Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
gian07 ha scritto:
Amici non voglio essere ripetitivo ma... foto.
Non se ci sono miglioramenti faccio foto.. fatele ora nella situazione attuale e fatele tra uno e due mesi.. si valuta insieme foto alla mano.

C'è il rischio altrimenti di ritrovarci tra due mesi a dire a me sembrano più forti, a me sono ricresciuti dei capellini e cose del genere.. cioè non significa assolutamente niente per chi legge.

Io come foto ho già dato, e pure molto.. chi ha seguito le mie discussioni sa che ho postato foto ogni 15/30 giorni.
Io posterò la foto solo con miglioramenti effettivi, ora sono solo impressioni niente di più e poi la fotocamera di un cellulare non vedrà mai i capelli così corti e sottili, insomma tempo al tempo se ho miglioramenti vistosi posterò le foto senza nessun problema.

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
ma chi vede come fa a valutare un eventuale miglioramento? Appunto bisogna fotografare la situazione attuale e la situazione tra un po di settimane, altrimenti chi legge non può valutare, ma deve affidarsi alle parole di chi scrive.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
gian07 ha scritto:
ma chi vede come fa a valutare un eventuale miglioramento? Appunto bisogna fotografare la situazione attuale e la situazione tra un po di settimane, altrimenti chi legge non può valutare, ma deve affidarsi alle parole di chi scrive.

Le foto del prima le ho, il mio metro di paragone sono le tempie perché è l'unica parte dove davvero c'è un problema evidente quindi essendo vuote mi ci vorrà probabilmente almeno dai 2 ai 3 mesi per vedere miglioramenti evidenti anche da una fotocamera di un cellulare.

Sto dando solo delle mie impressioni su di me, ma anche vero che non sto solo con la lingua li, come ben sai faccio anche altro e magari il tutto mi porterà ad un risultato chi lo sa, per ora è ciò che vedo con i miei occhi se tra un paio di mesi ho avuto risultati veramente vistosi allora posterò subito senza perdere tempo perché ovviamente è una cosa che bisogna dimostrare.

Ovviamente non sto dicendo è merito della lingua, chissà magari non c'entra nulla con ciò che sto facendo con la lingua ma c'entra con altri esercizi come quelli che stai facendo anche tu chissà.

Si vedrà con il tempo, ma per ora resto fiducioso e sembra che vado nella direzione giusta.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
gian07 ha scritto:

Ho provato a scattare le foto ma nada fino ad un certo punto sfoca ed i capelli spuntati sono molto ma molto sottili e non riesce a metterli a fuoco correttamente, insomma sarà anche un iPhone ma è pur sempre un cellulare con i suoi limiti, quindi bisogna per forza aspettare nel grosso miglioramento se ci sarà mai.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ciao ragazzi anche io ho chiesto a un altro amico capellone dove tiene la lingua e la tiene interamente contro al palato:D
Però io non sto messo così bene, cioè sulle tempie sto anche mantenendo anzi dopo che ho iniziato a mettere la lingua sul palato stanno meglio (a breve posterò foto) ma sul vertex è da un mese e oltre che ogni giorno (più di sera) mi viene un bruciore che da fastidio, e lì non avevo mai avuto nulla, inoltre perdo parecchi capelli da quel punto... non vorrei che iniziasse un diradamento anche lì , cosa può essere? il nervo trigemino infatti mica innerva da metà testa alle tempie? quindi forse per il vertex non basta la lingua... sennò cosa può essere sto bruciore? E soprattutto perché non passa:'(
Ragazzi aiutatemi almeno a capire, lì ho sempre avuto e tuttora ho un sacco di capelli, anche se ora sembrano meno o magari è la mia suggestione.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Sto notando che mi addormento e sveglio con la lingua sul palato.

Comunque condivido la questione Foto.
Io per esempio le faccio ogni 6 mesi sulla scheda, perché penso sia l'intervallo giusto per verificare cambiamenti, per ora negativi.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
zev ha scritto:

Io per esempio le faccio ogni 6 mesi sulla scheda, perché penso sia l'intervallo giusto per verificare cambiamenti, per ora negativi.

Anche io ho notato che mi sveglio con la lingua sul palato.

Penso che ormai il corpo si stia abituando.

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Joel94 ha scritto:
zev ha scritto:

Anche io ho notato che mi sveglio con la lingua sul palato.

Penso che ormai il corpo si stia abituando.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Salve, anche io appena mi sveglio cerco di capire dove sta la lingua, e sento o percepisco che la punta sta sullo spot palatino. La mia impressione però è che quando uno dorme la lingua ci va spontaneamente lì, anche prima di aver intrapreso questa via.
Due domande per Matteo Pl92.
Prima domanda:
E' difficile per me trovare una costanza in questa operazione ma ci provo. Ammettiamo che durante il giorno io riesco a fare questa operazione diciamo al 40% 30% del tempo che ho, come cambierebbero i tempi di recupero, si allungherebbero per te, sarebbe ancora efficace il tutto, oppure è troppo poco per avere risultati? C'è una quantità di tempo minimo che uno può ritenere sufficiente per attivare questo nervo trigemino, oppure bisogna proprio essere costanti tutto il giorno al 100%?
Seconda domanda:
I capelli ormai superminiaturizzati ci mettereanno di più a farsi vedere, ma quelli ancora sani entro quali tempi vedrebbero un miglioramento? (Pur valutando l'idea che durante il giorno uno ci si dedichi a tenere la lingua bene al 40% del tempo che ha)

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Quando la lingua é sullo spot Palatino deve essere distesa o leggermente ripiegata.?? Se é distesa la superficie della lingua é più attaccata al palato la va anche oltre lo spot Palatino ... Se é ripiegata tocca bene lo spot.. come deve essere ??

31 Ottobre 2016
458
5
265
Ormai sono al 5-6 giorno di postura linguistica.
Risultati? Il Sebo è oramai SCOMPARSO. Posso mettermi sotto la luce e non si vede piú la testa luccicare. Ora la pelle delle zone agate riflette la luce nello stesso modo delle zone non agate. Quindi almeno anche se perdessi i capelli avrei una pelata gradevole all'occhio.

Quanto a capelli? Non vedo muoversi nulla, nè nuovi vellus nè peggioramenti. Sono stabile. Sicuramente è troppo presto per vedere ricrescita ma comunque trovo questi risultati incoraggianti.

Poi bisogna tenere conto che io ho un diradamento diffuso su tutto lo scalpo, quindi per vedere cambiamenti concreti ci vorrà molto tempo.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Matteo una domanda è normale che ogni tanto ho colpi improvvisi di formicolio sul cuoio capelluto? Perché adesso mi succede poche volte ma quando succede prende un enorme fetta del cuoio capelluto.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
angelforever ha scritto:
Il formicolio come diceva serri pili sono i bulbi che si riattivano
Allora il formicolio che ho sentito prima mi ha riattivato mezza capoccia [:D] A parte gli scherzi speriamo!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Lo spero anche io, lo sento ogni tanto.

Comunque anche per quanto riguarda Pili, sono sue supposizioni, che comunque, secondo me trovano in parte anche concretezza.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
zev ha scritto:
Lo spero anche io, lo sento ogni tanto.

Comunque anche per quanto riguarda Pili, sono sue supposizioni, che comunque, secondo me trovano in parte anche concretezza.
Io quel formicolio lo sento come una specie di brivido che sale o scende a seconda da dove comincia e comunque una specie di brivido di pochi secondi solo sul cuoio capelluto.

Anche a te da questa sensazione?

Oggi è stato il più forte che abbia mai avuto, prima erano si e no qualche colpettino leggero in qualche punto ma oggi mezzo cuoio capelluto tutto insieme e di botto.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Generalmente solo in alcune parti della testa.
Che sale e scende diciamo che ogni tanto si espande, ma non di molto.

Sono comunque diradato mica male, quindi può essere che abbia sensazioni minori.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Scusate.
dato che penso che ci sia una grossa correlazione tra il nervo trigemino e i capelli miniaturizzati, stavo cercando di capire come attivarlo più spesso.

Oltre alla lingua in posizione corretta, di cui si parla qui e fuori, non ho trovato altre informazioni.

Nessuno sa di altre mosse per poterlo attivare?

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
ho letto in un articolo per internet con tanto di studi scientifici, che la.pianta del piede possiede gli stesso recettori che ci sono sul palato e che vengono stimolti durante la deglutizione.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Oggi anche i miei hanno detto che i capelli sembrano in uno stato migliore ed hanno notato anche loro quei capelletti sulle tempie.