Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
Penso proprio di no (peraltro nel Reglandin si cerca di emulare latanoprost con l'olio di ricino...).

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Ah Marlin per caso col reglandin hai constatato un inspessimento/inscurimento dei capelli miniaturizzati?

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Al 55' giorno,
ho deciso di inserire nell'originario ciclo combinato [Perfect + Reglandin],
un galenico: Minox4+17Alfa+IdroCort.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
L'effetto pigmentazione però può essere dovuto anche alle sostanze che tingono un po' il capello.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ha scritto:
L'effetto pigmentazione però può essere dovuto anche alle sostanze che tingono un po' il capello.

Ciao

MA - r l i n

e per quanto riguarda l'effettivo inspessimento del capello?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
continuo a scambiar corrispondenza coi gentilissimi del GOL,che rispondono alle mie domande anchealle ore più assurde della notte,alla mia domanda se 'era la possibilità di caduta indotta mi hanno risposto che potrebbe esserci....però io non capisco ...la lozione sulla confezone parla di essere utile per le cadute stagionali e croniche....spiazza il fatto che potrebbe dare caduta indotta....chi lo usa ha notato/nota caduta indotta?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
alec ha scritto:
continuo a scambiar corrispondenza coi gentilissimi del GOL,che rispondono alle mie domande anchealle ore più assurde della notte,alla mia domanda se 'era la possibilità di caduta indotta mi hanno risposto che potrebbe esserci....però io non capisco ...la lozione sulla confezone parla di essere utile per le cadute stagionali e croniche....spiazza il fatto che potrebbe dare caduta indotta....chi lo usa ha notato/nota caduta indotta?

in linea di massima no.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
oltretutto chi come me ha iniziato solo ora ad usarlo quotidiamente (frequenza con cui andrò avanti per un altro mesetto) non può dirti se effettivamente dia caduta indotta visto che siamo pure in periodo di effluvi.

Marlin comunque appena iniziato l'uso del reglandin non mi pareva avesse parlato di una caduta indotta feroce.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
ma voi lo usate su tutta la capa o solo su determinate zone...?in gni caso vorrei sapee anche da altri se hanno avuto o no cauta indotta,,,cmq grande Kaka sei quello che risponde sempre anche in altri post![:D]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
alec ha scritto:
ma voi lo usate su tutta la capa o solo su determinate zone...?in gni caso vorrei sapee anche da altri se hanno avuto o no cauta indotta,,,cmq grande Kaka sei quello che risponde sempre anche in altri post![:D]

Beh mi pare il minimo... ci dobbiamo pur sostenere a vicenda no :) ?
Ad ogni modo io lo utilizzo solo sulle zone agate cioè frontale e vertex.

Comunque mi è venuta in mente una cosa... non credo che il reglandin sia un prodotto migliore del minoxidil quindi se già utilizzi quest'ultimo da diversi mesi dubito tu possa avere una caduta indotta provoca dal reglandin non so se mi spiego.
E visto poi che Marlin l'ha definito una specie di Locoidon (che appunto viene usato per gli effluvi) con sostanze naturali non credo ci sia questo rischio.
Ed anche se fosse... tanto meglio.
Quest'estate avrai dei capelli più belli :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
Nessuna caduta indotta da segnalare, nel mio caso ci dovesse essere stata è passata del tutto inosservata (per la quantità minima).

Ciao

MA - r l i n

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
alec ha scritto:

Ho usato il Reglandin per circa due mesi in accoppiata col minox,
non ho avuto nessuna caduta indotta.

Ora sto sperimentando un affiancamento anche con Minox + Antiandrogeni,
in contemporanea è sopraggiunta la caduta indotta...
roba che se continua cosi, mi rimarranno solo le basette.
Ovviamente non ritengo che la caduta sia imputabile al Reglandin.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
scusa Tritone ma da quanto hai inserito minox e antiandrogeni prima di notare la caduta?
altre esperienze?dai su lo so che leggete utilizzatori del Reglandin,scrivete 2 righe...[:)]

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Uso Reglandin da circa 1 mese, ne metto quanto basta su entrambe le tempie una volta al giorno, prima di andare a dormire.

Da circa 1 mese ho un grosso effluvio, roba che non mi succedeva da anni, e che mi sta facendo arretrare le tempie più velocemente del normale ( di solito ci volevano mesi e mesi).
Ho iniziato il Reglandin in concomitanza con Tricovel, Twinefa, E-400, vit. C in polvere e Perfect Hair minoxidil, che però mettevo su una sola tempia per prova, e che ho smesso in pochi giorni...

Ora, non so se il mio pazzesco effluvio sia imputabile al Reglandin o qualcuna delle altre sostanze, oppure come è arrivato si risolverá da solo?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
alec ha scritto:

Ho iniziato ad utilizzarlo il primo febbraio, dopo circa una ventina di giorni ho notato un leggero effluvio, che è durato per una decina di giorni, però come avevo detto in un precedente post, nn saprei dire se si trattasse di caduta indotta dall'uso del reglandin oppure effluvio stagionare. Per aggiornare la situazione posso dire che la salute dello scalpo è perfetta, zero arrossamento e anche i capelli (quelli sani) li vedo più folti, sto notando che crescono più velocemente rispetto a prima, invece nelle zone diradate sembra che anche lì si siano inscuruti e allungati leggermente, anche se la situazione resta sempre critica, diciamo che rispetto mesi fà è migliorata il diradamento è più uniforme i buchi sono meno evidenti

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
alec ha scritto:
scusa Tritone ma da quanto hai inserito minox e antiandrogeni prima di notare la caduta?

Come ho inserito Minox + Antiandrogeni ( in precedenza ho fatto due mesi di solo Minox Perfect + Reglandin ) dopo circa 10 giorni ho avuto caduta.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Stromer ha scritto:
Uso Reglandin da circa 1 mese, ne metto quanto basta su entrambe le tempie una volta al giorno, prima di andare a dormire.

Da circa 1 mese ho un grosso effluvio, roba che non mi succedeva da anni, e che mi sta facendo arretrare le tempie più velocemente del normale ( di solito ci volevano mesi e mesi).
Ho iniziato il Reglandin in concomitanza con Tricovel, Twinefa, E-400, vit. C in polvere e Perfect Hair minoxidil, che però mettevo su una sola tempia per prova, e che ho smesso in pochi giorni...

Ora, non so se il mio pazzesco effluvio sia imputabile al Reglandin o qualcuna delle altre sostanze, oppure come è arrivato si risolverá da solo?

se fosse per il Regladin sarebbe dovuto inizaire dopo alcune settimane di utilizzo almeno,se l'effluvio è iniziato contempiraneamente all'inserimento del Regladin non è possibile direi umputarlo a quest'ultimo.....

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
alec ha scritto:
Stromer ha scritto:

se fosse per il Regladin sarebbe dovuto inizaire dopo alcune settimane di utilizzo almeno,se l'effluvio è iniziato contempiraneamente all'inserimento del Regladin non è possibile direi umputarlo a quest'ultimo.....

quoto :)

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ma potrebbe aver aggravato un effluvio giá presente?

O si può escludere questa possibilità?