Per Digitalone ma le osservi le donne? Oltre a guardare le parti sexy femminili, guarda anche la loro capigliatura, io ho notato molte donne che hanno zone diradate come dice giustamente Vegeta.
Sicuramente a loro prende molto di meno la caduta, a noi uomini è più aggressiva, ma io sinceramente di donne diradate ne vedo a bizzeffe, ma ci vuole un occhio attento, e non sto dicendo che tu non l'abbia sia chiaro.
Lo sai da come si nota che una persona non deglutisce bene? Dal platisma e dalla mandibola e mascella poco pronunciata, e guarda caso le donne che hanno un piccolo diradamento, hanno un disequilibrio di questi 3 aspetti !!
Se ce l'hai attaccata è un conto, dipende pure se deglutiscono bene!
Non è assolutamente detto che se la tiene appoggiata al palato superiore poi deglutisce sullo spot, può succedere che deglutiscono spingendo sugli incisivi, infatti non è raro vedere persone che hanno i denti molto sporgenti in avanti, questa caratteristica anti-estetica è data dalla forza della lingua che spinge sugli incisivi ad ogni deglutizione, ecco svelato il mistero di tenere la lingua appoggiata al palato ma soffrire comunque di AGA!
Per Vash88 io dopo un mesetto potevo già tranquillamente pizzicare il cuoio capelluto con soli due dita.
Io ho detto che ho avuto ricrescita ai lati e dietro e in alto ai lati e un'aumentata qualità della chioma, più ricrescita abbondante di vellus!
Guarda che quando si perde i capelli le ultime zone ad essere colpite sono ai lati e dietro, ecco perché la prima ricrescita si sviluppa dove ho avuto ricrescita, la ricrescita deve seguire un certo percorso, deve seguire il percorso a ritroso della calvizie, non può ricrescere a casaccio!
Poi io sono sicuro perché di questa qualità di capelli che ho ora non li vedevo da quando iniziai a perdere i capelli, stessa cosa per lo scalpo!
Altra cosa, quando tira il vento, se noti i capelli che si stanno miniaturizzando svolazzano al vento come fosse paglia, mentre i capelli in salute molto di meno, e guarda caso i miei capelli anche se non ancora hanno la ricrescita definitiva svolazzano al vento esattamente come una chioma in salute!
Io sono entusiasta perché ho tutti i presupposti affinché la ricrescita possa compiersi, non ero entusiasta nemmeno quando feci GF ed ebbi grandi risultati, che poi con il tempo capii che non era la soluzione giusta!
Per anagen figurati, io rispondo a tutti, sono a vostra completa disposizione, se erano cavolate quello che scrivo di certo non perdevo tempo a rispondere a voi che non vi ho mai visto in vita mia!
Ragazzi non sottovalutate questo muscolo, è il muscolo più importante dopo il cuore, secondo il mio punto di vista!
E comunque secondo me solo la medicina occidentale è così sottovalutata la lingua, perché la medicina orientale danno molta ma molta importanza a questo muscolo!
Voi la state troppo svalutando, e questo è un gravissimo errore!
Comunque chi è scettico faccia come vuole, io tutte le cose che potevo dire le ho dette, d'ora in avanti scriverò solo gli aggiornamenti e risponderò alle vostre domande se avete bisogno di chiarimenti a riguardo.
Questo mio entusiasmo è giustificato, quando una cosa te la senti davvero con il cuore che questa è la soluzione giusta, poche volte si sbaglia.
Questa è stata una intuizione, che va oltre la logica e la razionalità, l'intuizione non è nemmeno frutto della mente, è qualcosa di inspiegabile che viene da dentro e bisogna ascoltarla, è come una voce interiore.
Poi vedendo tutti i benefici sullo scalpo non si può restare indifferenti e pensare ancora che questo non possa funzionare, sarebbe come dire che si ha mezza testa diradata e affermare ancora che non si sta perdendo i capelli, si chiama negare nettamente l'evidenza!
Se rivolete ancora i vostri capelli come me, vi consiglio di farlo, poi voi siete liberi di pensarla come volete, ma ricordate che l'unico muscolo che è in grado di garantirvi l'equilibrio del corpo è solo ed esclusivamente la lingua, e quando c'è equilibrio i capelli non possono mai cadere, perché io dico che la caduta dei capelli è dato dallo squilibrio del corpo che si prolunga nel tempo, osservate chi perde i capelli, noterete che la camminata e l'appoggio plantare dei piedi non è dritta ma leggermente storta, OSSERVATE!!!!!!!!!!