)]
Scherzo....notte....[8D]

ahahah, ma cose da pazzi, notte [:)] ci sono cose che veramente non si possono sentire.