Non si può sentire ma è così basta informarsi, non esiste un vaccino per l'influenza e non se ne conoscono le cause eppure è la malattia più diffusa al mondo....mentre per l'ebola(esempio moderno) si.
E ripeto TREZEGOL uno ha più peli e un altro meno ma li hanno sempre entrambi questa è genetica, e comunque sia la struttura non si modifica da un giorno a un altro o sei peloso o no, non ci diventi peloso a 35 anni se non lo sei stato per i restanti 34.
Comunque ragazzi volevo aggiornarvi poco fa ho controllato i capelli e mi sembrano molto più corposi ho notato un mini vellus in una zona dove li avevo 7 mesi fa e non c'era nulla li,tempie più coprenti,e grigiore dello scalpo che avanza dove ormai non era più visibile all'attaccatura, ora non vorrei che fosse entusiasmo o allucinazioni,sono molto scettico sempre in tutto ma mi ricordo che i periodi che sgaleavo li avevo molto ma molto peggiori,addirittura la tempia sinistra stava andando completamente,sembravano capelli bruciati con diradazione diffusa, ora sembrano più spessi non bruciati e sembrano stare mooolto meglio. Ora aspettiamo questo mese e tiro due somme certe.