per Matteo, apprezzabile il tuo spirito altruista e la positivita e fiducia che riponi su tuo metodo, lo sarebbe chiunque avendo avuto i tuoi risultati, e su questo te ne siamo gradi di averlo condiviso con noi, e siamo qui per chiederti sempre il tuo parere e impressioni sul andamento della cura
non si pretende di riavere tutti i capelli in un mese , ma sarebbe importate per il continuo , almeno un effetto visibile su quelli esistenti, per proseguire
sarai d'accordo con me , mi permetti la parola ,lo stiamo collaudando insieme questo metodo , ormai è tanto tempo che curo i capelli e ho visto purtroppo quasi sempre inziare delle cure con risultati buoni e dopo un po di tempo...... , andrei cauto su questo ,attendiamo, ci vuole tempo per dichiarare di aver sconfitto la calvizie....è il tempo che decide se hai vinto,
andiamo avanti.
x Vash88, ma io non mi preuccuperei , vai avanti su quello che stai facendo, ognono di noi prede le sue scelte ed è giusto cosi, non basarti molto sui form dove la maggior parte della gente è qui perchè non ha avuto risultati, quelli che c'è l'anno non sono su forum , io avevo avuto risultati buoni x 15 anni e su forum non c'ero, solo dopo che la cura non lo più recepita, ho avuti problemi, il mio suggerimento era la visita medica proprio perchè avresti avuto un diagnosi veritiera , se è un aga , oppure si parla d'altro ,al di la di seguire un terapia o meno, da soli avvolte non è facile capire la problematica e si pensa subito al peggio