Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,272
38
415
mi hanno confermato che hanno cambiato un eccipiente per rendere la lozione piu stabile visto la quantità di attivi, ed evitare precipitazioni.Diciamo che ora devi usare per forza in cotonfioc per passarla sulla cute

• Mi Piace
Reazioni: marlin

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
231
57
165
Rome
Uscirà mai la lozione liposomiale del gol?

la nuova formulazione del Reglandin ha degli attivi liposomiali:

http://www.lab-store.it/reglandin-extra-con-nigella-sativa-100-ml.html
Acquistando in farmacia si risparmia un po' ma è difficile sapere se ti arriva effettivamente la nuova versione. Peccato che sul sito del laboratorio non ci siano offerte, per esempio su due lozioni..

Anche a me interessano le lozioni liposomiali, anni fa con una ricetta di Marlin e un sonicatore da pochi euro, un utente del forum mostrò reale miglioramento...

Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
So che si sono uniti con la Kilabs:

Questa è sicuramente la nuova versione liposomiale, se prendi dallo shop del GOL puoi chiedere direttamente a loro prima di acquistare.

Ciao

MA - r l i n

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
231
57
165
Rome
ok se dovessi acquistare lo farò dal sito del laboratorio, così non ci saranno problemi. Era più un invito per lo staff del GOL, magari per attivare una promozione riservata a chi acquista più di un prodotto..

So che si sono uniti con la Kilabs:
può essere una svolta, visti i costi e le difficoltà burocratiche che si incontrano quando si lanciano nuovi prodotti?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
Credo che la svolta sia proprio nei liposomi più che altro perché sono una specialità di Kilabs.

Ciao

MA - r l i n

aikido81

Utente
2 Febbraio 2019
11
1
5
Buongiorno, ho acquistato la nuova versione del Reglandin con liposomi, siccome uso anche una lozione con il Minoxidil e una con antiandrogeni, quando conviene usare il Reglandin, prima delle altre lozioni o dopo e a che distanza temporale.
Grazie mille, anticipatamente e buon Natale a tutti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
Io lo metterei dopo quando le altre sono assorbite che spesso è questione di poco tempo

Ciao

MA - r l i n