Perduto ha scritto:
bladerunner ha scritto:
Perduto ha scritto:
io penso che il mio sia un dubbio lecito visto che una boccetta costa 40 euro e sono a meno della metà dopo solo 1 mese e 10 giorni ma forse tu bladerunner sei uno sceicco e di sti problemi non ne hai...
Inoltre, cosa non meno importante, visto che non si sa se la lozione funziona e se la strada è quella giusta, bisogna cercare di capire come applicarla al meglio propio per dare delle risposte concrete ad altri che vogliono provare o continuare la cura.
nel contagocce ci sono indicati gli ml, applicando 1 ml al giorno dovresti fare, secondo la matematica, 100 giorni consecutivi di Reglandin. Applicarla al meglio? Possiamo creare una guida su come applicare le lozioni sulla testa, corredate da manuale in pdf, si potrebbero inoltre favorire dei corsi regionali ad iscrizione illimitata con stage incluso, nel frattempo potresti seguire i semplici consigli da dilettante che ti darò. Suvvia, perduto, a me la cosa che da fastidio sono le esagerazioni su cose futili. Se sei a meno della metà solo dopo un mese evidentemente ne applichi troppo di Reglandin; anche qui la matematica potrebbe tornarti utile, devi applicarla alla pratica però: 1ml al giorno = 100 giorni. Tre mesi e dieci giorni, se poi invece di applicarlo tutti i giorni lo alterni magari ad una cura farmacologica, ci fai sei mesi e più con una boccetta. Come applicarlo? Sai, il contagocce fa cadere appunto delle gocce, e puoi anche contarle [:22], generalmente 1 ml equivale a circa 20 gocce. Ora viene la parte difficile, concentrati: sposti i capelli fino a vedere lo scalpo e ne fai cadere una, per la legge di gravità (scoperta della fisica risalente a qualche mese fa) i liquidi tendono a cadere dall'alto verso il basso, poi con la punta di un dito, oppure usando il bastoncino di ovatta, chiamato comunemente cotton fioc, distribuisci meglio la goccia appena caduta, eventualmente potresti effettuare un piccolo massaggio circolare per favorire l'assorbimento del liquido, è una scoperta recente che per far assorbire i liquidi alla pelle si deve eseguire un leggero circoscritto massaggio circolare. Prenditi un attimo di riflessione, mettiti seduto se necessario, riposati e riprendi la pratica con la goccia numero 2. Ovviamente queste sono solo tecniche da dilettanti, quasi primitive, la procedura per l'applicazione delle lozioni è molto più complessa, esige una formazione univeristaria oltre ad un master di primo livello. Dimenticavo, sul proprio ti sfugge frequentemente la lettera r, errore di digitazione dirai, sicuramente. Nel proseguo della tua cura con le lozioni e nelle loro applicazioni, ti auguro buona fortuna, vedrai che col tempo imparerai questa complessa pratica. Ma seguendo il mio consiglio sentirai l'effetto bagnato e soprattutto, cosa più importante, evitarai che l'assetato, cattivo, brutto **strard* cotton fioc, si beva tutta la lozione!!![:195]
ma te blade sei un genio, perchè non spedisci curricula alle case farmaceutiche che spendono fior di quattrini per testare i metodi di applicazione dei prodotti? sai quanto risparmierebbero e quanto diventeresti ricco tu? così del fatto che ti mancano i capelli te ne freghi, tanto hai i soldi e ti diverti come vuoi.
Cosa ci stai a fare sul forum se tanto sai tutto e come va fatto? Ti compri il prodotto che secondo il tuo genio è il migliore e usi quello, tanto prevedi il futuro e sai già se funziona e come funziona.
sono occupato ad apprendere la tecnica per il lavaggio della faccia, e nel frattempo devo anche imparare a fare la doccia e ad allacciare le scarpe, ci vogliono anni, certo le difficoltà non sono paragonabili all'applicazione delle lozioni sullo scalpo, ma prima di imparare passeranno anni, nel frattempo per lavarmi sfrutto tutto: pioggia, acqua di mare, ma a fare la doccia non riesco, troppo complicato, per asciugarmi potrei utilizzare il cotton fioc, magari si beve l'acqua, proverò.