Ragazzi scusate se sono mancato ieri ma non mi faceva più entrare nel sito, mi diceva errore, molto strano, ma vabbè:
Per Marlin sei libero di pensarla come vuoi, io sto avendo risultati tangibili, mi stanno ricrescendo i capelli, non sto minimamente scherzando!
Secondo te se a me non stavano ricrescendo i capelli, perdevo le intere giornate a rispondere a persone sconosciute su di un forum su internet? A scrivere dei benefici che mi sta dando la lingua che non esistono? A che PRO?
Stavo quì a perdere tempo invece di trovare una possibile soluzione a questo fastidiosissimo problema?
Io non ho fatto nessuna predica, ho detto semplicemente che al posto di prendere delle medicine a vita per recuperare la chioma, la lingua è l'alternativa vincente e in modo naturale al 100% di recuperare i capelli, perché se a me funziona perché a voi non dovrebbe funzionare? avete una lingua, uno spot palatino, un palato e la capacità di deglutire esattamente come me, quindi perché non dovrebbe funzionare? A me sta dando risultati, ecco perché ho voluto fare questa testimonianza affinché mi auguro risolva anche a voi il problema calvizie!
Per mod continua così, e aggiorna i tuoi risultati, vedrai che andando avanti ne vedrai altri, basta non arrendersi !!
Per Fagiolo92 grazie, a me non servono ricompense o altro
..Voglio aiutare persone che come me hanno subito questo problema, non è facile, come nel mio caso, vivere in una compagnia di amici ed essere l'unico che soffre di questo problema, in un certo senso ti senti diverso, perciò da quando ho visto che a me funzionava, ho voluto condividerlo con voi!
Intanto vedi se ti darà risultati, e sono sicuro che te li darà, non mollare!
Per finnikola infatti io dicevo secondo il mio punto di vista, perché dato che ho provato sulla mia pelle cosa può fare il nervo trigemino quando è stimolato, ho supposto che l'anti-dht potesse in qualche modo stimolarlo.
Non ho parlato di certezze, ho solo detto quello che pensavo, non ti ho parlato come se stessi dicendo la verità assoluta, l'unica verità assoluta che posso affermare, è che la lingua in questa nuova posizione mi sta dando risultati sia a livello fisico-mentale e capelli!!
Per zev posterò le foto appena si noterà un cambiamento, per ora ci sono una marea di vellus ;-)
Per Vegeta.. continua così e non mollare, 3 giorni sono davvero pochi, ma già che hai notato uno scalpo più rilassato è già un passo in avanti !