Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
E allora sorge sempre la domanda spontanea...che seguite a fare se per voi è così e basta? Da come parlate sembra che avete il santo Graal...vi volete convincere voi stessi che è così ma se siete qui non ne siete tanto convinti e questo non potete negarlo.
La genetica è avere più peli o meno peli,più grossi o più fini,cosa che ti resterà per sempre. Vedi un qualsiasi mammifero che si spela nella vecchiaia?(a parte malattie) Conosci una cosa genetica che ti provoca prurito? A me un qualcosa che provoca prurito sa più di malattia che di genetica.

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
x wash88 o per chi vuole rispondere quale è il modo giusto di masticare
io faccio cosi mastico chiudo i denti poi ingoio anche se è un po per me anormale pero,, è giusto cosi?

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Gian: ho avuto lo stesso identico effetto ti giuro...e neanche la sgaleata me lo aveva dato mai questo effetto, era trp la differenza in un niente e sono poco impressionabile, poi la cosa è scemata...non siamo pazzi allora penso, anche perchè la qualità anch'io ce l'ho migliore del capello,la tempia sinistra mi si è sistemata non di poco per questo breve periodo. Ora io continuo oggi ho notato altri miglioramenti, ma può essere entusiasmo,rimango sempre con i piedi per terra.
Poi tutti questi vellus di un cm sul cuscino non li avevo mai persi...sul cuscino al massimo quando mi alzavo trovavo un capello terminale o mezzo terminale.

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Si Anagen e mi raccomando nel serrare i denti, sarai anche più lento a mangiare ma è essenziale secondo me questa cosa, all'inizio anche il cibo ti sa diverso mentre premi il palato con la lingua e mandi giù il boccone, hai diciamo gusti più intensi, ma poi ti verrà più naturale e il gusto si sistema.E' stata la cosa più difficile da imparare e mettersi in testa.

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
Finnikola quello studio non dimostra il perché di una maggiore sensibilità, dice che c’è una maggiore sensibilità. Che sia genetica oppure no a sto punto interessa poco (almeno a me): quello che interessa è capire il perché con delle prove a supporto, e queste ahìnoi non ci sono, ci sono solo opinioni più o meno attendibili. Non voglio fare polemica [:)] però come dici tu è giusto esser precisi . Quello studio si può postare per chi “non crede” alla questione ormonale, non per chi “non comprende” il perché della questione ormonale (se poi vuoi ti posto una teoria inventata, ma esplicativa a titolo di esempio).

Per quelli che stanno attuando il metodo e sembrano avere risultati: avete cambiato qualcosa in questo periodo? alimentazione, attività sportiva, lavorativa, creme, shampoo, prodotti per capelli, integrazione, ecc.?

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Finnikola, non era assolutamente rivolto a te, avevo risposto anche quotando l'utente interpellato, e l'avevo detto in buona fede. Non sono assolutamente infastidito.

Vash88 anche io faccio fatica ora a tenerla bassa, e ti quoto su quanto hai detto sugli animali. Ci avevo pensato appunto anche io.
La genetica ti trasmette il colore dei capelli/peli, la quantità e il tipo(lisci, mossi) e non credo proprio che sei già predestinato a perderli a questa esatta età!
Come dicevi appunto, ci sono brutte abitudini che se non si correggono portano a malfunzionamenti e tutto fa brodo.

Se osservate come diceva Matteo i calvi, hanno il platisma poco sviluppato, spesso la statura non dritta e tutto.
Non è assolutamente una coincidenza penso.

Quoto anche te Gian.

Vash88 abbi fiducia, anche a me cadono i vellus o quel che sono, ora un po' meno da quando ho iniziato a slinguazzare, però è normale. Tu non pensarci.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Bruce23 ha scritto:
Finnikola quello studio non dimostra il perché di una maggiore sensibilità, dice che c’è una maggiore sensibilità. Che sia genetica oppure no a sto punto interessa poco (almeno a me): quello che interessa è capire il perché con delle prove a supporto, e queste ahìnoi non ci sono, ci sono solo opinioni più o meno attendibili. Non voglio fare polemica [:)] però come dici tu è giusto esser precisi . Quello studio si può postare per chi “non crede” alla questione ormonale, non per chi “non comprende” il perché della questione ormonale (se poi vuoi ti posto una teoria inventata, ma esplicativa a titolo di esempio).

Per quelli che stanno attuando il metodo e sembrano avere risultati: avete cambiato qualcosa in questo periodo? alimentazione, attività sportiva, lavorativa, creme, shampoo, prodotti per capelli, integrazione, ecc.?

QUOTO.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Bruce23, io cerco di mangiare sempre correttamente, come shampoo uso quelli della omnia laboratories che sono delicatissimi e con inci buono, per il resto non assumo nè creme nè integratori.

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
bene whs88 nel ingerire cosi il cibo è sempre riferito ad uno stimolo per lo spot platino o ci sono altri motivi ?
le domande è ovvio che sono riferite a tutti gli utenti che adottano il metodo

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Si Anagen anche perchè si tratta sempre di deglutizione, se spingi in una giornata ma nelle ore dei pasti ritorni a fare gli sessi errori non so a quanto servirebbe il tutto....magari poi mi sbaglio.
Per Bruce: io ho completamente cambiato stile di vita non faccio molto sport ma mangio sanissimo evito tutte le cose con gli zuccheri,non bevo tanto come prima,e frutta e verdura a volontà.Come shampo uso solo acqua al momento,anzi se avete qualche consiglio su uno shampo non troppo costoso e che sia solo ed esclusivamente naturale e che sia buono, ditemi.

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
Grazie vash e jvc [:)]
Intendevo dire se da quando avete cominciato il cambiamento posturale della lingua, avete (o è) anche cambiato anche qualcos'altro.
Lo chiedo per capire se i miglioramenti eventuali possono essere attribuiti al discorso lingua

attilio_dm

Utente
2 Luglio 2016
73
0
65
mod ha scritto:
Confermo che la posizione giusta è tenere la lingua aderente al palato con la punta che arriva a toccare quella zona un pochino più sensibile e rigonfia sopra gli incisivi e poco prima delle rughette, che sono a contatto con il resto della lingua. Ho provato a tenere per qualche giorno la punta sulle rughette, quindi con il resto della lingua che non toccava niente ma i benefici non erano gli stessi, anzi, non ce n'erano. Penso di essere stato chiaro.

Esatto, ma questo benedetto spot è nel bel mezzo delle rughe o è il rigonfiamento pre incisivi?? [?] Perchè in ogni caso quest'ultima parte sembra darmi sensazioni più benefiche...

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Per finnikola:dallo studio si capisce la predisposizione genetica all aga.Non mi è chiaro se i follicoli diventano più sensibili col passare del tempo o lo sono dalla nascita.Se così fosse non si spiegherebbe come mai alcuni iniziano a diradarsi a 18 anni,altri a 30 e altri ancora a 50.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Esatto Attilio_dm, è proprio in quella parte, cioè tra gli incisivi e le prime rughe.

Vash88 comprati l'omnia laboratories all'olio di argan, mi trovo molto bene.

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Una volta trovato lo spot palatino passiamo a discutere dell'esatta posizione del punto G [:D][:D] sdrammatizziamo..
Comunque secondo me ci facciamo troppi problemi, nel senso che è vero che è una zona ristretta, ma a mio avviso è esattamente dove va la punta tenendo la lingua in posizione corretta. Io tenendola correttamente e in modo rilassato, la punta va a cadere proprio alcuni mm dietro gli incisivi, dove c'è il rigonfiamento diciamo.

E a farci caso è lo stesso punto che tocca la lingua quando pronuncio la lettera elle.. almeno è cosi nel mio caso.

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Attilio_dm ha scritto:
mod ha scritto:
Confermo che la posizione giusta è tenere la lingua aderente al palato con la punta che arriva a toccare quella zona un pochino più sensibile e rigonfia sopra gli incisivi e poco prima delle rughette, che sono a contatto con il resto della lingua. Ho provato a tenere per qualche giorno la punta sulle rughette, quindi con il resto della lingua che non toccava niente ma i benefici non erano gli stessi, anzi, non ce n'erano. Penso di essere stato chiaro.

Esatto, ma questo benedetto spot è nel bel mezzo delle rughe o è il rigonfiamento pre incisivi?? [?] Perchè in ogni caso quest'ultima parte sembra darmi sensazioni più benefiche...

Sì è quel rigonfiamento. E cmq non mi ricordo chi lo chiedeva ma almeno per me ha dato subito benefici, sia posturali con meno tensioni a spalle, collo e braccia, sia di respirazione, riesco a respirare intensamente senza sforzandomi, cosa che prima mi riusciva difficoltosa. E ovviamente a cute e capelli.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Bruce23 ha scritto:

Io nel postare quello studio ho anche quotato le frasi di utenti che in questo thread avevano sollevato dubbi.
La mia risposta mi sembra pertinente con le frasi quotate prima del link allo studio.

Tutto qui

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
anagen ha scritto:
x finnikola non è un invito a non stare nel forum è un invito a seguire il forum senza andare fuori binario ,
lo ripeto qui si sta testando in metodo che come spiegava Matteo gli ha dato dei risultati soprendenti quindi per maggiore manovra di Matteo e di noi che lo seguiamo e di nuovi utenti che lo vorranno seguire ,consiglio di basarsi sul posizionamento corretto della lingua e altri consigli utili ,
ripeto ancora se voi avete teorie che sono in contrasto con la medicina odierna , nessuno vi contrasta andate a dimostrarle a persone più competenti di noi , per evitare che il forum si pieni di post inutili ..più chiaro di cosi

E io rispondo ancora (visto che tu ripeti ancora)... in cosa avremmo teorie in contrasto con la medicina contemporanea? E' la seconda volta che lo dici e questa tua frase è priva di fondamento o quanto meno io non la capisco e chiedo una tua spiegazione.

Inoltre come detto a Bruce23 io ho postato in risposta a dubbi sollevati da utenti di questo stesso thread... non sono arrivato qui a proporre sto studio vecchio di 20 anni e accessibile a tutti.

Penso che anche lo studio da me postato possa essere utile a chi si troverà a leggere questa lunga discussione.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Loser712 ha scritto:
Per finnikola:dallo studio si capisce la predisposizione genetica all aga.Non mi è chiaro se i follicoli diventano più sensibili col passare del tempo o lo sono dalla nascita.Se così fosse non si spiegherebbe come mai alcuni iniziano a diradarsi a 18 anni,altri a 30 e altri ancora a 50.

Ecco, ed è qui che potrebbero trovar fondamento i concetti della ginnastica facciale e stimolazione del nervo trigemino.

Potrebbe essere che il peggioramento della circolazione nello scalpo porti a questa sovrabbondanza di recettori... ma qui sono solo mie ipotesi eh...

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Vash88 ha scritto:
E allora sorge sempre la domanda spontanea...che seguite a fare se per voi è così e basta? Da come parlate sembra che avete il santo Graal...vi volete convincere voi stessi che è così ma se siete qui non ne siete tanto convinti e questo non potete negarlo.

Ma ripeto... chi ha detto che per noi è così e basta? Chi ha detto che sembra che abbiamo il santo Graal?

Non credo che da quello che io ho scritto in questo thread si possa interpreata un pensiero del genere.

A dirla tutta... la stessa tua frase potrebbe essere rigirata pari pari ... ma se io avessi scritto qui una frase del genere... apriti cielo [8D]

E come sempre io scrivo per rispondere a domande rivolte da utenti di questo thread... pure questa è una domanda.