ilkraken ha scritto:
Non sottovaluto il Reglandin, anzi ne sono un grande estimatore. Però la cosa che non mi ha ancora convinto ad acquistarlo(apparte l'odore) è che si è puntato in modo deciso a mettere in grande quantità di sostanze antinfiammatorie perdendo secondo me di vista il quadro generale. Ci sono parecchie sostanze antinfiammatorie in giro, ma non tutte fanno bene ai capelli. Il timochione è un ottimo antinfiammatorio, però non ho visto studi che dimostrano che funzioni sulla ricrescita dei capelli (nemmeno sul pelo dei topi), la quercetina idem. Il rischio secondo me è avere uno scalpo sfiammatissimo ma nessun miglioramento(risultato che non giustificherebbe il prezzo).
beh, uno scalpo sfiammato è un miglioramento, e comunque è la base per la ricrescita di nuovi capelli, ovviamente non è detto che questa avvenga. Il prodotto fondamentalmente serve a quello, a ridurre al minimo le infiammazioni, specialmente per chi segue una cura farmacologica con minoxidil. Mi avvicino al mese di utilizzo, pareri sempre ottimi, ma per dire altro aspetterò, al momento il mio miglioramento riguarda lo scalpo e la parte estetica, fusto dei capelli decisamente più robusto.