Esattamente Loser, almeno sei tra quelli che l'ha compreso, come si può risolvere la calvizie che dura da molto tempo in pochi giorni? mi sembra assurdo, non si può volere tutto e subito, dovreste essere contenti che qualcosa si stia smuovendo, e invece no, pensate che non funziona perché in pochi giorni non sentite nulla, roba da matti!
Non parlo di te eh, dico in generale! [
]
Per Digitalone, cosa???
Come fai ad essere sicuro che i follicoli atrofizzati non si possono recuperare??
O meglio, come fai a dire che i follicoli si atrofizzano? Ne sei proprio sicuro?
Se questo è come dici tu, allora tutti i vellus che mi sono ricresciuti nelle tempie non dovevano esistere!
Io le tempie le ho calve da almeno 5 o 6 anni, e per calve intendo lisce come la fronte, zero vellus!
Ora magicamente da quando ho iniziato con il metodo lingua, BOOM, ricomparse, quindi se è come dici tu, lì non dovevano crescere perché i follicoli erano atrofizzati, dico bene?
Io i vellus non li avevo mai visti in quelle zone in tutti questi anni, eppure adesso si vedono, appena si allungano di più da essere visibili, ti faccio vedere anche le prove.
Sul discorso DHT ci può stare.
Per anagen e gian07 abbiate fiducia!
Per Marmotta è tutto scritto in questa discussione, penso di non aver mancato nulla!
Per francescob l'ho spiegato più volte, basta la deglutizione con la lingua in posizione corretta a stimolare lo spot palatino, che viene stimolato comunque anche quando è in posizione di riposo, non è che dovete passare il giorno a premere sullo spot, diventerebbe un'ossessione, invece deve essere una posizione naturale senza pensarci