Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Per Andrea: uso Perfect hair 5%, Proscar diviso in 4 parti, Twinefa, Vitamina C in polvere, E-400, B-complex, Tricovel. Quindi non uso solo il Reglandin [:104]

Soltanto, leggendo vari commenti, sembra che la maggior parte delle persone ne usi molto più di 1 ml al giorno...

Sicché mi chiedevo, quale fosse la quantità giusta per le tempie, visto che con 0,75 ml o anche meno riesco a bagnarle più che degnamente...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ah pensavo che usavi solo il reglandin[:D].
Continua cosi allora,a me hanno suggerito di usare il cotton fioc per distribuire il prodotto.Comunque anche applicando 1ml con il contagocce credo sia più che sufficiente.

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
50' Giorni di uso alternato (3 die a settimana) di Reglandin;
combinati ad rimanenti 3 giorni di uso: Minox Perfect.
Tempia (cute umida) SX:
http://i.imgur.com/wkiATfQ.jpg
Tempia (cute asciutta) SX:
http://i.imgur.com/TS9PGlz.jpg

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Buono Tritone si vedono i capellini...
Tra l' altro si vede anche che la cute è in buone condizioni.

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Lo uso da circa lo stesso tempo ed è lo stesso effetto che hai tu, con la crescita di capellini sulle tempie (io ho una stempiatura molto più estesa della tua).
Uso solo il Regladin ogni sera, porto i capelli rasati a 0 quindi ogni piccolo miglioramento riesco subito a notarlo

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Il minoxidil è stata l'unica cosa tra la miriade di prodotti che ho provato che diversi anni fa mi dette dei risultati ottimo in termini ri ricrescita poi per allergia allo stesso minoxidil ho dovuto lascirlo, li ho provato tutti annche il foam ma mi si irrita subito lo scalpo.
Come diceo il Regladin è il prodotto migliore dopo il monox, e di prodotti in quasi 20 anni ne ho provati veramente tanti.

Insieme al Regladin ho intenzione di abbinarlo al latte di cocco, dato che la fina mi ha dato solo sides e nessun beneficio.

Oltre al regladin uso 2 gr al gg di vitamina c e 3 compregge di twinefa

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,596
47
615
porca vacca ragazzi grandi! son contento di leggere questi risultati, e sopratutto non dimentichiamoci che sono prodotti naturali!!
anche io uso solo il Reglandin dal 28 gennaio, però ricrescita zero (a parte i capellini biondi sulle tempie), c'è da dire che applico poco più di 1ml su tutta la testa però...
per caso a voi i capelli continuano a cadere o oltre a ricrescere non avete più caduta?

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
black ha scritto:

Come diceo il Regladin è il prodotto migliore dopo il monox, e di prodotti in quasi 20 anni ne ho provati veramente tanti.

sono totalmente d'accordo con te, di prodotti ne ho provati tantissimi, dai più deludenti tipo quelli prodotti dalla DS, tutta la serie spectral per intenderci, alla balla del secolo Revivogen lozione, nulla si avvicina in solo un mese ai risultati che sto avendo col Reglandin, altro che Ds, non vorrei dirlo ma anche io inizio a notare dei capellini li dove credevo che ormai la situazione fosse irrimediabile, pur avendo ancora una discreta quantità di capelli anche nel frontale, i miei sono neri lisci, e quindi copro bene le zone diradate, faccio uso anche di toppik, ebbene la sera togliendo il toppik inizio a notare capellini cortissimi pigmentati accanto a quelli lunghi, ma ancora è troppo presto per fare un bilancio in tal senso, è come se i vellus che avevo stiano prendendo corpo.. aspettiamo!!! vi terrò aggiornati

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Perduto ha scritto:
porca vacca ragazzi grandi! son contento di leggere questi risultati, e sopratutto non dimentichiamoci che sono prodotti naturali!!
anche io uso solo il Reglandin dal 28 gennaio, però ricrescita zero (a parte i capellini biondi sulle tempie), c'è da dire che applico poco più di 1ml su tutta la testa però...
per caso a voi i capelli continuano a cadere o oltre a ricrescere non avete più caduta?

in poco più di un mese se sei a metà del prodotto, significa che ne applichi 2 ml e forse anche più, per essere precisi.. non dimenticare che anche la stabilizzazione della caduta è un ottimo risultato

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,596
47
615
si blade intendeveo dire che sopratutto all'inizio non son stato cotante col dosaggio quindi ho detto poco più di 1ml per fare una media diciamo. effettivamente comunque hai ragione, sicurmante ne ho usato più spesso 2ml che meno.

per quanto riguarda il mantenimento/stabilizzazione io chiedevo se qualcuno ce l'ha perchè a me cadono ancora ma probabilmente perchè ho smesso di botto il k-max lo stesso giorno che ho iniziato il reglandin

Non ho letto se usi anche tu solo il reglandin (e da quanto tempo) o anche il minox visto che parli di una iniziale ricrescita
Comunque incrociamo le dita e speriamo che i risultati migliorino per tutti in modo da avere feedback per chissà, lozioni perfezionate

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Perduto ha scritto:
si blade intendeveo dire che sopratutto all'inizio non son stato cotante col dosaggio quindi ho detto poco più di 1ml per fare una media diciamo. effettivamente comunque hai ragione, sicurmante ne ho usato più spesso 2ml che meno.

per quanto riguarda il mantenimento/stabilizzazione io chiedevo se qualcuno ce l'ha perchè a me cadono ancora ma probabilmente perchè ho smesso di botto il k-max lo stesso giorno che ho iniziato il reglandin

Non ho letto se usi anche tu solo il reglandin (e da quanto tempo) o anche il minox visto che parli di una iniziale ricrescita
Comunque incrociamo le dita e speriamo che i risultati migliorino per tutti in modo da avere feedback per chissà, lozioni perfezionate

ho risposto in precedenza dicendo che uso minox al 5% e anti dht naturali, in passato ho anche usato finasteride sospesa per gravi sides

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Perduto ha scritto:

Inizialmente ho avuto una leggera caduta,
ma a mio avviso imputabile non all'uso del Reglandin,
bensì al cambio di minox industriale e alla variazione dell' applicazione: da quotidiana ad alternata.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
un utilizzo esclusivo del reglandin secondo me diffcilmente porterebbe a ricrescita. ideale sarebbe la combinazione con minoxidil.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Bret Hart ha scritto:
Ragazzi vi avviso che marlin non c è perché è a Stoccolma a ritirare il premio

che premio??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
L'IgNobel[:)]

Speriamo, se sono rose...almeno a voi, perché io ho solo capelli che si allungano di brutto, ma sono soprattutto quelli sani.

Ciao

MA - r l i n