Si anagen, la calvizie non si è mai presentata con una qualità migliore dei capelli, con la calvizie i capelli sono un disastro!
Solamente se hai capelli corti corti si nota di meno la qualità pessima, ma se hai i capelli di qualche centimetro sono veramente un disastro!
La poca pazienza non è mai andata avanti !!!
Per Trezegol, potrebbe essere che hai il palato stretto che impedisce alla lingua di aderirsi perfettamente al palato a ventosa.
Tocca i denti quando è in alto la lingua? Cioè tocca la parte di sotto dei denti?
Se è così il palato è stretto, ce l'avevo anche io, e grazie alla pressione della lingua, ho allargato il mio palato facendo pressione a destra e a sinistra ad allargare.
E questo ci sono riuscito a quasi 25 anni, cosa che è impossibile a detta dei medici senza un'operazione chirurgica, perché dicono che le ossa sono già formate a quell'età, sarà! [
]
Il frenulo della lingua non serve operazione, io ce l'avevo corto, e piano piano con il tempo rieducando la lingua a mettersi in posizione corretta, si è elasticizzato da solo, quindi anche un'altra operazione evitata senza fare nulla tutto in modo naturale!
Per cristiano2B NO non è questo che mi fa ricrescere i capelli.
La lingua è la vera fonte, che innerva il cuoio capelluto grazie al nervo trigemino e rende la cute spessa, perché infatti da quando ho iniziato, la cute è diventata mobilissima degna di un capellone senza fare nessun esercizio di scollamento della galea!
E poi non l'ho mai vista bianca la cute fino a quando ho iniziato questo metodo!
E poi la nuova forma del cranio è permessa solamente dalla lingua, come per la malocclusione risolta, come il rilassamento della mandibola e mascella ecc ecc....
La respirazione diaframmatica è uno dei tanti ingredienti per la ricrescita, che grazie alla lingua sullo spot, viene stimolato costantemente, ma non è la vera fonte!
E POI quando mai ho detto che prima di sti 3 mesi avevo avuto un anno di condizione positiva ??? ..ma se ho scritto più volte che ho avuto capelli PESSIMI e scalpo infiammato in modo costante, i benefici ai capelli e allo scalpo li ho avuti solo da quando ho posizionato bene la lingua e deglutito bene, STOP!
Prima di scoprire il metodo lingua, mi impegnai un giorno intero a sbloccare il diaframma e a respirare correttamente con quel muscolo, ebbi un leggero miglioramento a livello di colore del capello, ma poi dopo un pò tornavano come prima.
Ho fatto un annetto a cercare di respirare così ma i capelli cadevano comunque e lo scalpo sempre rosso.
Per farti un esempio, come mai alcuni insegnanti di yoga sono calvi? Eppure per eseguire gli esercizi, bisogna sbloccare all'inizio il diaframma, che è alla base di tutti gli esercizi di questa disciplina, quindi a loro grazie al diaframma dovrebbero ricrescere i capelli?
Poi un'altra cosa, non vedo il motivo di attaccare gli altri utenti come hai fatto con mod, ha semplicemente condiviso una sensazione che ha provato, non vedo il motivo per dire che sta dicendo ca**ate!
Poi non ha detto espressamente che ha avuto ricrescita in 3/4 ore, avrà inteso una qualità di colore dei capelli migliore e dello scalpo, che è possibilissimo!
E' ovvio che la ricrescita non può svilupparsi in quelle poche ore!
QUesta è una discussione pacifica e dovremmo essere tutti uniti per risolvere questo problema che ci accomuna, e deve restare tale!