Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
è consigliabile per chi segue questo metodo di farsi le foto sia prima che durante il trattamento per avere una dinamica dei risultati. siamo tutti in buona fede ma le foto dimostrano le testimonianze un po meno.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
anagen ha scritto:
è consigliabile per chi segue questo metodo di farsi le foto sia prima che durante il trattamento per avere una dinamica dei risultati. siamo tutti in buona fede ma le foto dimostrano le testimonianze un po meno.


Non capisco questa mania delle foto, se lo stai provando lo vedrai su di te se ci sono risultati, soprattutto perchè è gratis! E poi non penso che uno venga apposta a millantarne i benefici... Se uno ci crede, bene...
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ma poi per i risultati veramente tangibili ci vogliono 7-8 mesi a quanto mi dicono tutti,le foto di Matteo postate per me non dimostrano nulla...quando l'hairline spostandosi i capelli sarà molto più densa allora si ci crederò, senza nulla togliere a te Matteo non capire male anzi mi fanno piacere queste cose ma lo ripeto no ricrescita no party for me :)
Poi voglio restare fiducioso senza dubbio.
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Non ti preoccupare non me la prendo a male, all'inizio è normale essere un pò scettici, anche io i primi giorni lo ero, comunque io devo solo aspettare che è ben visibile la ricrescita, dato che i vellus devono allungarsi e diventare veri capelli, sennò già avrei postato le foto!
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Pure io sono un po' scettico per ora. Non ho notato granché qualitativamente e sto perdendo parecchi capelli, tra cui parecchi miniaturizzati, boh!
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
io la postura me la sto correggendo da sola..ma non avverto l'ausilio stimolante della lingua, vediamo adesso come procede.
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Ma voi sentite un certo fastidio alla lingua tenendola in alto? È come se per abituarsi a stare in alto, la lingua debba sforzare il muscolo e sento un certo fastidio.

Comunque continuo a sentire formicolii in testa.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ho soltando detto consigliabile e non obbligatorio, io lo sto seguendo da pochi giorni ma se avessi un risultato lo mostrei volentieri per essere di incoraggiamento ad altri e dimostrare che una cosa reale ancora non abbiamo il prima e il dopo cura ,il tempo decide se hai vinto la calvizie e non due peli in più o meno,
x digitalone si è uno sforso tenere la lingua in alto , anche la mandibola si sforza cosi ,almeno nel mio caso
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Non passa un'ora che non senta dei formicolii in testa da quando sto utilizzando questo metodo.
Io non credo che serva come rimedio per la calvizie, però spero sia di aiuto alla terapia che sto facendo.
Voi ogni quanto li sentite questi formicolii? A me stanno iniziando a essere frequenti.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
x digitalone se ci sono formicolii dovrebbe essere positivo meglio che si esprima Matteo , nel mio caso non avvertito questo sintomo penso sia presto
da quanto tempo è che hai iniziato il metodo?
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165

anagen ha scritto:
x digitalone se ci sono formicolii dovrebbe essere positivo meglio che si esprima Matteo , nel mio caso non avvertito questo sintomo penso sia presto
da quanto tempo è che hai iniziato il metodo?

Tre settimane. Nell'ultima settimana è diventato più frequente.
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Ciao, buongiorno a tutti. Mi unisco a voi e apprezzo lo spirito e Volontà di Matteo e gli altri utenti, che spingono nel perseverare nuove strade, per una possibile naturale, soluzione o miglioramento delle condizionei di salute generale della mente/corpo. Detto questo:. Anche Io, incuriosito e aperto a nuovi orizzonti mentali, sto adottando questa nuova e ( naturale)posizione della lingua..Vorrei porvi una domanda: C'è qualcuno di voi che nota come un leggero sapore metallico in bocca, quando la lingua poggia sul palato.?? Grazie.
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
germanomassa ha scritto:
C'è qualcuno di voi che nota come un leggero sapore metallico in bocca, quando la lingua poggia sul palato.?? Grazie.

No, io noto solo un leggero indolenzimento della lingua e della mascella.
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Per il discorso formicolii, io li ho avuti già da parecchi mesi, e adesso ne ho meno frequentemente.

La cosa che posso valutare alla distanza è che i formicolii li ho avuti di frequente nelle zone più sane, meno nelle zone danneggiate. Dove ho avuto formicolii nel tempo, do per certo (o giù di li) un reinfoltimento.

Quindi se i formicolii li avete nelle zone danneggiate con discreta certezza posso dire che è un segno assolutamente incoraggiante..
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
gian07 ha scritto:
Per il discorso formicolii, io li ho avuti già da parecchi mesi, e adesso ne ho meno frequentemente.

La cosa che posso valutare alla distanza è che i formicolii li ho avuti di frequente nelle zone più sane, meno nelle zone danneggiate. Dove ho avuto formicolii nel tempo, do per certo (o giù di li) un reinfoltimento.

Quindi se i formicolii li avete nelle zone danneggiate con discreta certezza posso dire che è un segno assolutamente incoraggiante..

Da parecchi mesi? Da quando facevi la ginnastica facciale?
Comunque mi chiedevo se questi formicolii li hanno anche quelli che hanno avuto sin da piccoli la lingua posizionata all'insù. Credo di no.
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Sto notando una aumentata caduta di capelli.che si protrae, ma sono fiducioso,perché vedo, che c'è anche una ricrescita anche se lenta. Bisogna sforzarsi il più possibile nel concentrarsi che si hanno miglioramenti.Lo so non è facile ma possibile..
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Digitalone ha scritto:
gian07 ha scritto:
Per il discorso formicolii, io li ho avuti già da parecchi mesi, e adesso ne ho meno frequentemente.

La cosa che posso valutare alla distanza è che i formicolii li ho avuti di frequente nelle zone più sane, meno nelle zone danneggiate. Dove ho avuto formicolii nel tempo, do per certo (o giù di li) un reinfoltimento.

Quindi se i formicolii li avete nelle zone danneggiate con discreta certezza posso dire che è un segno assolutamente incoraggiante..

Da parecchi mesi? Da quando facevi la ginnastica facciale?
Comunque mi chiedevo se questi formicolii li hanno anche quelli che hanno avuto sin da piccoli la lingua posizionata all'insù. Credo di no.


Anche io credo di no.
la ginnastica l'ho iniziata 12 mesi fa. I primi formicolii ed effetto elettricità nei capelli li ho avuti 7/8 mesi fa.. all'epoca leggevo almeno un paio di ore con testa e collo rilassati. Poi formicolii intensi, prolungati e frequenti li ho avuti 2/3 mesi fa quando ho posizionato la fascia (come diceva Pili) come i tennisti.. inizialmente la tenevo orizzontale pensando di sollevare solo la galea in questo modo.

Formicolii mi sono capitati anche durante la notte.. svegliandomi in piena notte ho notato un paio di volte un formicolio diffuso su tutto il cuoio capelluto.

Al momento con le indicazioni di Matteo non ho avuto formicolii pronunciati, ma un accenno si.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Questi formicolii li ho avuti all'inizio che usavo questa tecnica con la lingua un tre volte molto piacevoli su tutta la testa ora sono scomparsi...

Per Matteo: ma vedremo, io faccio anche esercizi alla lingua ormai sporadicamente, la tengo fuori al massimo facendola stancare per 1-2min 3 volte al giorno lo faccio da ieri, magari col frenulo più elastico fai più pressione sul palato.

Ora volevo aggiornarvi su una testimonianza nascosta su internet dove non centra niente l'industria e premetto che sono scettico su queste cose ma volevo sapere se qualcuno ha provato:
un tizio ha mescolato acqua,acido ascorbico(Vitamina C) e magnesio supremo e usava il composto per la pelle e avendo una grande stempiatura ovviamente iniziò anche li a passarlo e dopo un pò di tempo ha avuto della ricrescita,dei capelli in punti dove ormai aveva la pelle liscia, cosa ne pensate?

 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
forse ho capito male ma cosa centra il gf con posizione lingua , mi sembra che Matteo è stato chiaro che il gf alla fine non ha risolto la situazione ma ha avuto dei peggioramenti , e lo ha fatto per anni in modo intensivo, se il gf sarebbe funzionato non ci sarebbero più calvi , Pili non ha dimostrato nulla se no una povera idea commerciale , premesso che il gf lo testato di persona
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
C'è chi ancora oggi li abbina, ma devo dare ragione a Matteo perchè anche io ho provato ma nada anzi si peggiorava,ero arrivato a un punto di totale depressione visto che le tempie stavano completamente andando(e poi non credo che i capelloni passino tempo a staccarsi la galea ma come dice Matteo è da dentro la soluzione ed è più plausibile),appena ho posizionato bene la lingua il capello si è rinvigorito in un giorno anche se la perdita continua e non vedo miglioramenti a livello di ricrescita,ma è ancora trp presto e spero davvero che sia la soluzione giusta...