erstef ha scritto:
gianlu ha scritto:
Premessa: Sono una persona molto razionale, ma come molti credo che oltre alla genetica la microcircolazione abbia un ruolo fondamentale (soprattutto nel mio caso)
Ho avuto discreti risultati con la Gf ma non sono mai stato costante.
Da 3 giorni sto tendendo la lingua sullo spot e quando deglutisco mi sforzo di farlo correttamente..
Possibile che dopo soli 3 giorni:
- ho i capelli super robusti ed elastici (stanno dritti in su come non succedeva da tempo)
- lucenti
- la pelle del frontline è nettamente più bianca
Devo precisare che sto usando fina gel parati da 7 mesi e fino ad 'ora non avevo avuto risultati..sono convinto inoltre che il miglioramente non sia merito della fina perché la applico solo su vertex e parte del middle..
Da 3 giorni invece, TUTTI i capelli sono in formissima
L'inefficacia della fina Gel tra l'altro confermerebbe che nel mio casa la calvizie dipende da microcircolazione (infatti, la Gf, il caso laser e sopratutto il minoxidil mi hanno dato risultati maggiori della fina Gel)
Ok son felice per te, quello che vorrei capire insieme a voi è l'anatomia della cosa. Perché così facendo tra un mese arriverá uno che dirá che mettendo la mano sul collo gli crescono i capelli. Molti lo proveranno e magari a qualcuno funzionerá di nuovo daremo allora la spiegazione a questo.
Per quanto riguarda le microcircolazioni non penso proprio, se alle tempie o al vertex hai capelli sottili e bianchi vuol dire che il DHT li ha pian piano miniaturizzati. La fina non inibisce il DHT ma il testosterone, e solo in alcuni soggetti lo inibisce nelle zone dei capelli perche la fina limita il livello di testosterone in tutto il corpo non localmente. quello a gel è una cagata
grazie per i chiarimenti la schiettezza
sul fatto che sia una cagata non lo so..
ci sono persone che hanno avuto risultati stupefacenti al pari di fina normale, lo stesso hasson mi ha detto di avere in cura 300 pazienti con fina gel..il punto è che io la uso 3 volte a settimana (così mi ha prescritto tesauro) mentre molti la usano tutti i giorni..non so se questo possa fare la differenza.
Per quanto riguarda il discorso lingua..sono stupefatto davvero, non sono una persona che si lascia convincere facilmente..ma è innegabile che i capelli ieri oggi sono in salute come non mai (sono anche più scuri, al tatto duri e visivamente più coprenti).
Chissà magari è stata la fina gel che di colpo ha dato risultati..ma è improbabile perché non la applico su tutto lo scalpo..o forse è la fina gel che è andata sistemica..ma è avvenuto tutto troppo rapidamente quindi propendo per il fattore lingua
vi terrò aggiornati