Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
La mia caduta indotta continua anche se in calando e nonostante ciò copro più che discretamente anche grazie alla qualità in netto miglioramento e cute sempre più in salute che quasi quasi mi verrebbe da provare a lavare i capelli a giorni alterni. Sono fiducioso per la ricrescità!

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Io dopo 10 giorni noto, o almeno sembra, che la cute sulle tempie sia leggermente più grigia. Ma non so se sia una mia errata impressione.. credo bisogna aspettare almeno un paio di mesi.

Zev il discorso nervi è da approfondire per bene come dissi alcuni mesi fa, per il momento oltre quello che dice Matteo non saprei.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per JVC97 non so dirti sul vertex, a me personalmente parlando il vertex si è rinfoltito, e il cuoio è grigio, mentre prima era sempre arrossato.
Il nervo trigemino innerva tutto lo scalpo, altrimenti non avrei questa mobilità dello scalpo che arriva fino a dietro il collo.
Non ti ci preoccupare perché è peggio, abbi fede!

Per John P Coltrane non è un esercizio che diceva Pili per la corrugata, è la posizione giusta di un tuo muscolo del tuo corpo che deve assumere affinché tu deglutisca bene e apporti benefici al corpo, oltre che ai capelli, quindi non è che ti devi ricordare a fare esercizi.
Magari all'inizio ricordati di tenerla il più possibile in posizione di riposo affinché questa posizione diventi inconscia, e quindi non dovrai più pensarci.
Poi per la ricrescita è come diceva Pili, a macchia d'olio e ripercorre l'insorgenza della calvizie al contrario, quelli che si erano diradati ultimamente ricresceranno subito, quelli che si erano diradati da molto tempo saranno gli ultimi a ricrescere.

Per lucio99juve te l'ho detto più volte, se la lingua deve piegarsi per stare con la punta della lingua sullo spot, vuol dire che hai un palato stretto, e quindi non da la possibilità alla lingua di appoggiarsi interamente al palato.
Quindi aiutati con la lingua per allargarlo.

Per Joel94 se senti formicolio ritieniti fortunato perché sono i follicoli che si riattivano

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Per JVC97 non so dirti sul vertex, a me personalmente parlando il vertex si è rinfoltito, e il cuoio è grigio, mentre prima era sempre arrossato.
Il nervo trigemino innerva tutto lo scalpo, altrimenti non avrei questa mobilità dello scalpo che arriva fino a dietro il collo.
Non ti ci preoccupare perché è peggio, abbi fede!

Per John P Coltrane non è un esercizio che diceva Pili per la corrugata, è la posizione giusta di un tuo muscolo del tuo corpo che deve assumere affinché tu deglutisca bene e apporti benefici al corpo, oltre che ai capelli, quindi non è che ti devi ricordare a fare esercizi.
Magari all'inizio ricordati di tenerla il più possibile in posizione di riposo affinché questa posizione diventi inconscia, e quindi non dovrai più pensarci.
Poi per la ricrescita è come diceva Pili, a macchia d'olio e ripercorre l'insorgenza della calvizie al contrario, quelli che si erano diradati ultimamente ricresceranno subito, quelli che si erano diradati da molto tempo saranno gli ultimi a ricrescere.

Per lucio99juve te l'ho detto più volte, se la lingua deve piegarsi per stare con la punta della lingua sullo spot, vuol dire che hai un palato stretto, e quindi non da la possibilità alla lingua di appoggiarsi interamente al palato.
Quindi aiutati con la lingua per allargarlo.

Per Joel94 se senti formicolio ritieniti fortunato perché sono i follicoli che si riattivano

In che modo potrei allargarlo? Scusa ma voglio capire bene

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Con la lingua, ho fatto pressione a destra e sinistra delle due arcate, in questo modo sembra che si possano spostare solamente i denti, invece no.
Ho sperimentato che facendo pressione in questo modo in entrambi i lati, i denti non fanno una piega, mentre il palato si allarga piano piano, praticamente i denti si spostano in base al palato, ma per allargarlo mi ci è voluto un bel pò di giorni, e soprattutto molta concentrazione.

Non ascoltate quelli che vi dicono che oltre i 20 anni non si può modificare il palato con la lingua perché le ossa sono calcificate, io ne sono stato la prova vivente che è una menzogna!
Il palato non è fisso, può essere allargato dalla lingua!
Vi dicono di mettere degli espansori (o come si chiamano) palatali per allargare il palato, dicendo che è l'unica soluzione plausibile, ma in realtà la lingua può fare tutto questo e in tempi 10 volte più brevi, e soprattutto in modo naturale al 100% !!

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Con la lingua, ho fatto pressione a destra e sinistra delle due arcate, in questo modo sembra che si possano spostare solamente i denti, invece no.
Ho sperimentato che facendo pressione in questo modo in entrambi i lati, i denti non fanno una piega, mentre il palato si allarga piano piano, praticamente i denti si spostano in base al palato, ma per allargarlo mi ci è voluto un bel pò di giorni, e soprattutto molta concentrazione.

Non ascoltate quelli che vi dicono che oltre i 20 anni non si può modificare il palato con la lingua perché le ossa sono calcificate, io ne sono stato la prova vivente che è una menzogna!
Vi dicono di mettere degli espansori (o come si chiamano) palatali per allargare il palato, dicendo che è l'unica soluzione plausibile, ma in realtà la lingua può fare tutto questo e in tempi 10 volte più brevi, e soprattutto in modo naturale al 100% !!

Ma scusa, se devo ripiegare la lingua vuol dire che non é abbastanza lungo il palato quindi devo spingere verso gli incisivi.. o no?

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:

Allora speriamo di vedere risultati visibili il prima possibile [:D]

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
lucio99juve ha scritto:
Matteo.PL92 ha scritto:

Ma scusa, se devo ripiegare la lingua vuol dire che non é abbastanza lungo il palato quindi devo spingere verso gli incisivi.. o no?

Devi spingere in alto e ai lati! Non sui denti! Non penso ci sia una regola, l'obiettivo è allargare il palato, quindi spingi con la lingua, anche con forza!

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ragazzi, io a settembre dovrò operarmi al naso (la mia narice destra respira al 15%), e credo che l'intervento avverrà in anestesia locale. Come avrete visto, la seconda branca del trigemino (quindi non la prima che interessa fronte e scalpo) arriva anche al naso. Secondo voi l'anestesia bloccherà tutto il trigemino o solo la seconda branca? Credete che dopo l'intervento potrò riprendere normalmente a stimolare il trigemino o questo verrà in qualche modo compromesso? Scusate, forse la domanda è stupida ma non mi sono mai sottoposto ad un intervento.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Fagiolo92 ha scritto:
Ragazzi, io a settembre dovrò operarmi al naso (la mia narice destra respira al 15%), e credo che l'intervento avverrà in anestesia locale. Come avrete visto, la seconda branca del trigemino (quindi non la prima che interessa fronte e scalpo) arriva anche al naso. Secondo voi l'anestesia bloccherà tutto il trigemino o solo la seconda branca? Credete che dopo l'intervento potrò riprendere normalmente a stimolare il trigemino o questo verrà in qualche modo compromesso? Scusate, forse la domanda è stupida ma non mi sono mai sottoposto ad un intervento.
Dopo un intervento il corpo recupererà al 100% con il tempo giusto per il tempo della guarigione quindi tranquillo non si bloccherà nulla, quando fai un'anestesia ad esempio addormenti la parte ma la zone o il muscolo o il nervo o qualsiasi cosa anche se non senti più dolore per via dell'anestesia continuerà a funzionare.

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Continuo a non crederci. Però, dato che è gratis, ci provo anch'io.
Porterò comunque avanti la mia cura a base di antiandrogeni e fitoestrogeni. Magari questa tecnica può essere una buona integrazione.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Me la sono letta tutta e sicuramente è una discussione interessante. Proverò anche io, però non potete fare certi discorsi sulla genetica o consigliare di smettere delle cure che tanto con questa si recupererà, è sbagliato agire così

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Trezegol ha scritto:
Me la sono letta tutta e sicuramente è una discussione interessante. Proverò anche io, però non potete fare certi discorsi sulla genetica o consigliare di smettere delle cure che tanto con questa si recupererà, è sbagliato agire così
Nessuno ha detto di smettere usare una cura più tosto che l'altra, semplicemente c'è chi segue la strada del naturale al 100% e chi no, ma andare contro chi va di Natural è sbagliatissimo e come nelle palestre se ti dopi sei un grande ma se sei Natural sei una schiappa, c'è questa cosa è completamente errata semplicemente ognuno di noi sceglie una strada diversa dall'altro. [;)]

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
A me il fatto che tutti i vostri amici capelloni interpellati abbiano risposto che hanno la lingua così, mi incoraggia.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Grazie Matteo!! In effetti oggi non ho avuto quel bruciore , magari va via col tempo... io ho fiducia al massimo!!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Joel94 ha scritto:
Trezegol ha scritto:
Nessuno ha detto di smettere usare una cura più tosto che l'altra, semplicemente c'è chi segue la strada del naturale al 100% e chi no, ma andare contro chi va di Natural è sbagliatissimo e come nelle palestre se ti dopi sei un grande ma se sei Natural sei una schiappa, c'è questa cosa è completamente errata semplicemente ognuno di noi sceglie una strada diversa dall'altro. [;)]

Quoto. Sono comunque contento che ci siano sempre più utenti attivi in questa conversazione.

Quoto anche fagiolo perché io ho chiesto ad almeno 8 miei amici come tenevano la lingua e i capelloni la tenevano tutti in alto...

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Io sono uno che non chiede molto agli altri se hanno la lingua giù o su, però sto cercando di osservare gli altri

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
No vi sbagliate, nelle precedenti pagine è stato dato il consiglio di lasciare le cure e di provare il metodo e secondo me questo è sbagliato almeno per ora. Poi dire che il dht non c'entra niente è follia. Tutta la letteratura medica supporta inequivocabilmente la connessione tra calvizie e dht (o meglio sensibilità al dht dei follicoli) e non si può discutere. Un discorso diverso è ipotizzare che la la posizione della lingua possa influenzare in qualche modo i follicoli, vuoi per un controbilanciamento della circolazione che l'aga sta distruggendo, vuoi per altre interazioni non ancora ben chiaro. Tutte le ipotesi sono ben, accette, la disinformazione no però.