Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
Ma infatti io conto su questo...anche perché tratto zone diradate da parecchio.

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Marlin ha scritto:
No, al GOL quell'odore non dispiace, loro erano più preoccupati per il colore che tinge un poco i capelli bianchi, ma si vede che gli utilizzatori qui non hanno problemi di capelli grigi...[:)] Peraltro c'è già l'Ylang Ylang che dovrebbe contrastare l'odore poco gradito.

Ciao

MA - r l i n

Non ho ancora provato questo prodotto ma sono intenzionato a farlo.
Leggo del problema dei capelli bianchi io sono un uomo d'argento..:) mi devo preoccupare??? Non vorrei questo preparato mi faccia prendere delle sfumature ridicole...:-(
Ci sono esperienze in merito???

grazie e ciaoo...

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
secondo me 6 mesi sono pochi per tutto, almeno un anno ci vorrebbe per trarre una conclusione definitiva, se la fina da il meglio dopo 2 anni

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
Andreus il secondo problema del Reglandin, dopo l'odore, è che tinge un poco i capelli bianchi si tentato di ovviare al tutto dandogli un colore più scuro, ma in effetti questo può essere utile a chi ha ancora molti capelli pigmentati.

6 mesi per un topico dovrebbero essere sufficienti per vedere se da cenni di ricrescita, poi però la calvizie ha sempre caratteristiche molto individuali, nel senso che si può avere ancora molti capelli e zone diradate che sono tali da anni e quindi difficili comunque da recuperare (ammesso che sia possibile farlo, si vede recente studio postato e commentato sul distacco del muscolo pilo erettore nell'aga...).

Ciao

MA - r l i n

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
478
83
265
ciao a tutti, ho iniziato con l'uso del reglandin, in abbinato col vitatonic e volevo sapere da Marlin o dai piu esperti del forum, se ci sono oli essenziali utili da miscelare, ovviamente con le dovute proporzioni a quest ultimo per potenziarne l'effetto, visto che quello di nigella non è piu in vendita..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
Ma la nigella è contenuta nel Reglandin in misura sufficiente...io non metterei altro.

Ciao

MA - r l i n

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
478
83
265
nono intendevo per il vitatonic, se ci fosse qualche olio essenziale utile (non quello di nigella visto che non è più reperibile) da aggiungere alla lozione per potenziarne l effetto..sono stato ambiguo nel precedente post

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
Anche il vitatonic è completo, si metteva la nigella per anticipare in qualche modo il Reglandin....

Comunque, se ti può rassicurare, al momento non ho altri olii essenziali nel mirino....[:)]

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Marlin ha scritto:
Andreus il secondo problema del Reglandin, dopo l'odore, è che tinge un poco i capelli bianchi si tentato di ovviare al tutto dandogli un colore più scuro, ma in effetti questo può essere utile a chi ha ancora molti capelli pigmentati.

Ciao

MA - r l i n

Ciao, quindi al momento è da sconsigliare l'uso a chi ha capelli bianchi? Se il colore variasse in una tonalità più scura potrebbe andare bene ma se la tonalità dovesse essere sul blu o altri colori sarebbe un bel problema...

Io sono molto bianco/grigio e non vorrei mi uscissero tonalità imbarazzanti!!!

qui molti parlano di benefici immediati.....qualcuno di apparente ricrescita ... la voglia di provare il prodotto è molta!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
Il colore è tipo legno (vagamente castano) alla fine, bisogna vedere se può essere accettato, altrimenti per provarlo non resta che usarlo di sera e lavarsi i capelli la mattina.

Ciao

MA - r l i n

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
478
83
265
ah va bene grazie comunque, anche se speravo in una chicca :), cmq sto proseguendo con la lozione soia acetata, crespino e agnocasto con cui devo dire mi sono trovato bene, ma che però è quasi finita e non ho il tempo di ripreparare..per questo inizierò presto col vitatonic..
grazie ancora per tutte le informazioni..

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
si è vera la cosa della colorazione! una sorta di castano-rossiccio che al sole si nota! a me non dispiace... [:)]

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Iniziato oggi con Reglandin! Ordinato ieri alle 11:30, ricevuto oggi alle 15:00. Che siluri!

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
mett ha scritto:
Iniziato oggi con Reglandin! Ordinato ieri alle 11:30, ricevuto oggi alle 15:00. Che siluri!

tienici informati e posta la tua cura in generale se fai uso di minoxidil ecc ecc. Stiamo diventando un discreto gruppo che sta testando il prodotto

passco

Utente
20 Giugno 2003
60
0
65
Lo sto utilizzando da un paio di settimane, una applicaizone quotidiana la sera.
Premetto che ho la dermatite seborroica che a mio parere mi comportava una discreta caduta e che prendo 1 cps di Prostfactor la mattina.
Considero Reglandin il miglior prodotto che abbia provato, a dir poco stupefacente.
Prurito scomparso e con esso anche le crosticine. Cuoio capelluto pulito tanto che posso permettermi di fare lo shampoo ogni 3 giorni almeno.
Prima era un'utopia.
La caduta non è scomparsa, si è però ridotta notevolmente i capelli mi sembrano più robusti.
Spero di poter dire le stesse cose tra qualche altra settimana e non dover rimangiare, come spesso capitato, quanto detto.
Buona gioranta a tutti.

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ciao Marlin, un'informazione:

Attualmente sto usando Prostafactor + Neogenic (una volta al giorno) e Corvinex SENZA minoxidil (mattina e sera). Potrei inserire anche il Reglandin o rischio di fare un pastrocchio?

Grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
Mi sembra ci sia un po' di affollamento di topici, quando ne finisci uno forse puoi pensare a introdurne uno nuovo.

Ciao

MA - r l i n