francescob l'ho detto più volte, dipende dalla persona, da che situazione orale parti.
Se hai avuto una deglutizione scorretta per tanti anni, è logico che la lingua deve avere i suoi tempi per sistemarsi a dovere.
Sui benefici non è detto che arrivino subito, potrebbe volerci più tempo per te come meno tempo per un altro!
Un mese è poco, io parto dal frontale diradato ma comunque i capelli ci sono, solo le tempie le ho calve, e nonostante tutto 3 mesi e mezzo sono ancora pochi per me, quindi in 1 mese non può avvenire un miracolo!
Io ti consiglio vivamente di sistemare bene la lingua, tocca con la punta della lingua lo spot per il momento, con il tempo la lingua saprai sistemarla da sola.
Pensa solo alla lingua e alla deglutizione corretta, non pensare se ti dà benefici o no, concentrati sulla posizione e sul gesto della deglutizione, questo è un errore pensare solo ai benefici e non concentrarsi sul metodo
Io per esempio all'inizio mica pensavo se mi potesse dare benefici, mi sono concentrato su questa nuova posizione orale e a deglutire bene, poi dopo un pò ho iniziato ad avere benefici !!
Per germanomassa l'ho spiegato tante volte, ma poi ci sono molte immagini su internet e molte spiegazioni, se io faccio una foto non so fino a che punto capiate, ho provato a fare una foto ma non si capisce gran che.
Per Vegeta si ricrederanno!
Per JVC97 non so dirvi dei tempi di recupero, anche perché la ricrescita è soggettiva esattamente come i tempi della calvizie.
Ma secondo me, la ricrescita varia da 6 mesi ad un massimo di 1 anno, ma non è detto che ci può volere di più di 1 anno, dipende!
Io personalmente credo che ad Ottobre/Novembre avrò recuperato tutta la chioma, di questo passo.
Ripeto i tempi di ricrescita è la mia unica incognita, non ne ho proprio idea in che tempi si svilupperà!