Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

12 Settembre 2017
73
0
65
Dovrebbe essere normale avere lingua sullo spot...non stiamo dicendo che sia la causa unica della calvizie...
La causa vera è la compromissione dell'autofagia ed è possibile che ci sia un'altra causa oltre al dht.

The healer ma tu avevi la lingua sullo spot prima?
Da quanto pratichi gf?
 

thehealer

Utente
3 Novembre 2017
37
0
15
ragazzi scusate se velo dico ma avete interpretato male cio che avete letto. porca miseria quante cavolate ho letto in questi ultimi due anni
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
da quando Matteo ha aperto questo post, c'è un susseguirsi di utenti che hanno avuto l'illuminazione divina e hanno trovato il metodo anti calvizia, sarà la coscienza collettiva?
 

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Thehealer gentilmente apri una discussione dove ci illustro il metodo che utilizzi e i risultati avuti?!?! Ragazzi qua siamo per combattere la calvizia non per fare critiche o altro dobbiamo essere uniti. Se una persona non crede nel metodo o altro non si lamenti o interferisca nel susseguirsi della discussione facendo perdere il filo conduttore di esso.
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Secondo voi quanto può influire un'attività fisica sui capelli, durante lo sforzo ci dovrebbe essere miglior circolazione anche nello scalpo no?
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Francesco Senza ha scritto:
Thehealer leggeremo il libro...
Ragazzi ci stiamo provando...la cura è vicina non mollate!

XD

Cioè?
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
c'è stato un periodo che mangiava più di un chilo di mele al giorno ma non ho avuto nessun beneficio ai capelli.

Chissà potrei incrementare di nuovo la quantità di mele e vedere cosa succede.
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Red_ ha scritto:
La tua lele, stiamo tutti pompando i corrugatori a suon di lucchetti

Esegui alla lettera ciò che ho scritto e vedrai ricrescita anche te
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Francesco Senza ha scritto:
Cioè lattato, mesoterapia dutasteride, il coreano con i segnali wnt, la lozione di wuwei(brotzu)

La lozione wuwei non credo proprio. Il tizio che la esegue è più tirchio lui di tutti i parlamentari messi insieme. L ho supplicato tante volte di scriverla...ma niente
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ancora con questa lingua, deglutite bene ovvio ma non aspettatevi ricrescite, anche matteo è scomparso più prova di quella.
Thehealer invece di scrivere stile telegramma, esprimiti.
Lele ma con le rughe cm fai ne spuntano a bizzeffe!
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ragazzi ok divagare, sempre comunque su argomenti inerenti al metodo lingua, ma così si sta facendo una confusione pazzesca.
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Nella tempia sinistra la più mal messa sono cresciuti dei capelli che sembra chiudono il buchetto che l'ultima stempiatura aveva provocato.

Tra qualche mese vi dico se la zona si è rinfoltita per ora si continua a provare.
 

red_

Utente
28 Ottobre 2017
78
0
65
Ho parlato di buchetto, causato dall'ultima stempiatura, se avessi letto i miei messaggi sapresti che effettuo il metodo Pili da più di un anno, aggiungendo sempre più accorgimenti.

Comunque cosa importante ci hai incuriosito con il tuo metodo ma ancora non ci hai detto in che cosa consiste.