Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
cristiano2B ha scritto:
gianni.m ha scritto:
Stai sicuro che tornerà, pronto per essere mangiato vivo da utenti come te pronti ad attaccare qualsiasi testimonianza guidato da chissà quale fastidio represso.


qui nessuno mangia nessuno, è solo che le bugie hanno le gambe corte.
è inutile che esageri con termini come mangiato vivo o attaccare, la verità è quella che ho scritto io, vai pure a scrivere dove vuoi, ma la verità non cambia.
e se dovesse cambiare, sarei io il primo a dirlo.


Se la verità dovesse cambiare, non credo lo verresti a sapere. Ci sono ambienti molto più rilassati nei toni e con un interesse costruttivo (e non distruttivo) dove ormai questi utenti stanno avendo successo. E sono veramente felice di questo. Qui c'è sempre la possibilità di fare i cani da guardia aspettando di sbraitare il prossimo interessato all'argomento.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
gianni.m ha scritto:

Se la verità dovesse cambiare, non credo lo verresti a sapere. Ci sono ambienti molto più rilassati nei toni e con un interesse costruttivo (e non distruttivo) dove ormai questi utenti stanno avendo successo.

cos'è questa, una supercaxxola?

ambienti molto più rilassati? non credo che lo verresti a sapere?
che è la massoneria?
se sei in grado, dicci le cose come stanno, con nomi e cognomi, senza giri di parole e allusioni criptiche.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
gianni.m ha scritto:

Se la verità dovesse cambiare, non credo lo verresti a sapere. Ci sono ambienti molto più rilassati nei toni e con un interesse costruttivo (e non distruttivo) dove ormai questi utenti stanno avendo successo.

cos'è questa, una supercaxxola?

ambienti molto più rilassati? non credo che lo verresti a sapere?
che è la massoneria?
se sei in grado, dicci le cose come stanno, con nomi e cognomi, senza giri di parole e allusioni criptiche.
 

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
cristiano2B ha scritto:
gianni.m ha scritto:

Se la verità dovesse cambiare, non credo lo verresti a sapere. Ci sono ambienti molto più rilassati nei toni e con un interesse costruttivo (e non distruttivo) dove ormai questi utenti stanno avendo successo.

cos'è questa, una supercaxxola?

ambienti molto più rilassati? non credo che lo verresti a sapere?
che è la massoneria?
se sei in grado, dicci le cose come stanno, con nomi e cognomi, senza giri di parole e allusioni criptiche.



E tu cosa saresti invece? Un poliziotto? Dicci le cose come stanno, nomi e cognomi... ma per piacere...

Come cane da guardia non te la cavi male, buon lavoro!
 

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
cristiano2B ha scritto:
gianni.m ha scritto:

Se la verità dovesse cambiare, non credo lo verresti a sapere. Ci sono ambienti molto più rilassati nei toni e con un interesse costruttivo (e non distruttivo) dove ormai questi utenti stanno avendo successo.

cos'è questa, una supercaxxola?

ambienti molto più rilassati? non credo che lo verresti a sapere?
che è la massoneria?
se sei in grado, dicci le cose come stanno, con nomi e cognomi, senza giri di parole e allusioni criptiche.



E tu cosa saresti invece? Un poliziotto? Dicci le cose come stanno, nomi e cognomi... ma per piacere...

Come cane da guardia non te la cavi male, buon lavoro!
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
la dovete finire di prendere in giro la gente, solo questo.
scrivere che si è migliorati e non mettere foto è come non scrivere niente.
ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma non è una bella cosa mentire spudoratamente.
l'autore del tread aveva scritto più volte, che sarebbe rimasto anche in caso di risultati negativi, giurando e spergiurando.
invece è scomparso, e con lui i suoi 2/3 sostenitori.
lascio a chi legge ogni valutazione
 

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
Ciao a tutti, ho inziato a leggere un po questo topic, ma nel dubbio e volendo fare le cose al 100% corrette, a quale professionista devo rivolgermi per valutare la corretta deglutizione o la corretta postura e tutte le cose che si son dette?
 

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
Mi son letto la bellezza di 100 pagine fino ad'ora, sto provando questa cosa della lingua da ieri. Ho notato delle cose:
1) Non è facile e non mi sembra naturale tenerla come spiegato in queste pagine, a me viene naturale far "cadere" La lingua che si appoggia al palato ma si appoggi anche ai denti. Cercando di assumere la posizione corretta mi sembra di dover tirare forzatamente indietro la lingua.
2) La deglutizione con la lingua nella presunta posizione corretta mi viene difficoltosa, devo spingere con la gola e mi sembra che la saliva non scenda bene, la stessa sensazione di quando ingoi qualcosa che ti rimane "bloccato" in gola, per capirci, in più durante la deglutizione la punta della lingua si stacca dalle rughe o comunque non mi sembra che eserciti pressione.
3) La gola e le labbra le sento secche e ho un bordello di saliva nella parte inferiore della bocca.
4) Non sento nessuna sensazione di stimolazione o benessere nel passare la lingua sulle rughe del palato, da come hanno scritto alcuni sembra che ci sia una specie di "punto G" Magico nella bocca che appena lo premono avvertono formicolii e benessere :D

So che ormai questo topic si protrae per oltre 227 pagine, probabilmente la gente avrà anche perso la voglia di rispondere e l'autore dello stesso è addirittura sparito. Ma se qualcuno avesse la volontà di darmi qualche delucidazione gli sarei grato, ovviamente tengo i piedi per terra, non mi aspetto una ricrescita dei capelli ma mi basterebbe anche soltanto che quelli ancora superstiti durino un po di più, o riprendano un po di vigore, già questo sarebbe un risultato della madonna per me.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ti abbiamo già consigliato cosa fare :rolleyes:
Se questo è un plus,ok,ma segui i consigli se vuoi effettivamente agire sul problema
 

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
Lo so hai ragione, devo solo riuscire ad accettare il fatto che dovrò prendere dei farmaci ogni giorno per anni e anni. Ho un familiare che ha problemi di cuore e tutti i giorni deve prendere dei farmaci e (giustamente) se ne lamenta. Se dovesse venire a sapere che io, sano, di mia spontanea volontà inizi a prendere tutti i giorni dei farmaci, sicuramente reagirebbe molto male..
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
corretta postura e corretta deglutizione sono basilari per ripristinare le condizioni ottimali del cuoio capelluto. senza le quali, secondo il mio parere, i problemi resterebbero sempre sul tappeto, anche con trattamenti efficienti. le difficoltà che hai riscontrato sono le solite, considera che probabilmente da anni e anni sei abituato in modo diverso e non è facile in pochi giorni cambiare abitudini consolidate. col tempo e la costanza diverranno normali e non ci farai più caso.
ovviamente ti consiglio di procedere anche con trattamenti più mirati per non perdere ulteriore terreno.
 
2 Gennaio 2020
81
6
65
Milano
Ho letto velocemente solo qualche messaggio. Esistono degli studi su postura della lingua e alopecia?

Da quello che so esiste tutto un filone di medici e di studi circa la postura della lingua e la struttura del cranio. Un odontoiatra che si occupa di questo e’ Mike Mew. Tramite il “mewing” e’ possibile modificare in meglio la struttura del cranio, ci sono report su internet incredibili. Basta cercare: mewing results

Chi tiene male la lingua respira spesso con la bocca soffre di apnee notturne ha una struttura cranica brutta come mento più o meno retruso, viso allungato, palato stretto. Oltre a queste modificazioni fisiche poi il soggetto tenderà a soffrire di asma e avere qualche acciacco di salute. Questo e’ documentato. Basta cercare: respirazione orale

Ho letto da qualche parte sul web che una corretta postura può modificare la produzione ormonale.... può darsi ci sia qualche nesso tra postura scorretta, DHT, e magari non so ipotizzo, circolazione...

Detto questo il testosterone influenza la struttura del cranio e del mento, magari qualche nesso ci potrebbe anche essere...
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Ti abbiamo già consigliato cosa fare :rolleyes:
Se questo è un plus,ok,ma segui i consigli se vuoi effettivamente agire sul problema
Ho letto adesso per caso questo topic e nemmeno ricordo come ci sono arrivato. Dopo aver visto 227 pagine (ho letto solo la prima) sono rimasto sbalordito. Che tu sappia te lo chiedo così su due piedi senza essermi informato un minimo. 'Sta cosa è affidabile? Non intendo per il fatto che faccia ricrescere o meno i capelli, ma da quello che ho capito qua si parla di postura facciale e magari qualche beneficio sulla salute lo ha. Tu ne sai qualcosa?
 

lupin1974

Utente
23 Marzo 2014
37
2
15
Concordo anche io che è qusi impossibile leggere 227 pagine, per lo meno se hai una vita pressoche normale dove lavori e devi amche dormire, gentilmente qualcuno potrebbe fare un piccolo riepilogo per capire se si tratta dell.enesima bufala??
L utente che ha lanciato il post è ancora attivo??
Aveva pubblicato foto??
Grazie ragazzi confido in voi..
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kidda

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Concordo anche io che è qusi impossibile leggere 227 pagine, per lo meno se hai una vita pressoche normale dove lavori e devi amche dormire, gentilmente qualcuno potrebbe fare un piccolo riepilogo per capire se si tratta dell.enesima bufala??
L utente che ha lanciato il post è ancora attivo??
Aveva pubblicato foto??
Grazie ragazzi confido in voi..

Lupin, se vuoi un sunto, per quanto parziale, ho cercato di farlo io in questi ultimi mesi su questo 3d:
https://calvizie.net/forum/threads/vi-sfido!.1260064/
in base a quello che sto sperimentando personalmente.
per approfondimenti sulla postura poi occorre leggere il libro di Serri-Pili.
per la giusta deglutizione sfogliando questo tred viene ripetuto innumerevoli volte.
 

lupin1974

Utente
23 Marzo 2014
37
2
15
Grazie joehope, l ho letto con piacere, anche se mi piacerebbe, come penso a molti altri, vedere un po di foto per capire i reali miglioramenti, che hanno quasi del miracoloso, visto che hai parlato di netti miglioranenti già dopo 30 giorni..
 

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
però questi post non si possono legge: La ginnastica facciale come anticaduta dei capelli. Mi sembra una presa in giro di chi magari i capelli non li ha persi. Non esiste nessuna ginnastica che faccia ricrescere i capelli, o che rallenti la caduta. PUNTO.