Matteo.PL92 ha scritto:
1) --------------------
io mi baso sull'OSSERVAZIONE, non sui libri o sugli studi scientifici!!
Rispondimi a questo! Studiati il nervo trigemino che arriva ad innervare lo scalpo e poi ne riparliamo.
2) ---------------------
Secondo te il platisma che non è tonico e troppo elastico non è in pessime condizioni?
3) ---------------------
Quando facevo delle profonde respirazioni con il diaframma, per un attimo lo scalpo diventava grigio, poi tornava roseo, ma in quei pochi istanti cambiava colore!
4) ---------------------
E poi scusa, ma se io ho iniziato ad avere benefici solamente quando ho iniziato con il metodo lingua, perché non è dimostrabile?
5) ---------------------
Dimmi quale altra parte del corpo comunica con lo scalpo?
Quindi rispondi a me, visto che mi stai dicendo che non è dimostrabile, dimmi con quale altra parte del corpo c'è correlazione con lo scalpo?
Studiando anatomia si arriva alla conclusione che è solo la lingua ad avere questo collegamento!
Se mi trovi un'altra parte del corpo che ne comunica ti darò ragione!
6) ---------------------
ecco perchè i capelloni sono più stabili mentalmente !
1)
molto sottovoce ti dico che questo è abbastanza irrispettoso per professionisti, dermatologi, ricercatori che hanno dedicato la vita alla calvizie.
E' vero che tutte le volte in cui nella storia si è cambiato un paradigma, si è sempre andati contro la corrente di pensiero principale, ma con una solidità di argomentazioni verificate molto ampia.
Quindi non dico che hanno ragione perchè hanno studiato, ma un minimo di rispetto dovresti averlo.
Per esempio, tu per generare la tua teoria avrai osservato 30 o 40 persone nella tua vita (gli estranei non contano in quanto non conosci la loro storia, il loro stress attuale e passato, addirittura potresti non accorgerti che hanno avuto un trapianto, se ben fatto) invece un dermatologo osserva 10 - 15 pazienti al giorno, in 20 anni fanno 50.000-75.000 visite con clienti che vanno 3-4 volte a distanza di mesi e quindi il dermatologo riesce pure a vedere l'evoluzione del paziente; siamo a 40 persone osservate per te e circa 40.000 osservate da un comune dermatologo, ma come fai anche minimamente a paragonare la tua osservazione con la sua???
2)
se devo rischiare di perdere 1000€ per la scommessa con te, non decidi tu com'è il platisma, lo deciderà una terza persona assolutamente imparziale.
E questa persona dovrà decidere su elementi oggettivi.
Ma in medicina sappiamo benissimo che o ci sono elementi oggettivi oppure è molto probabile che medici diversi abbiano diagnosi diverse.
In altre parole, se il colesterolo di un paziente è 237,4 per entrambi (oggettivo) uno prescriverà una pillola e l'altro curerà l'alimentazione (soggettivo).
3)
anche se ti do un pugno in testa, il tuo scalpo cambia colore, non è solo il diaframma che può modificare il colore dello scalpo.
Non tergiversare e scrivere altri fiumi di parole, la diatriba è sempre la stessa:
è possibile ottenere miglioramenti tangibili ai capelli dopo 3/4 ore di applicazione di un metodo anticalvizie?
Per me no e per te si.
4)
leggi il mio ultimo post che l'ho spiegato, credo abbastanza bene.
5)
Lo sfintere per esempio.
Pili sostiene che lo sfintere sia in collegamento con il front e mettendo la testa di lato, si allentano le tensioni sul vertex.
Lo spiega molto bene quando fa l'esperimento della cordicella che parte dalla fronte e va...
sullo sfintere!
E mi fermo qui, ma ce ne sarebbero altri di collegamenti con lo scalpo
6)
questa è una frase totalmente priva di fondamento
7)
ciò detto facciamo tutti il tifo per te, per quanto mi riguarda cerco di tenere il più possibile la lingua sullo spot e poi tra un anno vedremo se il metodo ha funzionato e anche su quante persone.