Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Perché Pili smascherato? Un nostro utente sardo, Willy, era andato a intervistare la famiglia che aveva confermato la ricrescita, era anche andato a vedere la foto della tomba e aveva i capelli.

Ciao

MA - r l i n
Dai Marlin, fai il bravo...
un utente di cui non si sa niente, ha intervistato la famiglia, tante chiacchiere, blah blah blah.
Foto di prima e foto di dopo non ce ne sono, stop.
Anzi si... sul libro c'è una foto molto sgranata in cui si vedeva uno stato avanzatissimo di aga, poi ce n'è un'altra altrettanto sgranata di 2 MESI successiva, dove l'autore è un capellone.... eddai....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
30,076
1,217
2,015
Milano
Willy era in contatto costante con me in privato, ha fatto molte ricerche per me e sapevo benissimo chi fosse. Mi ha anche mandato la foto delle tomba che era degli ultimi anni e con i capelli. Pensavo fosse stato smascherato da una testimonianza, invece le testimonianze raccolte da suoi colleghi erano tutte concordi sul fatto che gli fossero ricresciuti i capelli.

Ciao

MA - r l i n

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
scusami, ma io senza prove non credo più a nulla, non che sia importante o interessi a qualcuno che io ci creda o no, ma ne ho viste davvero troppe...
A cominciare da questo tread....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
30,076
1,217
2,015
Milano
Beh questo thread sta indigesto anche a me, tuttavia di Pili ti dico quello che so. Era uno dei pionieri, l'altro è Hagerty qualcuno riesce a ottenere qualcosa, uno su parecchi, non è può essere una terapia proponibile per tutti, ma una curiosità.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
30,076
1,217
2,015
Milano
Quale tecnica? In questa discussione si parlava di una pressione della lingua sul palato, non della GF. Per la GF c'è il libro di PIli, ma è non è così tecnico è abbastanza romanzato, po i c'erano i filmati Hagherty e di altri. Ma non è che ci sia chissà quale tecnica da attuare, di olito ci sono dei limiti individuali all'escursione dello scalpo.

Ciao

MA - r l i n