Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
JCV ha dato già la sua testimonianza, quindi nelle foto non riesci a vedere nessun miglioramento?

Comunque vogliamo i testi scientifici di tutte le affermazioni che fai, mi sembra più che giusto no?[:)]
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
a parte il fatto che su JVC ho già scritto 1000 volte che a 20 anni i capelli ti possono ricrescere per molteplici motivi (diverso sarebbe se avesse 50 anni) e che vorrei vedere un NW6 che dopo X tempo diventa NW5 e dopo Y tempo diventa NW4 e così via, non un 20 che ha un diradamento su 3cm dell'hairline; a parte queste cose appunto, proprio tu hai scritto che se il metodo non ha funzionato su di me, non per questo non deve funzionare su altri.
E sono assolutamente d'accordo con te.

Ma non vorrai negare che è vero anche l'inverso, e cioè che se ha funzionato su uno, non per questo deve funzionare per gli altri.
Insomma se su un campione di 100, funziona su 50 si può dire che il metodo ha una qualche efficacia (e sto largo perchè a sentire Matteo, dovrebbe funzionare su tutti, ma proprio tutti...) se invece al contrario, dovesse funzionare solo su 5 e su 95 non si hanno benefici, con tutta la più buona volontà, proprio non si può dire che il metodo funzioni.

Siccome scrive solo chi ha avuto benefici, perchè la stragrande maggioranza dei cattivi risponditori NON scrive, quando qui ci saranno 20/30 testimonianze di persone a cui sono ricresciuti i capelli, allora si potrà dire che il metodo ha una certa efficacia.
Valutazione molto spannometrica, perchè per fare un test preciso bisognerebbe rispettare un protocollo scientifico ben collaudato ovviamente.
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Vogliamo degli studi che affermano che su un campione di ventenni che ha seguito un protocollo scientifico ben collaudato, la buona parte senza alcuna ragione apparente ha avuto una ricrescita sostanziale dei capelli.
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
E se fossi così gentile anche da postarmi il link, sempre su un test eseguito con protocollo scientifico ben collaudato, di persone non affette da aga, a cui è stato imposto una deglutizione atipica e una respirazione toracica, il cui protratto nel tempo (anni) ha confermato che non c'è stato una perdita di densità del cuoi capelluto te ne sarei grato.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Red_ ha scritto:
Vogliamo degli studi che affermano che su un campione di ventenni che ha seguito un protocollo scientifico ben collaudato, la buona parte senza alcuna ragione apparente ha avuto una ricrescita sostanziale dei capelli.

io non ho scritto che una buona parte ha avuto ricrescita, ma ho scritto una parte, che è ovviamente minoritaria, ha avuto ricrescita.

Gli studi sono tutti quelli di preindustrializzazione dei farmaci anti calvizie, come la Fina, oppure il Minox.
In qualsiasi test effettuato, nei pazienti curati con placebo (che sono il 50% del totale) ce n'è sempre una parte (tipicamente compresa tra il 10 e il 15%) che ha avuto ricrescita.

Quindi rispondendo alla tua domanda: una parte dei partecipanti al test ha avuto una ricrescita senza alcuna ragione apparente.
Tutto questo su un campione (tra i quali anche ventenni) che ha seguito un protocollo scientifico ben collaudato.

Red_ ha scritto:
E se fossi così gentile anche da postarmi il link, sempre su un test eseguito con protocollo scientifico ben collaudato, di persone non affette da aga, a cui è stato imposto una deglutizione atipica e una respirazione toracica, il cui protratto nel tempo (anni) ha confermato che non c'è stato una perdita di densità del cuoi capelluto te ne sarei grato.

eh ma... tocca a te la prova, visto che sostieni tu questa tesi.
Non sono io che devo dimostrare il contrario.
Perchè se passa questo concetto, allora io dico che sono stato su Marte, provami tu il contrario.
Invece sono io che devo dimostrare a te, che sono stato su Marte.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
ancora?
ma li leggi i miei msg?
qualsiasi test di preindustrializzazione di Fina e Minox.
sono studi quelli.
Basta che cerchi su google
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Dimmi la fonte da cui attingi e l'ente che ha fatto la sperimentazione, così vediamo la veridicità.

Aspetto ancora il link della seconda domanda posta.... Ma li leggi i miei messaggi?
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
ma figurati se ho voglia e tempo di andarmi a cercare i links.
fatti una bella ricerchina su google e trovi un'infinità di test.

ti ho già scritto che sei tu che sostieni che se la deglutizione atipica è protratta negli anni, ciò provoca la calvizie, e quindi sei tu che eventualmente devi portare degli studi che dimostrino ciò.
Non sono io che devo dimostrare il contrario.
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Se ce ne sono un'infinità come dici non dovresti impiegarci molto...

in un dibattito per refutare una tesi si avvalora con un testo scientifico e non con parole...
 
12 Settembre 2017
73
0
65
La prima cosa che attacca il microbioma sono le tonsille...dovreste avere tonsille criptiche...questo aumenta localmente la produzione di dopamina per rispondere velocemente alle infezioni...
L'eccesso di dopamina porta ad esempio a fumare in maniera esagerata e fumare in maniera esagerata danneggia le tonsille e il cavo orale...
Fumare tanto abbassa il tsh e aumenta il dhea..


La sensitività ai feromoni(di donne esterne al branco) di uomini che vivono con donne (per almeno tre mesi) è diversa da chi vive senza donne (per almeno tre mesi)...penso che questo sia un retaggio evolutivo legato alla difesa del branco: una sensitività tale da percepire nemici in avvicinamento, fonti di cibo, potenziali partner.
Se il nucleo è composto da più uomini e donne, nel momento in cui resta un solo uomo(gli altri sono andati a caccia, morti, etc) cambia qualcosa perché riceve (epigeneticamente) l'incarico di proteggere tutto il branco... invece se ci sono più uomini il compito viene diviso...quando un uomo lascia il branco deve cercare una partner...
Nel combattimento i capelli sono un punto di presa quindi sono svantaggiosi da un punto di vista della dominanza...
Chi lavora a contatto con il pubblico risente maggiormente di questo influsso.

Anche chi ha problemi di vista ha un olfatto più sviluppato (potrebbe non avere sorelle ed essere ugualmente calvo).

La differenza di età tra l'uomo che diventerà calvo e la/le sorelle deve essere poca.

Cristiano se vuoi ti posto l'articolo che parla delle false ricerche create per brevettare e vendere la benzina al piombo...
Magari molti non hanno risposto alla gf perché non avevano la lingua sullo spot...

Possono esserci delle eccezioni ad esempio per gli individui che soffrono pesantemente di acne..

Ovviamente parliamo di individui che hanno avuto o molti partner o un rapporto duraturo...

L'ignoranza deve essere una spinta per conoscere...più si ricerca più ci si rende conto della nostra ignoranza...

Purtroppo nessuno ha tutte le risposte e tutti possono commettere errori in buona fede
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
La respirazione diaframmatica mi ha portato un miglioramento della circolazione, avverto molto di meno il freddo, e per ora non ho ancora avuto mani o naso freddi.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Francesco Senza ha scritto:
Cristiano se vuoi ti posto l'articolo che parla delle false ricerche create per brevettare e vendere la benzina al piombo...

Si grazie, che è proprio il mio campo e così vediamo se è un fake o no.



Francesco Senza ha scritto:
Magari molti non hanno risposto alla gf perché non avevano la lingua sullo spot...

Ancora con le ipotesi... [:)]
Magari non hanno risposto alla GF perchè non si scaccolano, non stimolando così il trigemino. [:D]
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Cristiano andrebbe dal macellaio a chiedere dei limoni e lo contesterebbe pure di vendere solo carne.

Questa sezione riguarda la medicina non convenzionale (nell'ambito del forum) se avesse tesi certe sulla sua efficacia non sarebbe più non convenzionale, ma bensì convenzionale.

Quindi mi chiedo perché entri in questo post a chiedere tesi certe quando già a priori si sa che non ci sono ?


 

gumalcan

Utente
28 Agosto 2015
17
0
5
Francesco Senza ha scritto:

Magari molti non hanno risposto alla gf perché non avevano la lingua sullo spot...



obiettivamente questo non si può escludere - e certamente affiancare la gf al metodo della lingua non danneggerebbe affatto la causa...