C'è chi lo sente di più e chi meno, chi addirittura lo apprezza e chi rischia di essere cacciato dal partner....comunque il deodorante lo copre, lo attenua, riduce notevolmente le persone che possono avere da ridire qualcosa. A me peraltro il Reglandin non mi pare puzzare delle cose dette sopra, non mi pare curry, tanto meno sedano, mi pare un disinfettante, quindi qualcosa legato al pulito e non allo sporco, poi anche l'odore di disinfettante non sempre piace, ma come vedi ci sono una vastità di reazioni...
Se il deodorante non venisse ritenuto sufficiente e gli olii essenziali fossero troppo semplici, ci sono sempre i profumi...io comunque con l'olio essenziale giusto finisco per sapere solo di questo, il problema è che nemmeno tutti gli olii essenziali piacciono a tutti (si tenga conto che le profumazioni sono comunque messaggi olfattivi, di solito di tipo sessuale, quindi sostituiscono dei veri e propri odori corporei che per l'umanità di oggi sono inaccettabili, però li sostituiscono rimodulandoli ed emulandoli da lontano, l'Ylang Ylang del Reglandin ha questa funzione, ma capisco che possa anche aggravare le cose, almeno con certe persone e in certi periodi).
Ciao
MA - r l i n