Vash88 scusa se te lo dico, non prenderla come un'offesa, ma sei veramente pesante!
MA che credi che io non ho avuto peggioramenti? ma che credi che si risolvono dall'oggi al domani le cose?
Che credi che la calvizie si presenta con una qualità migliore dei capelli?
Io la calvizie l'ho provata 5 anni fa e i capelli non avevano certamente una qualità migliore, anzi, erano ingestibili, opachi, spenti e sfibrati !!!!
Vuoi aspettare questa benedetta ricrescita invece di metterti ansia da solo????
Ma che ne sai tu che non ho avuto ricrescita? , la ricrescita inizia dalle parti laterali per poi ricongiungersi a macchia d'olio sullo scalpo di sopra coprendo le tempie, e mano a mano si infoltisce il frontale, ho avuto la calvizie sul frontale e tempie da 5 o 6 anni, E' LOGICO che devo aspettare ancora qualche mese, mica si infoltiscono in un giorno!!!
Tutti quei capellini che si vedevano alle tempie nelle foto non rispuntavano da quando perdei i capelli in quelle zone, chi ce li ha messi lì? Non di certo sono finti, quindi non sparare conclusioni affrettate, non mettere ansia a te stesso scrivendo a vanvera quì, perché metti ansia anche agli altri e non è giusto!!!!
Stai tranquillo e ASPETTA prima di dire certe cose!!
Fuerza non basta solo il nervo trigemino, la lingua deve stare appoggiata al palato per essere in posizione corretta!
RISPONDO IN GENERALE:
Per chi diceva che la lingua non deve stare interamente poggiata al palato, è logico che la parte dove c'è il frenulo della lingua resta in posizione verticale, non sarebbe nemmeno possibile aderirla al palato.
Forse quando ho detto che deve stare interamente al palato, mi sono spiegato male, deve stare appoggiata interamente al palato ma solo dove è possibile metterla lì, se non avete capito, imparerete da soli cosa intendo, poi dipende anche se avete un palato ben largo in modo tale che la lingua possa appoggiarsi al palato senza toccare i denti oppure no, io non ci riuscivo, ma grazie alla pressione della lingua ho allargato il mio palato.
Forse nemmeno immaginate che forza strepitosa ha la lingua!
RIPETO STATE TRANQUILLI, IO STO AVENDO RISULTATI CHE MAI MI SAREI IMMAGINATO DI RAGGIUNGERE A LIVELLO DI SCALPO E CAPELLI, oltre che dell'intero corpo.
Non mettetevi in ansia, dovete solo appoggiare un muscolo in modo naturale e corretto, non dovete slinguazzare niente, mettete bene la lingua in posizione corretta e deglutite bene, il resto verrà da se!!!
Non guardatevi troppo allo specchio, vi fate prendere solo dal panico, io sono 3 mesi e mezzo che lo faccio ed è presto per me, figuriamoci per voi, ho 2 mesi in più di voi di questo metodo e vi posso dire che è ANCORA PRESTO!!!!
ASPETTATE ca**o, con tutti sti anni che avete avuto la calvizie, non potete aspettare qualche mese??? eddai su!!!
Scusate la durezza delle parole e affermazioni ma cavolo, state più rilassati, con lo stress e la preoccupazione vi peggiorate da soli e non vi concentrate nel metodo, STATE SERENI !!!!