Uscirà mai la lozione liposomiale del gol?
può essere una svolta, visti i costi e le difficoltà burocratiche che si incontrano quando si lanciano nuovi prodotti?So che si sono uniti con la Kilabs:
SiI liposomi dovrebbero favorire la penetrazione degli attivi?
Come ti stai trovando? Sono molto molto interessato a provarla.. per via dei liposomi abbinati alle alte concentrazioni di attivi.Buongiorno, ho acquistato la nuova versione del Reglandin con liposomi, siccome uso anche una lozione con il Minoxidil e una con antiandrogeni, quando conviene usare il Reglandin, prima delle altre lozioni o dopo e a che distanza temporale.
Grazie mille, anticipatamente e buon Natale a tutti.
ti rispondo io, che lo sto usando da oltre 1 anno..se parliamo di lozione cosmetica, ossia che non ha studi pietrose non su i singoli ingredienti, credo che sia la migliore in assoluto, prodotto super completo.Nella nuova formulazione, che hanno cambiato, proprio oggi mi è arrivata una loro email ad una mia richiesta, hanno aggiunto la quercetina.Allora ora la lozione è molto piu liquida,praticamente sono tornati alla vecchia..comunque aggiungo qua la loro email..Come ti stai trovando? Sono molto molto interessato a provarla.. per via dei liposomi abbinati alle alte concentrazioni di attivi.
Unico dubbio riguarda il fatto che sul sito indicano che sia formato gel, mi confermi?
In passato mi sono trovato male con altre formulazioni tipo gel per via di residui, tempi di asciugatura che mi obbligavano ad applicarla solo la sera prima di andare a dormire e magari questa essendo preparata a regola d arte non ha di questi problemi..
ciao, mi riferivo a quelli che lo usano dopo aver fatto un trapianto di capelli....non ne vedo l utilità..magari sarebbe piu opportuno concentrarsi nel rendere ciò che circonda il follicolo adeguato a quello che necessita per un corretto metabolismo.....chiaramente utile per chi soffre di androgenetica,con vellus..ma continuo a pensare che affiancare sostanze che contrastano l'infiammazione come pure la fibrosi sia molto importanteAddirittura "inutile minox"
forse per te inutile...
capelli più forti,si sente spesso come espressione è abbastanza comune come affermazione
Ma nel dettaglio li senti più grossi,duri, coprenti (tipo l'effetto delle Prociadine di mela) ??
Oppure come quando si assume un classico integratore a base di biotina o aminoacidi solforati?
Spiega meglio
Beh Finasteride e Minox vengono sempre consigliate dalle cliniche serie per mantenere gli indigeni (ed il minox per fare uva spinta ai trapiantati)ciao, mi riferivo a quelli che lo usano dopo aver fatto un trapianto di capelli....non ne vedo l utilità..magari sarebbe piu opportuno concentrarsi nel rendere ciò che circonda il follicolo adeguato a quello che necessita per un corretto metabolismo.....chiaramente utile per chi soffre di androgenetica,con vellus..ma continuo a pensare che affiancare sostanze che contrastano l'infiammazione come pure la fibrosi sia molto importante
Ciao Gino19, mi sto trovando bene, trovo i capelli leggermente più spessi, penso che, come ha detto Proxy, bisogna associarla ad altri prodotti.Come ti stai trovando? Sono molto molto interessato a provarla.. per via dei liposomi abbinati alle alte concentrazioni di attivi.
Unico dubbio riguarda il fatto che sul sito indicano che sia formato gel, mi confermi?
In passato mi sono trovato male con altre formulazioni tipo gel per via di residui, tempi di asciugatura che mi obbligavano ad applicarla solo la sera prima di andare a dormire e magari questa essendo preparata a regola d arte non ha di questi problemi..
e quale sarebbero le cliniche serie? ti posso assicurare che la maggior parte delle cliniche non te lo consigliano a differenza di fina(parliamo di capelli trapiantati no di indigeni)..e poi a che ti serve il boost se sono capelli che cresceranno regolarmente con i loro tempi? a drogarli rendendoti schiavo dello stesso... sarebbe opportuno concentrarsi su sostanza che rendano ciò che circonda la papilla piu dermica possibile...se presi da zone no safe i capelli trapiantati non cadono per azione del dht...ma per il danno che esso ha procurato nella zona dove vengono trapiantati.Beh Finasteride e Minox vengono sempre consigliate dalle cliniche serie per mantenere gli indigeni (ed il minox per fare uva spinta ai trapiantati)
Addirittura c'è chi prescrive il minox sistemico
Quindi una sua utilità di certo l'avrà anche nel post trapianto
per l'altra domanda?
io ho parlato di capelli trapiantati ,in zone dove non ci sono più capelli... è chiaro che se ci sono indigeni che sono in vita grazie al minox non devi sospenderlo..ma mi sembra che l ho scritto.. zone safe..ho sbagliato a scrivere...trovo i capelli piu forti..l unico neo è che la lozione sporca...continuo a pensare che l'azione antinfiammatoria sia da contrastare, come sia necessario ripristinare il trofismo..il dht non danneggia solo la papilla dermica..."..se presi da zone no safe"
questa mi è nuova
minox(antiandrogeni ecc)e fina servono per portare avanti il lavoro precedente al trapianto, cioè il mantenimento degli indigeni.