Gian07 le mie convinzioni non sono casuali, sono frutto di ben 4 anni di Gf senza un minimo di risultati se non un leggero mantenimento.
Zimmerman le foto le avevo postate alla seconda pagina, sto aspettando che ci sia un rifornimento consistente della chioma, e poi vi farò vedere
Ma digitazione sei proprio sicuro che i capelli miniaturizzati non si possano recuperare? Parli come se questo metodo lo fai da anni, io ripeto che è presto anche per me per vedere risultati consistenti, che lo faccio da 3 mesi e mezzo, figuriamoci per voi! La ricrescita ripercorre le tappe della calvizie!
E comunque il discorso DHT lingua l'avevo detto già che era la correlazione più plausibile secondo il mio punto di vista!
Per Anagen, ma chi te l'ha detto che non è per tutti? Lo fai da pochi giorni!! Non confondere i miei benefici di ben 3 mesi e mezzo con te!
Chi sta avendo già risultati è perchè partiva da una buona situazione a livello di palato, elasticità della lingua, dallo scalpo ecc... per dire che non funziona dovresti aspettare come minimo altri 3 o 4 mesi senza avere risultati, poi potrai dire che non funziona a tutti !!
Angelforever l'ho ripetuto già in altri post del perché di questa sicurezza, perché sto acquisendo grazie alla lingua le stesse caratteristiche di un capellone, sia fisici, sia comportamentali, che funzionali, perché io ho passato un lungo periodo a studiarne le differenze e sono molto evidenti Tra loro per chi sa coglierle!
Ecco perchè sono sicuro! Poi lo scalpo non c'è l'avevo così da quando avevo una montagna di capelli !!
Zev tranquillo, è solo un ricambio, la calvizie non è mai così rapida per fortuna, altrimenti una persona da capellone passerebbe adi una palla lucida in un mesetto, non andare nel panico e mantieni la calma e vedrai che noterai risultati.
Esatto JVC97 potrebbe essere un aiuto valido a posizionare bene la lingua, non ci avevo mai pensato