Basta con queste stronzate, vengono qui per vendere qualche pseudo rimedio alla calvizie
ahahahah ma non voglio vendere nulla, anche perché non ho nulla da vendere
Basta con queste stronzate, vengono qui per vendere qualche pseudo rimedio alla calvizie
La ginnastica facciale non serve a niente, la calvizie è di tipo genetico, è come se dicessi: se mi massaggio le caviglie per 10 minuti al giorno cresco di 1cm l'anno!ahahahah ma non voglio vendere nulla, anche perché non ho nulla da vendere
Aspetta non ho capito. Quindi la lingua adesso non la metti più nella posizione corretta? I benefici di mettere la lingua in questo modo da quello che ho letto dai vostri commenti mi sembrano molto vaghi. Ho capito solamente che qualcuno ha avuto una leggera ricrescita, miglior colore del capello e spessore, ma nulla di così evidente e sopratutto nulla di provato con foto. Io comunque sono d'accordissimo sul discuterneI benefici sono quelli che ho elencato ora mettere la lingua in un altro modo mi da fastidio lo sento scomodo e mi da senso di agitazione, riguardo alla posizione è comoda ma l'ho mantenuta per 4-6 mesi dopo ho incominciato a non pensarci più e quindi sono diventato incostante, ovvero magari un giorno si uno no, un giorno mi addormentavo cosi e poi mi risvegliano a pancia in un giu. E' da quando son piccolo che ho un sonno agitato mi giro talmente tanto che ogni giorno faccio il letto da capo, e credimi mi capita di svegliarmi dalla parte opposta del letto. Fino qualche anno fa soffrivo di sonnambulismo, mi addormentavo nel letto e mi risvegliavo sul divano dello studio. Come penso sai è difficile abituare il corpo in solo 6 mesi ad una certa posizione dopo che sono 20 anni che dormi in un certo modo, il corpo tende a fare come sempre perchè è stato abituato cosi. Ogni parte del nostro organismo ha una memoria. Ho avuto un intervento al dente verso dieci anni, era dentro la gengiva girato al contrario e non scendeva, e non dava la possibilità al dente da latte di cadere è prendere il suo posto. Cosi è stato preso fatto scendere pian piano con un gancio e con un apparecchio lo si è fatto girare pian piano, in quanto era girato completamente al contrario. Da 10 anni metto un apparecchio contenitivo ogni notte, per tenere in posizione il dente e tutta la gengiva. Se non lo mettessi il dente giorno dopo giorno lo sentirei girarsi pian piano questo accade per via della memoria dei tessuti.
Ripeto assolutamente io non sto dicendo "è cosi ragazzi fate come me ho trovato la cura" molti di voi leggendomi diranno guarda quante cazzate dice questo. Hanno ragione sono mie idee basate su miei personali pensieri, non scientifiche senza una base medica, perciò ragazzi discutiamone insieme voglio sapere voi cosa avete provato cosa avete fatto.
Attendiamo foto reportage dei miglioramenti,specie dell'utente che hai trovato la sua cura della calvizie
La ginnastica facciale non serve a niente, la calvizie è di tipo genetico, è come se dicessi: se mi massaggio le caviglie per 10 minuti al giorno cresco di 1cm l'anno!
Aspetta non ho capito. Quindi la lingua adesso non la metti più nella posizione corretta? I benefici di mettere la lingua in questo modo da quello che ho letto dai vostri commenti mi sembrano molto vaghi. Ho capito solamente che qualcuno ha avuto una leggera ricrescita, miglior colore del capello e spessore, ma nulla di così evidente e sopratutto nulla di provato con foto. Io comunque sono d'accordissimo sul discuterne
Dove posso vedere le tue foto? Ormai sono curiosoNo la metto ancora da due anni ad oggi, perché ora mi viene naturale dovrei sforzarmi per metterla diversamente. Non ti posso dire i miglioramenti con la lingua sui capelli io usavo minoxidil al 2 cercavo di tenere la cute mobile e mettevo la lingua così in modo disteso. Ho avuto un miglioramento molto evidente se guardi le miei foto, questo ovviamente grazie al minoxidil che induce la composizione cellulare del capello. La lingua e la GF (se vogliamo chiamarla cosí anche se non corrugavo) ha permesso alla medicina di funzionare al massimo delle sue capacità. In quanto, per me, così facendo ci fossero le condizioni ottimali della cute per far sì che un capello possa crescere sano.
Esempio un mio amico di due anni in più di me aveva la mia stessa situazione di partenza, ha incominciato direttamente con il 5% due mesi prima che io iniziassi il 2 a lui cresceva qualche capello in più ma molto fini, non erano capelli.
Aveva la cute molto poco mobile e la pelle era molto sottile come la pelle della mano e molto rosacea. Ora è pelato
Foto dopo quasi due anni situazione con minoxidil
Salve ragazzi, a settembre del 2017 ho iniziato una cura con minoxidil al 2% e ho documentato tutto qui su Ieson https://calvizie.net/forum/threads/foto-prima-e-dopo-quasi-un-mese-di-minoxidil-al-2.73021/ Ho avuto subito risultati eccellenti e dopo circa 6-7 mesi ho avuto i risultati...calvizie.net
Qua da maggio 2019, sempre meglio dal punto di partenza ma come attualmente le tempie più ridotte e un generale sfoltimento. Le foto evidenziano tanto però ti assicuro che dal vivo non vedi cute o buchi
Ma guarda quasi sicuramente un minimo, ma minimo miglioramento potrebbe anche esserci perché se più persone lo dicono o sono tutte influenzate psicologicamente da questa cosa e fa tipo effetto placebo oppure potrebbe avere un minimo di riscontri positivi.ma quello che ha aperto il post, quello che ha avuto risultati straordinari, dov'è finito?
Per me già questo è sufficiente....
Fatti, non parole!
sottovaluti molto l'influenza psicologica.se più persone lo dicono o sono tutte influenzate psicologicamente da questa cosa e fa tipo effetto placebo oppure potrebbe avere un minimo di riscontri positivi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: