Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ma visto che l'olio essenziale di nigella sativa sta per scomparire hai idea quale sia la sostanza che lo rimpiazzerà nei futuri reglandin?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
Per il momento il problema non si pone, non so poi se sia addirittura rientrato, comunque esistono altri fornitori oltre la Fitomedical e la stessa lo acquista da un fornitore estero che potrebbe subentrarle...

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,943
3,681
2,015
Milano
Esatto, diciamo che è non è un problema per il Reglandin, ma lo può essere per chi usa solo nigella.

Ciao

MA - r l i n

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
Gullit70 ha scritto:
Sono andato sul sito, ma non trovo la posologia giornaliera. Quanti ml e quante applicazioni?

molti lo utilizzano 1 ml o anche 1,5 tutti i giorni
io lo alterno con lozione n e nivatrix , quindi 3 volte a settimana.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Michele Giordano ha scritto:
ma che risultati stae avendo ormai sono circa due mesi dall'uscità del prodotto.

non credo che uno debba ripetere le cose due volte, leggi i post di qualche settimana fa

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Vorrei sostituire il folligen che ormai ho finito con questo prodotto, lasciando sempre il minoxidil 5% e il prostafactors.
Cosa ne pensate?

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
maximus87 ha scritto:
Vorrei sostituire il folligen che ormai ho finito con questo prodotto, lasciando sempre il minoxidil 5% e il prostafactors.
Cosa ne pensate?

personalmente il folligen non mi è mai piaciuto, poi anche a basse dosi mi procurava qualche irritazione, non ti resta che provare, secondo me non c'è paragone tra i due prodotti, decisamente migliore e più completo il Reglandin

11 Ottobre 2010
327
0
265
caro bladerunner seguo quseto thread fin dall'inizio e leggo regolarmente i post degli utenti ma non c'è nessun commento che si riferisca ai risultati che gli utenti stanno avendo se non caduta indotta che io penso sia più dovuta al ricambio stagionale.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
caro bladerunner seguo quseto thread fin dall'inizio e leggo regolarmente i post degli utenti ma non c'è nessun commento che si riferisca ai risultati che gli utenti stanno avendo se non caduta indotta che io penso sia più dovuta al ricambio stagionale.

ti sbagli, se leggi bene a partire dai miei commenti precedenti, si descrive un netto miglioramento della qualità dei capelli, scalpo perfettamente sfiammato,alcuni utenti parlano di leggera ricrescita, i miei vellus sono più spessi, più lunghi e leggermente pigmentati

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Anche a me sta dando un po' di caduta indotta (ma attenzione, non sono sicuro, potrebbe essere benissimo effluvio)..domanda..anche a voi fa un po' prurito dopo un po?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
mett ha scritto:
Anche a me sta dando un po' di caduta indotta (ma attenzione, non sono sicuro, potrebbe essere benissimo effluvio)..domanda..anche a voi fa un po' prurito dopo un po?

a me no :)

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
mett ha scritto:

tendo ad escludere che la caduta indotta sia opera del Reglandin, anzi penso proprio che si tratti di effluvio, io nel periodo primaverile non ho mai avuto effluvio, patisco purtroppo l'estate. Infatti in questo momento zero effluvio e quindi zero dubbi su possibile caduta indotta imputabile al Reglandin

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
si ho loetto quei post ma i volevo sapere se c'erano stati ulteriori miglioramenti visto che quei post risalgono a quasi un mese fa

queste cure sono molto lunghe, senza sostanziali ulteriori miglioramenti trovo inutile scrivere le stesse cose, se ci sono miglioramenti sono lenti, vi aggiornerò ad inizio estate

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
non so a voi ma su di me l'effetto estetico del primo mese sta lentamente scemando, un po' me l'aspettavo, è come se il prodotto stesse perdendo efficacia in tal senso

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
bladerunner ha scritto:
non so a voi ma su di me l'effetto estetico del primo mese sta lentamente scemando, un po' me l'aspettavo, è come se il prodotto stesse perdendo efficacia in tal senso

cosa intendi per effetto estetico?