Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
x wh88 chiedevi di un shampoo ,io mi sono trovato bene in passato con revivogen ed è bio, quasi quasi lo riordino , lascia una frescezza piacevole, un po costoso ma dura molto

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
stavo facendo un ripasso dei post precedenti mi ha incuriosito vegeta, dove il 09/07 dice tutto bene capelli sani ecc.
il10/07 dice : mi sembra di essere tornato calvo o una frase del genere , ma con tutta la mia buona volonta ...... avete i capelli come il latte fresco dopo 2 giorni scade [:)] not comment

31 Ottobre 2016
458
5
265
anagen ha scritto:
stavo facendo un ripasso dei post precedenti mi ha incuriosito vegeta, dove il 09/07 dice tutto bene capelli sani ecc.
il10/07 dice : mi sembra di essere tornato calvo o una frase del genere , ma con tutta la mia buona volonta ...... avete i capelli come il latte fresco dopo 2 giorni scade [:)] not comment

Io avevo scritto mi sembra di essere peggiorato, ma è solo un impressione sicuramente visto che i capelli crescono veloce e si vede di piú la differenza tra vellus e terminale.
Io continuo ad avere i benefici per ora. Non perdo quasi piú capelli con i lavaggi e durante il giorno, inoltre i vellus che ho si stanno allungando, cosa k non hanno mai fatto molto.

Infatti prima quando facevo lo shampoo, la mano e l'asciugamano si riempiva di capellini caduti. Ora? Quasi zero!

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Io me ne accorgo che peggioro dall'attaccatura dove ci sono dei terminali che cadono e non vengono rimpiazzati con niente,e questo ciclo dopo un mese che provo il metodo correttamente continua,e questa è realtà al 100%
La qualità dei capelli è migliore ma la caduta continua imperterrita.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
mod ha scritto:
Ragazzi se volete traguardi a breve termine esiste solo un metodo: protesi!! [:D]

Bravo Mod, ben detto!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ragazzi, sto facendo un test, se spingo sullo spot e poi sul palato sento un po' di movimento sul cranio su vertex e front, non so se è un bene...

Ovviamente dato che non son oancora abituato a deglutire bene lo faccio con denti serrati senza mangiare

Però penso sia un po' esagerato come movimento, però sento una buona sensazione.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Zev, anche io sento questi benefici! Infatti il top sarebbe imparare a deglutire bene anche inconsciamente.

Vash88, secondo me sei troppo ansioso! Io te l'ho detto, se continui a guardarti i capelli che cadono e disperarti non esci più da sto circolo... e poi ripeto che sono fiducioso.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Vash88 scusa se te lo dico, non prenderla come un'offesa, ma sei veramente pesante!
MA che credi che io non ho avuto peggioramenti? ma che credi che si risolvono dall'oggi al domani le cose?
Che credi che la calvizie si presenta con una qualità migliore dei capelli?
Io la calvizie l'ho provata 5 anni fa e i capelli non avevano certamente una qualità migliore, anzi, erano ingestibili, opachi, spenti e sfibrati !!!!
Vuoi aspettare questa benedetta ricrescita invece di metterti ansia da solo????
Ma che ne sai tu che non ho avuto ricrescita? , la ricrescita inizia dalle parti laterali per poi ricongiungersi a macchia d'olio sullo scalpo di sopra coprendo le tempie, e mano a mano si infoltisce il frontale, ho avuto la calvizie sul frontale e tempie da 5 o 6 anni, E' LOGICO che devo aspettare ancora qualche mese, mica si infoltiscono in un giorno!!!
Tutti quei capellini che si vedevano alle tempie nelle foto non rispuntavano da quando perdei i capelli in quelle zone, chi ce li ha messi lì? Non di certo sono finti, quindi non sparare conclusioni affrettate, non mettere ansia a te stesso scrivendo a vanvera quì, perché metti ansia anche agli altri e non è giusto!!!!

Stai tranquillo e ASPETTA prima di dire certe cose!!

Fuerza non basta solo il nervo trigemino, la lingua deve stare appoggiata al palato per essere in posizione corretta!

RISPONDO IN GENERALE:

Per chi diceva che la lingua non deve stare interamente poggiata al palato, è logico che la parte dove c'è il frenulo della lingua resta in posizione verticale, non sarebbe nemmeno possibile aderirla al palato.
Forse quando ho detto che deve stare interamente al palato, mi sono spiegato male, deve stare appoggiata interamente al palato ma solo dove è possibile metterla lì, se non avete capito, imparerete da soli cosa intendo, poi dipende anche se avete un palato ben largo in modo tale che la lingua possa appoggiarsi al palato senza toccare i denti oppure no, io non ci riuscivo, ma grazie alla pressione della lingua ho allargato il mio palato.
Forse nemmeno immaginate che forza strepitosa ha la lingua!

RIPETO STATE TRANQUILLI, IO STO AVENDO RISULTATI CHE MAI MI SAREI IMMAGINATO DI RAGGIUNGERE A LIVELLO DI SCALPO E CAPELLI, oltre che dell'intero corpo.
Non mettetevi in ansia, dovete solo appoggiare un muscolo in modo naturale e corretto, non dovete slinguazzare niente, mettete bene la lingua in posizione corretta e deglutite bene, il resto verrà da se!!!

Non guardatevi troppo allo specchio, vi fate prendere solo dal panico, io sono 3 mesi e mezzo che lo faccio ed è presto per me, figuriamoci per voi, ho 2 mesi in più di voi di questo metodo e vi posso dire che è ANCORA PRESTO!!!!
ASPETTATE ca**o, con tutti sti anni che avete avuto la calvizie, non potete aspettare qualche mese??? eddai su!!!

Scusate la durezza delle parole e affermazioni ma cavolo, state più rilassati, con lo stress e la preoccupazione vi peggiorate da soli e non vi concentrate nel metodo, STATE SERENI !!!!

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
E poi Vash88 se non ho avuto ricrescita, ti farò vedere tra massimo un mese, io del metodo sono sicuro, l'unica cosa che non so è in che tempi si svolge la ricrescita, ecco perché sto aspettando prima di postare le foto!!!

Non sono un ciarlatano perché se non stavo avendo risultati, non di certo stavo quì a rispondervi, ho scritto quasi 200 messaggi su questa discussione!
Sarei un malato a rispondere e a scrivere cose che non sono vere, a che scopo dovrei farlo e soprattutto con la tristezza della calvizie avrei tutto questo entusiasmo di scrivere certe cose???

Boh pensatela come volete, ma io sono sicuro che questo metodo è quello definitivo, prendetemi per pazzo fate quello che volete, io l'imput ve l'ho dato, chi vuol seguirlo lo segua e avrà i suoi risultati, il resto è libero di fare ciò che vuole, esiste la libertà di scelta!! [:D]

E di certo non sparirò, nemmeno quando avrò recuperato TUTTA la chioma, sarò a completa disposizione di tutti, non ho paura nemmeno all'eventualità che questo metodo non funzioni con la conseguenza di fare una brutta figura data la mia sicurezza, non ho proprio timore.

Vi dimostrerò con i fatti che la calvizie la sto sconfiggendo piano piano, come la calvizie ha i suoi tempi, anche la ricrescita ha i suoi tempi !!!

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Per laurearsi tanto per fare un esempio ci vogliono anni di sacrificio e si sa che è possibile farlo.. per far ricrescere i capelli lo vogliamo fare in due mesi? E poi apparte qualche rara eccezione nessuno dice che è possibile farlo...

Alla base di questa semplice considerazione gf e discorso di Matteo non sono per i caratteri deboli, ci vuole perseveranza, testardaggine fino ad arrivare alla stupidità, approccio maturo e voglia di indagare, studiare, capire...
Queste pratiche (gf e discorso lingua) non sono adatte a mio avviso a chi un giorno si vede capellone, l'altro giorno si vede pelato.. e tra l'altro lo scrive puntualmente sul forum.. boh! onestamente se un giorno vedo i capelli più deboli cerco di capire il perché...è inutile scriverlo sul forum.. si tratta semplicemente della salute dei capelli esistenti...

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
E poi Vash88 se non ho avuto ricrescita, ti farò vedere tra massimo un mese, io del metodo sono sicuro, l'unica cosa che non so è in che tempi si svolge la ricrescita, ecco perché sto aspettando prima di postare le foto!!!

Non sono un ciarlatano perché se non stavo avendo risultati, non di certo stavo quì a rispondervi, ho scritto quasi 200 messaggi su questa discussione!
Sarei un malato a rispondere e a scrivere cose che non sono vere, a che scopo dovrei farlo e soprattutto con la tristezza della calvizie avrei tutto questo entusiasmo di scrivere certe cose???

Boh pensatela come volete, ma io sono sicuro che questo metodo è quello definitivo, prendetemi per pazzo fate quello che volete, io l'imput ve l'ho dato, chi vuol seguirlo lo segua e avrà i suoi risultati, il resto è libero di fare ciò che vuole, esiste la libertà di scelta!! [:D]

E di certo non sparirò, nemmeno quando avrò recuperato TUTTA la chioma, sarò a completa disposizione di tutti, non ho paura nemmeno all'eventualità che questo metodo non funzioni con la conseguenza di fare una brutta figura data la mia sicurezza, non ho proprio timore.

Vi dimostrerò con i fatti che la calvizie la sto sconfiggendo piano piano, come la calvizie ha i suoi tempi, anche la ricrescita ha i suoi tempi !!!

gian07 ha scritto:
Per laurearsi tanto per fare un esempio ci vogliono anni di sacrificio e si sa che è possibile farlo.. per far ricrescere i capelli lo vogliamo fare in due mesi? E poi apparte qualche rara eccezione nessuno dice che è possibile farlo...

Alla base di questa semplice considerazione gf e discorso di Matteo non sono per i caratteri deboli, ci vuole perseveranza, testardaggine fino ad arrivare alla stupidità, approccio maturo e voglia di indagare, studiare, capire...
Queste pratiche (gf e discorso lingua) non sono adatte a mio avviso a chi un giorno si vede capellone, l'altro giorno si vede pelato.. e tra l'altro lo scrive puntualmente sul forum.. boh! onestamente se un giorno vedo i capelli più deboli cerco di capire il perché...è inutile scriverlo sul forum.. si tratta semplicemente della salute dei capelli esistenti...

Quoto queste risposte in pieno!! Non c'è altro da dire.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Io veramente sono allibito, a che cavolo serve mettersi tutta questa ansia se sto dicendo che da risultati, l'ho avuto anche io i peggioramenti, lo state facendo da un mese santo DIO!!!
E' troppo presto, già inizia a dire che non dà risultati e che io non sto avendo ricrescita, in poche parole sto dicendo le ca**ate, vabbè!!!!
Quindi ho perso un mese e mezzo su un forum a rispondere ca**ate a degli sconosciuti mai visti in vita mia, questa è da barzelletta! [:D]

STATE RELAX!!!

Non voglio fare l'arrogante ma quando leggo certe cose mi ci arrabbio un pò, perché io ci sto mettendo l'impegno per rispondere educatamente a tutti, va bene che ognuno ha opinioni diverse, infatti ho sempre rispettato le opinioni altrui anche sul discorso del DHT che ci può stare;
Ma quando leggo che io non ho avuto ricrescita dopo che ho speso tutti i santi giorni a rispondere a TUTTI mettendoci tutta la mia buona volontà, se permettete, mi fa girare le pa**e!!!

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Io veramente sono allibito, a che cavolo serve mettersi tutta questa ansia se sto dicendo che da risultati, l'ho avuto anche io i peggioramenti, lo state facendo da un mese santo DIO!!!
E' troppo presto, già inizia a dire che non dà risultati e che io non sto avendo ricrescita, in poche parole sto dicendo le ca**ate, vabbè!!!!
Quindi ho perso un mese e mezzo su un forum a rispondere ca**ate a degli sconosciuti mai visti in vita mia, questa è da barzelletta! [:D]

STATE RELAX!!!

Tranquillo, matteo!
Noi che stiamo realmente sperimentando, invece che stare a perdere tempo a pensare quale lamentela scrivere, sappiamo benissimo che non dici cagate, senza contare che stiamo realmente traendo benefici! ;)
Lascia stare, non concentrarti su sti individui, non leggerli nemmeno!

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Lo so Obrero però cavolo io mi ci sto impegnando a tranquillizzare tutti sul metodo, al posto di essere uniti su questo metodo, al posto di aspettare che ci siano risultati concreti, di rilassarsi...no, si deve per forza mettere ansia quì sul forum dicendo che non funziona solo perché i capelli stanno cadendo, ma la qualità dei capelli???
Chiedi ad una persona affetta da calvizie come ce li ha i capelli, non di certo hanno una buona qualità!!!
Che significa questo? che la buona qualità indica che non è calvizie, è semplicemente ricambio di chioma!!!

Ma purtroppo quì si vede solo la perdita dei capelli, se dovevo fare questo ragionamento allora la discussione sarebbe terminata da un pezzo!!!

L'ho detto mille volte che è presto, la ricrescita sarà lenta ma progressiva esattamente come la calvizie!!!

Ci sto impegnando le giornate a rispondere a tutti, e certe cose non le posso leggere!!!

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Lo so Obrero però cavolo io mi ci sto impegnando a tranquillizzare tutti sul metodo, al posto di essere uniti su questo metodo, al posto di aspettare che ci siano risultati concreti, di rilassarsi...no, si deve per forza mettere ansia quì sul forum dicendo che non funziona solo perché i capelli stanno cadendo, ma la qualità dei capelli???
Chiedi ad una persona affetta da calvizie come ce li ha i capelli, non di certo hanno una buona qualità!!!
Che significa questo? che la buona qualità indica che non è calvizie, è semplicemente ricambio di chioma!!!

Ma purtroppo quì si vede solo la perdita dei capelli, se dovevo fare questo ragionamento allora la discussione sarebbe terminata da un pezzo!!!

L'ho detto mille volte che è presto, la ricrescita sarà lenta ma progressiva esattamente come la calvizie!!!

Ci sto impegnando le giornate a rispondere a tutti, e certe cose non le posso leggere!!!

lascia perdere, senti a me! ci fai solo sangue marcio!
parliamo di cose molto più serie, piuttosto!
io avrei da chiederti quali sono le tue sensazioni facciali quando la lingua è ben posizionata!
con sensazioni facciali intendo quello che senti nella zona che va da sotto al naso al vertex! non so se mi spiago...

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Quando ho la lingua in posizione corretta e non parlo per molto tempo, provo proprio un profondo rilassamento della mandibola che scivola piano piano in avanti, anche le labbra si rilassano.
Sullo scalpo non sento gran che, ma la ricrescita avanza comunque.
Solo all'inizio sentivo che qualcosa sullo scalpo stava cambiando, infatti è cambiata e di molto la forma, roba da non credere ma è così.
Una bellissima sensazione che provo quando la lingua resta lì in posizione di riposo, è l'aumento spropositato della respirazione diaframmatica, sento proprio che il diaframma si gonfia come un palloncino, pensa che si gonfia anche la parte posteriore della schiena oltre che il torace, una sensazione piacevolissima, lo auguro a tutti!
Questa respirazione simula la respirazione del sonno, in modo tale che rilassa tutto il corpo ma soprattutto il tuo stato d'animo.
Sembra come se stessi facendo meditazione tutto il giorno, è fantastico a dir poco!

E' strano a dirlo, ma questo muscolo mi sta cambiando molti aspetti della mia vita!!!

31 Ottobre 2016
458
5
265
Matteo, io sento formicolio anche alla schiena e all'interno delle orecchie quando deglutisco bene.

Credo che tenere la lingua cosi sia un toccasana anche per la colonna vertebrale.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Vegeta ma certo che lo è!
Evidentemente ognuno ha benefici differenti, la cosa che accomuna sono i capelli.
La lingua stimola il diaframma, che nella respirazione è importantissimo!
Il diaframma lo sbloccai un annetto fa, e con la lingua è diventata ancora più efficiente.
Non capivo mai il perché dovevo pensarci a respirare con il diaframma, ora va in automatico, ho notato capelloni che respiravano con il diaframma e non capivo come ci riuscivano senza pensarci, ora ho capito cosa rende questa respirazione in modo inconscia.

Allenate il diaframma, è un tassello importante non solo per i vostri capelli, ma anche per il corpo e la vostra salute fisica e mentale!!