Aspetta Fagliolo, non intendevo dire che i medici sanno la verità sulla calvizie, anche perché come dici tu fra i migliori professionisti del settore hanno calvizie, volevo dire che siccome non si è mai scoperta a fondo la vera cura alla calvizie, hanno creato soluzioni a loro piacimento che si son rivelati gran spreco di denaro e di salute, come i trapianti o le medicine.
Questo per me è come una rassegnazione ad affidarsi a questi signori, e io siccome non mi sono mai arreso, ho trovato la soluzione senza l'aiuto di nessuno, solamente grazie al mio intuito, e questo è un piacere doppio, sia per il risultato e sia che non ho bisogno di dire grazie a nessuno, ma solo a me stesso!
Abbiamo tutte le carte in regola affinché la calvizie venga curata in modo naturale!
E poi il DHT può anche entrarci, ma se il cuoio capelluto viene innervato dal nervo trigemino, e quindi i follicoli vengono irrorati, il DHT non può presentarsi, diciamo che il DHT può incombere se lo scalpo e i follicoli non vengono nutriti.
Quindi va bene, dò per buona il discorso DHT; Sono cose che ho provato su di me, non me le invento!
Il mio cuoio capelluto è sempre bianco, un cuoio capelluto affetto da calvizie è costantemente rosso, guardate con i vostri occhi!
E poi il problema cervicale rientra comunque con il discorso della lingua!
Da quando posiziono bene la lingua non ho più un dolore cervicale, posso mantenere la testa all'indietro e il mento all'insù per tutto il tempo che voglio senza sentire un minimo di dolore!
Ho il collo molto ma molto più flessibile di prima, e ho il collo più robusto e piazzato, poi riesco a tenerlo anche dritto senza sentire alcuna tensione!
Gira e rigira torniamo sempre allo stesso muscolo!