Sarà un impresa rispondere a tutti, mi avete bombardato di messaggi ;-) Scusate se sono mancato ma il sito non mi faceva entrare, mi ha dato di nuovo errore.
Per Fagiolo92 cosa?!?!?!?! il nervo trigemino deve essere stimolato dal dorso??? come fai? ..la punta della lingua deve stimolare il nervo, perché lo spot è posizionato appena dietro gli incisivi, se il dorso deve stimolare quel punto, la lingua prende una posizione anomala e scomodissima!
La punta della lingua deve stare lì, in modo tale che la lingua con la respirazione si appoggia al tetto del palato a ventosa!
Comunque il nervo secondo me prepara il terreno affinché i capelli ricrescano, non è un caso che da quando tengo la lingua lì, il mio scalpo è sempre bianco!
Poi questo nervo fa parte del sistema linfatico!
Per Mattew87 controlla anche come deglutisci, prima cosa.
Seconda cosa quando hai dovuto correggere la posizione della lingua, la lingua si appoggia interamente, cioè mettendo la lingua in sù, si appoggia tutta al palato senza finire sui denti, oppure no? perché significa che il tuo palato è stretto e non fa appoggiare bene la lingua.
Poi cosa dissi molti post fa? Che la ricrescita è soggettiva, poi devi contare che hai anche i capelli lunghi e si vede di meno se c'è ricrescita rispetto ad uno che hai i capelli corti!
Io comunque parlo sulla luce dei miei risultati, non mi sta prendendo l'entusiasmo, la maggior parte della giornata non ci penso!
Per Hitch perché semplicemente la maggior parte delle donne hanno tutte la lingua posizionata bene, guardale in viso, hanno tutte un viso proporzionato, una mascella ben pronunciata proporzionata alla mandibola, e questo solo una lingua che deglutisce bene è in grado di mantenere il viso tonico ed equilibrato!
Io vi invito sempre ad osservare!
Per Ellroy anche questo muscolo di cui parli, la lingua l'ha sciolto completamente.
Se osservate attentamente i capelloni hanno questo muscolo sciolto, per far si che l'aria che noi respiriamo, possa passare liberamente lungo il collo, infatti se notate i capelloni hanno tutti il collo rilassato!
Se questo muscolo è contratto, lo sarà anche il collo e il platisma (che ne parlava Hagerty), io vi dico sempre di osservare e pensare!
Per Fuerza sarei veramente un malato mentale se stessi quì a perdere ore a rispondere a degli sconosciuti dicendo che mi stanno ricrescendo i capelli quando in realtà non è vero, questo alcuni devono capire!
Io parlo per esperienza diretta, non mi sto inventando niente!
Per Joel94 invece io ti dico che la genetica non esiste, perché io ho il nonno materno calvo, mio nonno paterno defunto era calvo, mio padre stempiato con il vertex, mio fratello completamente calvo, a me invece stanno ricrescendo i capelli, questa la chiami genetica???
Per gian07 sono d'accordissimo con te, le medicine sono sempre state un business a discapito della gente per quanto riguarda i capelli !!
Per esterf hai detto una cosa giusta, per logica quindi questo metodo della lingua è la soluzione giusta, visto che rende lo scalpo di sopra con la stessa mobilità e il cuoio capelluto con lo stesso colore di dietro e ai lati, basta rifletterci un pò su !!
Per finnikola mi dispiace che in questa discussione prenda brutte pieghe, dovremmo aiutarci l'un l'altro in questa battaglia contro la calvizie, dai ragazzi discutiamo serenamente ed ognuno esprima le sue idee in modo pacifico.
I risultati li vedrai molto presto, a breve li posterò!